Nicolino wrote:...
@Kurtsk8: prova sul suo sito
ciao
VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
a 5:05 di questo filmato
è la cronaca del tentativo di salire e scendere con la tavola dallo Shisha Pangma

da notare scarponi da scialpinismo, attacchi burton race e angoli sulla tavola "da hard" su una SG che somiglia ad una soul o una cult.
è la cronaca del tentativo di salire e scendere con la tavola dallo Shisha Pangma

da notare scarponi da scialpinismo, attacchi burton race e angoli sulla tavola "da hard" su una SG che somiglia ad una soul o una cult.
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
qui dal cho oyu, mi fa impressione la foto che inquadra sia lo scarpone che il fondo vallekurtsk8 wrote:a 5:05 di questo filmato
http://www.freeridespirit.com/2002/Cho_oyu_SB.htm
Miiii! Impressione!Nicolino wrote:qui dal cho oyu, mi fa impressione la foto che inquadra sia lo scarpone che il fondo valle
http://www.freeridespirit.com/2002/Cho_oyu_SB.htm
E sembra pure neve da valangozza...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
- JacoXspeed
- Rank 5

E' strano: la flessione sembra tra la piastra e la base dell'attacco, non tra la base dell'attacco e la tavola (dove è posto l'E-Ring)... boh?!...JacoXspeed wrote:Nulla di che....
Ma notate la flessione dell'attacco bomber TD3 con E-ring... sembra snodato...
_RicHard
ma allora cosa serve un attacco super rigido ......se poi lo facciamo flettere come uno plasticoso indecente ?
della serie....... "come il marketing delle aziende ci prende per il culo"

della serie....... "come il marketing delle aziende ci prende per il culo"
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- JacoXspeed
- Rank 5

Ti sembrano molto bravi ?????????cyrevam wrote:Magari li ha già messi qualcuno ma non ricordo
Cosi' ci scendo io che sono una ppippa.......
Sei fuori strada allora.....guardati i nostri Alex in EC o Fornasier in tecnica bomber........li si che c'è da imparare....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Molto bravi no diciamo che sanno andare sulla tavola... Non paragonabili sicuramente ad alex o silber....

La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
Dimenticavo tra i piu gagliardi rappresentanti delle varie tecniche .......il nostro Richard in tecnica d'anca Rabanseriana....emi wrote:Ti sembrano molto bravi ?????????cyrevam wrote:Magari li ha già messi qualcuno ma non ricordo
Cosi' ci scendo io che sono una ppippa.......![]()
![]()
Sei fuori strada allora.....guardati i nostri Alex in EC o Fornasier in tecnica bomber........li si che c'è da imparare....
![]()
(I Fiorentini non se la prendano......se non cito anche loro ....ma la tecnica mezzaseghiana ancora non è stata omologata dalla FSI)