RIVOLUZIONE: I FANTASTICI GUANTI ROSSI
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Io avevo comprato le polsiere ormai tanti anni fa quando avevo cominciato ad andare col soft. Erano polsiere da rollerblade leggermente diverse da queste. Riuscivo a metterle con fatica all'interno del guando anche se poi tenevano un caldo incredibile con annessi problemi di sudorazione e puzza.
Metterle sopra potrebbe essere una buona idea ma non credo che anche allargandole al massimo non si riesca a tenerle all'esterno di mano e guanto. Io non le ho più se no avrei fatto la prova subito
Metterle sopra potrebbe essere una buona idea ma non credo che anche allargandole al massimo non si riesca a tenerle all'esterno di mano e guanto. Io non le ho più se no avrei fatto la prova subito

Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!
Io e un mio amico abbiamo avuto invece questa idea..
Un bel giorno passando dalla decathon siamo finiti nel reparto rollerblade.
Se acquistate i parapolsi da pattini, misura xxl o xl montano perfettamente su qualsiasi guanto da sci/snowboard e la parte che raschia la neve mentre uno e in piega e protetta dalla plastica del parapolso.L'unica area non coperta sono le dita..in modo da lasciare liberi i movimenti e quindi non essere troppo limitati come con i guanti da acido o con le maglie in ferro.
Diciamo con massimo 15 euro di parapolsi da pattini avete finito di strappare guanti e almeno non avete dai guanti da acido o con maglie di ferro che fanno quasi un pochino paura...
Appena riesco vi metto la foto cosi capite meglio.
Esistono ancora dei guanti della Level (modello carv R12 o Carv R18) che hanno il parapolso esterno con una saponetta in teflon esterna.
Sul mercato non si trovano facilmente perche hanno smesso di produrli visto che i guanti non si consumavano piu.
Mettero una foto anche di questi.
Un bel giorno passando dalla decathon siamo finiti nel reparto rollerblade.
Se acquistate i parapolsi da pattini, misura xxl o xl montano perfettamente su qualsiasi guanto da sci/snowboard e la parte che raschia la neve mentre uno e in piega e protetta dalla plastica del parapolso.L'unica area non coperta sono le dita..in modo da lasciare liberi i movimenti e quindi non essere troppo limitati come con i guanti da acido o con le maglie in ferro.
Diciamo con massimo 15 euro di parapolsi da pattini avete finito di strappare guanti e almeno non avete dai guanti da acido o con maglie di ferro che fanno quasi un pochino paura...
Appena riesco vi metto la foto cosi capite meglio.
Esistono ancora dei guanti della Level (modello carv R12 o Carv R18) che hanno il parapolso esterno con una saponetta in teflon esterna.
Sul mercato non si trovano facilmente perche hanno smesso di produrli visto che i guanti non si consumavano piu.
Mettero una foto anche di questi.
Board: Fanatic CX165 & F2 Silberpfeil
Bindings: Intec Titanflex
Boots: Deeluxe Le Mans
- Davide il Biondo
- Rank 5
Ecco le foto...
Spero siano utili a qualcuno...
Spero siano utili a qualcuno...
- Attachments
-
- ...che salgono bene su qualsiasi guanto.
- Immag0113.jpg (31.41 KiB) Viewed 6563 times
-
- Polsiere da rollerblade Decathon, taglia xl...
- Immag0112.jpg (20.7 KiB) Viewed 6563 times
-
- Parapolsi della Level esterni con saponetta in teflon...ma purtroppo fuori produzione
- Immag0110.jpg (32.26 KiB) Viewed 6563 times
Board: Fanatic CX165 & F2 Silberpfeil