quello con i pantaloni oro e maglia viola tutto sbrilluccicante? assurdo ma mitico per il coraggio che ha a vestirsi così!remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderentema sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
Botte da orbi hard/soft su sito di sciatori
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- remocarving
- Rank 5

trp7 wrote:quello con i pantaloni oro e maglia viola tutto sbrilluccicante? assurdo ma mitico per il coraggio che ha a vestirsi così!remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderentema sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
si si e' lui
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
risposta interessante, il vero poser non avrebbe MAI detto una cosa del genere...boletus wrote:da eradicare dai monti!RennTiger wrote: la prima volta che lo vedo gli chiedo un parere sui rail tanto osannati...![]()
chi ha i maroni li fa con lo skate.... con la tavola o sci è una farsa che da vedersi è pure parecchio noiosa.....
malgrado le varie diatribe hard Vs. soft mi sa che sull'argomento rail siamo d'accordo...
mah io son dell'idea che il pensiero generale stia cambiando... fino a 4-5 anni fa avevo una frequenza di litigi con sciatori altissima, ultimamente ho chiuso settimane bianche senza nemmeno mezza discussione... diventa quasi noioso...
saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
eheh... sono quanto di più lontano ci sia dal vero poserRennTiger wrote: risposta interessante, il vero poser non avrebbe MAI detto una cosa del genere...![]()
malgrado le varie diatribe hard Vs. soft mi sa che sull'argomento rail siamo d'accordo...![]()
mah io son dell'idea che il pensiero generale stia cambiando... fino a 4-5 anni fa avevo una frequenza di litigi con sciatori altissima, ultimamente ho chiuso settimane bianche senza nemmeno mezza discussione... diventa quasi noioso...![]()
saluti
l'unica cosa metallica che deve avere a che fare con le mie tavole sono le lamine e gli archetti degli attacchi.... anche la base se possibile...
pensa che ogni volta che guardo un video non riesco a non mandare avanti veloce le parti di rail-jib-street.... anzi le street session sono orripilanti...
addirittura litigi?? e perchè?? io posso dire che fino all'inizio dei 90 c'era molta curiosità tramutatasi in astio-razzismo fino all'inizio del nuovo millennio... poi stop... gli unici che restano acidi sono tendenzialmente pochi... quelli che vanno in montagna 2 volte l'anno
uhauha... non li conto quelli che mi hanno falciato...boletus wrote:qualcuno c'è anche riuscito
io sono x il rispetto al 100% ma... a chi se lo merita. agli altri solo
come tecnica ancora non ci siamo adesso, figurarsi prima...
poi ci sono i casi disperati tipo ME che se c'è uno in tutto il comprensorio che è un pirla mi picchia dentro sicuro... è scientificamente provato, chiedete al buon Papanz che a Colere ne è stato testimone.
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
UPZ RC8
UPZ RC8
Anche viola.remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderentema sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
Ma è davvero forte...
L'hai mai visto, scendere? E' davvero un funambolo...
Bravissimo...
Fossero tutti come lui...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
- remocarving
- Rank 5

si e' vero scende bene ma mi sta sul c... cmqeRicHard wrote:Anche viola.remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderentema sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
Ma è davvero forte...
L'hai mai visto, scendere? E' davvero un funambolo...
Bravissimo...
Fossero tutti come lui...
p.s. faccio eccezzione straordinaria per gli hardari che dopo una bufera di neve e mezzo metro di fresca x forza devono affittare una soft grazie....
f2 intec titanium
deeluxe track 700
f2 intec titanium
deeluxe track 700
-
Johann Knieschluss
- Rank 5

Fammi un fischio quando cadrà quel giorno glorioso che ti esibirai nel park col soft:D
.... poi tu li guardi mentre stanno per partire e dici questo lo vedo forte ora imbocca la rampa grande e ci fa un bel 360° almeno.... e dopo tutta quell'attesa prende si caga sotto e fa' il saltello di mezzo metro.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e allora li mi viene il veleno perche' ho pure perso tempo per guardarlo e mi viene voglia di andare giu' prendere in affitto una m.... di tavola soft andare su e fargli vedere al 99% dei softari come si salta e come si va in tavola in generale..... non perche' io sono un dio anzi aivoglia ad imparare... ma io di una cosa sono sempre stato convinto e continuero' ad asserlo..... che l'hardaro piu' pippone di noi (potrei essere anche io) da scuola e doposcuola al 99% dei softari modaioli che vanno in giro. ecco. questo e' quello che penso me so' levato sto peso dallo stomaco finalmente
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ora massacratemi finche' volete ma x me e' cosi' non li posso vede'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. faccio eccezzione straordinaria per gli hardari che dopo una bufera di neve e mezzo metro di fresca x forza devono affittare una soft grazie....
ciao
Pantans ha scritto:
Beh ieri mi è capitato ad Ovindoli che un gruppetto di coatti col soft coll'occhiale teschiato-specchiato che spakka, davanti al cancelletto della seggiovia dicesse la seguente frase appellandosi a noi che avevavmo le WC ai piedi:" ...io li BRUCEREBBE tutti!"
Peccato non esserci.
Magari un sistemino per fargli cambiare idea e sorriso lo avremmo trovato.
Magari con il dialogo.
LOL
Beh ieri mi è capitato ad Ovindoli che un gruppetto di coatti col soft coll'occhiale teschiato-specchiato che spakka, davanti al cancelletto della seggiovia dicesse la seguente frase appellandosi a noi che avevavmo le WC ai piedi:" ...io li BRUCEREBBE tutti!"
Peccato non esserci.
Magari un sistemino per fargli cambiare idea e sorriso lo avremmo trovato.
Magari con il dialogo.
LOL
www.carvers.it
- remocarving
- Rank 5

bravo, eviti di esser bannato a vita..remocarvingg wrote:
comunque farei una distinzione anche tra i softettari:
1) Cannibali da pista (quelli che vanno in pista anche con mezzo metro di fresca accanto) -
2) Mezze Pipe (quelli che vanno nell'Half Pipe col mascherone e il panta)
3) Free Riders. (e questi onore al merito). Categoria di collegamento tra hardisti e softisti peraltro, grazie a tavole all round hard (tipo la speed, la axis etc) e code di rondine.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- remocarving
- Rank 5

concordoSilber wrote:bravo, eviti di esser bannato a vita..remocarvingg wrote:
p.s. faccio eccezzione straordinaria per gli hardari che dopo una bufera di neve e mezzo metro di fresca x forza devono affittare una soft grazie....![]()
comunque farei una distinzione anche tra i softettari:
1) Cannibali da pista (quelli che vanno in pista anche con mezzo metro di fresca accanto) -
2) Mezze Pipe (quelli che vanno nell'Half Pipe col mascherone e il panta)
3) Free Riders. (e questi onore al merito). Categoria di collegamento tra hardisti e softisti peraltro, grazie a tavole all round hard (tipo la speed, la axis etc) e code di rondine.
f2 intec titanium
deeluxe track 700
f2 intec titanium
deeluxe track 700