Wanted! SG Snowboards
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
Wanted! SG Snowboards
I'm looking for a 2011-12 model SG Snowboards Full Race Pro 180 and SG carbon plate hard flex.
It is all right even if it is not new. Please provide at low price as much as possible! !
Best regards!
It is all right even if it is not new. Please provide at low price as much as possible! !
Best regards!
- Attachments
-
- full_racepro_s.jpg (79.2 KiB) Viewed 6461 times
-
- plate3.jpg (126.87 KiB) Viewed 6461 times
Re: Wanted! SG Snowboards
Ahh konjacoso... posso permettermi un consiglio da "amico"?
Dovresti smetterla di cercare i NW e le tavole inseguendo un sogno. Impara a usare quello che hai che ti troverai bene e il tuo karma sarà in pace. Secondo me migliorerai anche il tuo "riding style".
Conosco un mio amico che continua a cambiare/comprare tavole ma non è mai contento, o meglio è contento perché le cambia! Perciò mi rimangio tutto quello che ho scritto prima e continua a inseguire il sogno.

Dovresti smetterla di cercare i NW e le tavole inseguendo un sogno. Impara a usare quello che hai che ti troverai bene e il tuo karma sarà in pace. Secondo me migliorerai anche il tuo "riding style".
Conosco un mio amico che continua a cambiare/comprare tavole ma non è mai contento, o meglio è contento perché le cambia! Perciò mi rimangio tutto quello che ho scritto prima e continua a inseguire il sogno.

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
@kurtsk8 konjacoso e' stato un pro sino al 2007 

SWOARD PRO2 161M 2154 - 3G 161M 391- DUAL 91- Northwave Old Yellow Boots-F2RT-RC10 Ibrid Tech DGss
licarver wrote:@kurtsk8 konjacoso e' stato un pro sino al 2007

Immaginavo ma volevo essere simpatico

Mi sa che non ci sono riuscito

solo uno?kurtsk8 wrote: Conosco un mio amico che continua a cambiare/comprare tavole ma non è mai contento, o meglio è contento perché le cambia! Perciò mi rimangio tutto quello che ho scritto prima e continua a inseguire il sogno.
![]()
![]()
The air carver
No, però quell'uno a cui pensavo eri tu 

era piuttosto manifesto ... ma anche biont e peter si difendono!
The air carver