Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
stefano65
- Rank 4

by stefano65 » Friday 27 March 2009, 19:39
fungo83 wrote:
...ma quanto ti misura quel gancetto?[/quote]
se intendi il laccetto l'ho appena misurato ed è lungo 18.5 cm da centro vite alla parte piana che si aggancia ala scaletta[/quote]
urca....il mio misura 16,5 (non in tensione)su uno scarpone 28.5!!!
allora ti ripeto la mia convinzione che te lo devono sostituire in garanzia perchè è un DIFETTO DI FABBRICA.

E' inutile che si inventino "spessori in gomma risolutivi".Prova a fartelo togliere da un'altra scarpa che hanno in negozio.[/quote]
-
fungo83
- Rank 5

stefano65 wrote:fungo83 wrote:
...ma quanto ti misura quel gancetto?
se intendi il laccetto l'ho appena misurato ed è lungo 18.5 cm da centro vite alla parte piana che si aggancia ala scaletta[/quote]
allora ti ripeto la mia convinzione che te lo devono sostituire in garanzia perchè è un DIFETTO DI FABBRICA.

E' inutile che si inventino "spessori in gomma risolutivi".Prova a fartelo togliere da un'altra scarpa che hanno in negozio.[/quote][/quote]
io problema è che nel negozio in questione non ne hanno altri... li avevano presi per un cliente che poi li ha bidonati
e se dovessi sentire il fornitore per l'Italia?
-
stefano65
- Rank 4

by stefano65 » Friday 27 March 2009, 23:36
fungo83 wrote:stefano65 wrote:fungo83 wrote:
...ma quanto ti misura quel gancetto?
se intendi il laccetto l'ho appena misurato ed è lungo 18.5 cm da centro vite alla parte piana che si aggancia ala scaletta

E' inutile che si inventino "spessori in gomma risolutivi".Prova a fartelo togliere da un'altra scarpa che hanno in negozio.[/quote][/quote]
io problema è che nel negozio in questione non ne hanno altri... li avevano presi per un cliente che poi li ha bidonati
e se dovessi sentire il fornitore per l'Italia?[/quote]
ok,ma per serietà il negoziante dovrebbe farlo....comunque fai la richiesta spiegando il problema e vedrai che ne giro di 15/20 gg ti arriverà il laccetto
facci sapere