Swoard ECS 2010
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
pietro...mea culpa mi sono dimenticato di controllare, ma potete sempre chiamare l'albergo!! Dai che tu sei uno che viaggia in Cina!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- devoch26
- Rank 5
colgo l'occasione per fare le prime domande visto che per me si tratta del primo ECS...
Per quanto riguarda il viaggio, sarei intenzionato a prendere il treno che fa Iselle - Briga...si trova sempre posto??, è meglio prendere in biglietto online??...inoltre, avevo sentito parlare di una birra, io spererei di arrivare le 2230..vi troverò in giro oppure sarete a lucidare la tavola per il sabato??...
Per quanto riguarda il viaggio, sarei intenzionato a prendere il treno che fa Iselle - Briga...si trova sempre posto??, è meglio prendere in biglietto online??...inoltre, avevo sentito parlare di una birra, io spererei di arrivare le 2230..vi troverò in giro oppure sarete a lucidare la tavola per il sabato??...
-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
- Alex
- Moderator
Tranquillo... per quell'ora staremo ancora a cenando e considerando gli odori molesti a cui sarò sottoposto in stanza con silber e h2o, dovrò farmi almeno 3 birrette per dormire tranquillodevoch26 wrote:colgo l'occasione per fare le prime domande visto che per me si tratta del primo ECS...

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Cosa vuol dire "provare" ?Silber wrote:potremmo provare a fare la discesa da Sorebois (dove c'è l'arrivo della seggiovia per intendersi) a Grimentz. L'anno scorso stavo per farla con Skywalker ma poi non abbiamo avuto tempo.
Vuoi dire che non l'avete mai fatta ne' tu ne' Skywalker ?

Forse sarebbe meglio andarci con qualcuno che l'ha gia' fatta e conosce almeno la strada, almeno da avere condizioni minime di sicurezza.....
Cosi' alla "speriamo che me la cavo ".....mi preoccupa un po'.....
Io intanto ad inizio settimana sondo un po' le Guide del posto....se non costa un patrimonio....vedo di farmi accompagnare da qualche parte.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- JacoXspeed
- Rank 5
Per quanto riguarda il viaggio, sarei intenzionato a prendere il treno che fa Iselle - Briga...si trova sempre posto??, è meglio prendere in biglietto online??...inoltre, avevo sentito parlare di una birra, io spererei di arrivare le 2230..vi troverò in giro oppure sarete a lucidare la tavola per il sabato??...[/quote]devoch26 wrote:colgo l'occasione per fare le prime domande visto che per me si tratta del primo ECS...
Per il treno Iselle-Briga si tratta essenzialmente di un treno trasporto macchina. Non credo si possa predendere il biglietto online ma piuttosto all'andata mi sembra che si paghi al momento dell'arrivo a briga, 13€ o 20chf se non ricordo male. Si sale sul treno in base a chi arriva prima quindi consiglio di essere lì almeno 15 min prima della partenza. Il tempo di percorrenza è di circa 20min + carico scarico e pagamento ci si mette uguale a fare il passo in macchina.
per la sera del venerdi quasi sicuramente saremo a cena a la point de zinal non troppo presto per aspettare i vari arrivi. al massimo facciamo un salto al pub (unico di zinal) e poi nanna, ma non troppo presto.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Skywalker la conosce e l'ha già fatta. Se ci sono le condizioni buone visto l'esordio della Dual magari ci facciamo portare da Patrice!emi wrote:Cosa vuol dire "provare" ?Silber wrote:potremmo provare a fare la discesa da Sorebois (dove c'è l'arrivo della seggiovia per intendersi) a Grimentz. L'anno scorso stavo per farla con Skywalker ma poi non abbiamo avuto tempo.
Vuoi dire che non l'avete mai fatta ne' tu ne' Skywalker ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse sarebbe megio andarci con qualcuno che l'ha gia' fatta e conosce almeno la strada, almeno da avere condizioni minime di sicurezza.....
Cosi' alla "speriamo che me la cavo ".....mi preoccupa un po'.....
Io intanto ad inizio settimana sondo un po' le Guide del posto....se non costa un patrimonio....vedo di farmi accompagnare da qualche parte.....
![]()
![]()
![]()
- devoch26
- Rank 5
[/quote]
Per il treno Iselle-Briga si tratta essenzialmente di un treno trasporto macchina. Non credo si possa predendere il biglietto online ma piuttosto all'andata mi sembra che si paghi al momento dell'arrivo a briga, 13€ o 20chf se non ricordo male. Si sale sul treno in base a chi arriva prima quindi consiglio di essere lì almeno 15 min prima della partenza. Il tempo di percorrenza è di circa 20min + carico scarico e pagamento ci si mette uguale a fare il passo in macchina.
[/quote]
grazie, ho preferito chiedere a chi ha già fatto diverse volte la strada per non avere spiacevoli sorprese.. inoltre ho trovato il sito della tratta che trovate di seguito, che conferma tutte le informazioni da te date....
http://mct.sbb.ch/mct/it/reisemarkt/zue ... verlad.htm
Per la birra ben volentieri, verrò a trovarvi al pub.... ma attenzione, in quanto vi starò in mezzo alle scatole per 2 giorni per cercare di rubarvi tutti i segreti della tecnica EC...in poche parole alla fine dell'ECS ho messo in conto di ricevere 2/3 denunce per Stalking....
[/quote]
grazie, ho preferito chiedere a chi ha già fatto diverse volte la strada per non avere spiacevoli sorprese.. inoltre ho trovato il sito della tratta che trovate di seguito, che conferma tutte le informazioni da te date....
http://mct.sbb.ch/mct/it/reisemarkt/zue ... verlad.htm
Per la birra ben volentieri, verrò a trovarvi al pub.... ma attenzione, in quanto vi starò in mezzo alle scatole per 2 giorni per cercare di rubarvi tutti i segreti della tecnica EC...in poche parole alla fine dell'ECS ho messo in conto di ricevere 2/3 denunce per Stalking....
Sapete gia' tutti che sono un po' arteriosclerotico....
ma non mi ricordo piu' perchè bisogna prendere il trenino....
Si prende quando il Passo del sempione è chiuso, o si prende in ogni caso per fare prima ?
Se non si prende il trenino quale sarebbe la strada consigliata ?

Si prende quando il Passo del sempione è chiuso, o si prende in ogni caso per fare prima ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Quindi il Sempione è preferibile evitarlo in caso di neve......pietrob wrote:con la ford consiglio il trenino! anche se per l'invidia riguardante il tuo anticipo potresti fare il Sempione (nuovo otzi, la mummia del ghiaccio da scoprire al disgelo!)
se la strada fosse pulita invece si puo' tranquillamente fare ....
adesso ricordo.......
Grazie Piero

Ricordati di portarmi un tubo di Sika......JacoXspeed wrote:...Anticipazione del Punto 7)Silber wrote: 7) Vedere che faccia ha EMI dal vivo
...top secret...
[img]http://img62.images_not_allowed_hack.us/img62/7295/411232662984faf41626o.jpg[/img]

- devoch26
- Rank 5
..controllando sul sito del'ANAS il passo lo danno al momento come transitabile, il fatto è che Iselle - briga sono 50 KM di curve e tornanti....emi wrote:Sapete gia' tutti che sono un po' arteriosclerotico....
![]()
![]()

- JacoXspeed
- Rank 5
eh.. e vuoi toglierti il brivido di 50km di curve????devoch26 wrote:..controllando sul sito del'ANAS il passo lo danno al momento come transitabile, il fatto è che Iselle - briga sono 50 KM di curve e tornanti....emi wrote:Sapete gia' tutti che sono un po' arteriosclerotico....
![]()
![]()
![]()
....