E vado in hard quando in pista c'è neve dura.......
E vado in windsurf quando è primavera -estate
Ho 45 anni , altezza 1,70 peso 73 KG ....e e non praticando sempre e solo una disciplina sono mediocre in entrambe .......ma godo sempre......perchè ho sempre lo strumento giusto per ogni stagione.......

In hard sono sempre andato con un vecchio Ultra Prime 167 Burton ma effettivamente sono decenni che non miglioro e non riesco a piegarmi come vorrei a meno di raggiungere velocita' esagerate troppo pericolose per la mia veneranda eta'.......
Ho scoperto per caso questo sito e le vostre esperienze credo di aver capito che la Silberpfeil 168 mi permetterebbe di piegare un po' di piu' anche a velocita' piu moderate e migliorare quindi un po' il mio stile.....
la mia prima domanda è questa :
1) Qualcuno ne vende una usata in ottimo stato senza farmi spendere una tombola ?
2)su ebay tedesco trovo il modello 96/97 a 400 Euro che diventano 540 con attacchi Intec Titan flex....., la boccolatura è standard ? se lo è ci posso mettere un mio paio di attacchi vecchi o è indispensabile metterci i suoi ? se si ...perche' ?
3)Se compro dai negozianti tedeschi su Ebay c'è il rischio che la tavola passando dalla dogana italiana mi aumenti di prezzo perchè mi ci potrebbero caricare le tasse ?

Grazie a tutti........