consigli per tavola in germania..

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 26 November 2010, 15:22

QuattroAnte wrote:Se fate il login da ebay.de, non blocca nulla, a me non ha mai bloccato almeno. Se in pvt mi dite la tavola, provo a dare un'offerta ridicola.
Premesso, fosse anche un factory in oro massiccio, non mi interessa
Gia fatto........

ti blocca quando invii la tua offerta.......

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e in ogni caso è inutile che la mandi........

se il crucco non spedisce agli Italiani..........sei al punto di partenza....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

christian61
Rank 5
Rank 5

Re: consigli per tavola in germania..

Post by christian61 » Friday 26 November 2010, 21:10

Claudio69 wrote:
kamanthai wrote: La spedizione tramite DHL costa 16 Euro fino a 5 kg. e 21 da 5 a 10 kg.
Hai ragione, Claudio - ma solo se la tavola non è piu lunga di 120 cm! (per bambini?) :wink:

Meglio: www.iloxx.de
Iloxx trasporta pacchetti fino a 200cm, e costa meno di 20 € (Germania - Italia)

Christian
SWOARD EXTREMECARVER GEN4 168s + 161m, Deeluxe 225 + ACSS

kamanthai
Rank 5
Rank 5

Post by kamanthai » Friday 26 November 2010, 23:30

christian61 wrote:
Claudio69 wrote:
kamanthai wrote: La spedizione tramite DHL costa 16 Euro fino a 5 kg. e 21 da 5 a 10 kg.
Hai ragione, Claudio - ma solo se la tavola non è piu lunga di 120 cm! (per bambini?) :wink:

Iloxx trasporta pacchetti fino a 200cm, e costa meno di 20 € (Germania - Italia)

Christian
Christian tu vivi lì? Accidenti non me la riceveresti e rispediresti in Italia?Ovviamente ti pagherei il disturbo, devi solo darmi un indirizzo tedesco e io lo metto come indirizzo di spedizione e il gioco è fatto!Comunque ho quasi per certo un paio di amici che hanno amici/parenti che mi farebbero il rigiro, domani mi confermano, ma più possibilità ho meglio è... :D
Comunque finora siamo sempre allo stesso prezzo quindi a meno che qualcuno davvero non stia trattando in privato, non ci sono state offerte...strano... :?
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Friday 26 November 2010, 23:46

La Black Mamba la sto seguendo io , l'avevo seguita fino a 190 euro poi ho lasciato ma pare che il vincitore non l'abbia più presa e il venditore me l'ha offerta 190 + 40 di spedizione.
Gli ho detto che andrebbe bene però me la dovrebbe spedire appunto con iloxx transport che costerebbe 19 euro.
Non mi ha ancora risposto.
Quindi non è lui.
Dovresti cercare qualcosa di simile
http://www.viaddress.com/

Per fare l'offerta invece dovresti provare qualche proxy anonymizer
http://www.google.it/#hl=it&biw=1280&bi ... 00e7bb2157

Non sapendo quale sia la tavola non ti posso aiutare, se vuoi mandami il link in pm .
Fammi sapere.
www.carvers.it

christian61
Rank 5
Rank 5

Post by christian61 » Saturday 27 November 2010, 10:17

kamanthai wrote: Accidenti non me la riceveresti e rispediresti in Italia?Ovviamente ti pagherei il disturbo, devi solo darmi un indirizzo tedesco e io lo metto come indirizzo di spedizione e il gioco è fatto!
Si, è possibile - ma difficile, perche devo stare a casa due volte:
Una volta per ricevare la tavola, e una volta per rispedire (dalle hore 9 alle 17 - uno svantaggio di Iloxx).
Altro pensiero: Cosa fai se io non sono onesto e non rispedio la tavola? Rischioso per te! :wink:

Ma perchè non chiedi dal venditore di spedire direttamente in Italia con Iloxx?
Se vuoi posso tradurre tua e-mail. (mio tedesco è meglio di mio italiano :wink: )
kamanthai wrote: Comunque ho quasi per certo un paio di amici che hanno amici/parenti che mi farebbero il rigiro,

Meglio cosi.

Christian
SWOARD EXTREMECARVER GEN4 168s + 161m, Deeluxe 225 + ACSS

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Saturday 27 November 2010, 10:36

kamanthai wrote:
christian61 wrote:
Claudio69 wrote: Hai ragione, Claudio - ma solo se la tavola non è piu lunga di 120 cm! (per bambini?) :wink:

Christian
Christian tu vivi lì? Accidenti non me la riceveresti e rispediresti in Italia?Ovviamente ti pagherei il disturbo, devi solo darmi un indirizzo tedesco e io lo metto come indirizzo di spedizione e il gioco è fatto!Comunque ho quasi per certo un paio di amici che hanno amici/parenti che mi farebbero il rigiro, domani mi confermano, ma più possibilità ho meglio è... :D
Comunque finora siamo sempre allo stesso prezzo quindi a meno che qualcuno davvero non stia trattando in privato, non ci sono state offerte...strano... :?
Non è cosi'.........tutte le offerte arriveranno insieme l'ULTIMO MINUTO PRIMA DELLA SCADENZA !!!!!!!!!!!
Anche gli altri usano software che mettono la tua offerta 5 secondi prima della scadenza .......
Se non usi Auction Sniper dovrai mettere SUBITO in Ebay l'importo Massimo a cui vuoi arrivare........

Non è tutto tranquillo e senza interesse come sembra......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

kamanthai
Rank 5
Rank 5

Post by kamanthai » Saturday 27 November 2010, 19:04

emi wrote:
kamanthai wrote:
christian61 wrote: Christian tu vivi lì? Accidenti non me la riceveresti e rispediresti in Italia?Ovviamente ti pagherei il disturbo, devi solo darmi un indirizzo tedesco e io lo metto come indirizzo di spedizione e il gioco è fatto!Comunque ho quasi per certo un paio di amici che hanno amici/parenti che mi farebbero il rigiro, domani mi confermano, ma più possibilità ho meglio è... :D
Non è cosi'.........tutte le offerte arriveranno insieme l'ULTIMO MINUTO PRIMA DELLA SCADENZA !!!!!!!!!!!
Anche gli altri usano software che mettono la tua offerta 5 secondi prima della scadenza .......
Se non usi Auction Sniper dovrai mettere SUBITO in Ebay l'importo Massimo a cui vuoi arrivare........

Problema risolto! L'amichetta dell'amico riceve la tavola e me la spedisce con 20 euro! :D :D :D :D
SG Full Carve 175
f2 race titanium

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Sunday 28 November 2010, 14:08

kamanthai wrote:
emi wrote:
kamanthai wrote: Non è cosi'.........tutte le offerte arriveranno insieme l'ULTIMO MINUTO PRIMA DELLA SCADENZA !!!!!!!!!!!

Problema risolto! L'amichetta dell'amico riceve la tavola e me la spedisce con 20 euro! :D :D :D :D
Si ma chi la vince l'asta ?

Se Ebay.de non prende le offerte dall'iTalia ???

:?: :?: :?: :?:

kamanthai
Rank 5
Rank 5

Post by kamanthai » Sunday 28 November 2010, 14:51

Ora sono tettesco! Tutto ok... :D
SG Full Carve 175
f2 race titanium

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Sunday 28 November 2010, 18:00

kamanthai wrote:Ora sono tettesco! Tutto ok... :D
Javhol !!!!!!!!!!!!

bitteschen ........

:P :P :P :P :P :P :P

Post Reply