regolazione attacchi race titanium
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
regolazione attacchi race titanium
per regolare i race titanium in base allo scarpone come vi comportate?io li ho regolati in modo che la chiusura nn fosse troppo dura e gli scarponi ben fissi ma nn troppo ma ho notato che dopo un pò di discese lo scarpone aveva acquistato gioco e ho dovuto stringerli nuovamente.premetto che gli attacchi sono assolutamente nuovi,può essere che i materiali debbano assestarsi oppure necessitano di regolazione dopo ogni uscita
?scusate x la domanda ma prima avevo attacchi con regolazione a dentini(tipo phiokka x intenderci)che nn hanno mai necessitato di ulteriori regolazioni,questo è il primo attacco con regolazione a vite(se escludiamo i drake race dell era paleolitica che sono stati i miei primi attacchi
)
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
boots burton wind+UPZ
yes...occhio che smollano pure le viti interne dei blocchetti...quindi dopo le prime 2 uscite stringili se no rischi di spaccare tutto..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
scusa Silber nn ho capito bene..Silber wrote:yes...occhio che smollano pure le viti interne dei blocchetti...quindi dopo le prime 2 uscite stringili se no rischi di spaccare tutto..
santa cruz 167 + roy race
boots burton wind+UPZ
boots burton wind+UPZ
si devono assestare. Don't worry. Ogni stagione consiglio di smontare e controllare i pezzi perchè soprattutto sui modelli fino al 2007 c'erano problemi di ruggine o di spaccamento delle boccole sottostanti.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS