dove andare a carvare questo weekend ?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Non siamo partiti.......
Remo ha avuto un impegno di lavoro che non ha potuto annullare.....e quindi .........
Scommetto che oggi c'era una neve stupenda........

Remo ha avuto un impegno di lavoro che non ha potuto annullare.....e quindi .........
Scommetto che oggi c'era una neve stupenda........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Emi...purtroppo hai ragione...Neve fenomenale. Non solo, ma bordo pista c'erano anche tratti di fresca polverosa nei quali non so per quale motivo nessuno scendeva...
Mi sono fatto 2 orette in scioltezza con la manu (che ha preso un controlamina bestiale a fine giornata) e poi siamo andati a fare una mega mangiata in valcamonica.
C'erano anche altri 2/3 hardisti, ma ieri ero poco socievole e non li ho fermati.
Mi sono fatto 2 orette in scioltezza con la manu (che ha preso un controlamina bestiale a fine giornata) e poi siamo andati a fare una mega mangiata in valcamonica.
C'erano anche altri 2/3 hardisti, ma ieri ero poco socievole e non li ho fermati.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- Alex
- Moderator
ma la pista era tirata per bene? la neve era veloce?Silber wrote:Emi...purtroppo hai ragione...Neve fenomenale. Non solo, ma bordo pista c'erano anche tratti di fresca polverosa nei quali non so per quale motivo nessuno scendeva...
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
perfetta...neve polverosa e compatta. E tanta. Qualche squadra, ma extremecarvabile in un pezzo bello largo quasi da cima in fondo.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Condizioni cosi a Maggio non se ne sono mai viste......
sto a rosica'.....in preda allo sconforto......
partirei pure oggi.........ma da solo non ho voglia......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
io domani sono sù, se c,è qualcuno si fà due pisteemi wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
Condizioni cosi a Maggio non se ne sono mai viste......
sto a rosica'.....in preda allo sconforto......
partirei pure oggi.........ma da solo non ho voglia......
![]()
![]()
![]()
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.
contrordine :
IO E REMO PARTIAMO TRA UN PAIO D'ORE .......DA DOMANI SIAMO SU PER TRE GIORNI......
Chi viene ci si vede su ......non sappiamo ancora dove andare a dormire.....
consigli ?????

IO E REMO PARTIAMO TRA UN PAIO D'ORE .......DA DOMANI SIAMO SU PER TRE GIORNI......
consigli ?????

Hotel Chalet Al Foss subito dopo il Tonale verso Vermiglio.emi wrote:contrordine :
consigli ?????
![]()
![]()
2 notti con mezza pensione 94€ (47€ al giorno con cena e colazione). Ha anche centro benessere con piscina. camere molto carine e spaziose
- remocarving
- Rank 5
e andiamo ragazzuoli io e emi siamo in viaggio per il tonale
sto col pc in macchina con la chiavetta
abbiamo letto ora il mess. di silber per l'albergo e dopo aver gia' prenotato l'hotel vittoria a 61 euro a persona mezza pens. abbiamo disdetto e chiamato lo chalet al foss a 45 euri sempre mezza pens.
dicendo al vittoria che ci si e' rotta la macchina
se stamo a taja'
mancano 180km al tonale ennamooooooooooo

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
Domani mattina ore 7-7,15 colazione al bar vicino alla partenzaremocarvingg wrote:e andiamo ragazzuoli io e emi siamo in viaggio per il tonale![]()
![]()
sto col pc in macchina con la chiavetta
abbiamo letto ora il mess. di silber per l'albergo e dopo aver gia' prenotato l'hotel vittoria a 61 euro a persona mezza pens. abbiamo disdetto e chiamato lo chalet al foss a 45 euri sempre mezza pens.
dicendo al vittoria che ci si e' rotta la macchina
se stamo a taja'
mancano 180km al tonale ennamooooooooooo
![]()
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.