Collezioni inverno 2010-2011
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sbaglio o la prima a destra è una Virus rotta o che si sta per rompere?Kallo wrote:continuo a chiedermi che piste servano per scendere con questo attrezzo ...
Comincio a stufarmi di vedere i prezzi di quelle tavole senza neanche uno straccio di garanzia sulle rotture.

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
- QuattroAnte
- Rank 5
Una volta, quando per le tavole di serie si usava una piastrina rettangolare che ospitava 8/12 boccole, le tavole custom erano fatte con sole 4 boccole per l'attacco davanti e 4 per quello dietro proprio per non interrompere il flex della tavola (mentre quelle di serie, dovendo necessariamente soddisfare il maggior numero di persone, avevano 98047398374209 boccole).Silber wrote:mi sorge una constatazione:
ad ogni foro corrisponde un cilindro di metallo nell'anima della tavola con la base allargata per fare presa...
1) ma i cilindri di metallo si piegano come il legno...?
2) le basi di metallo sono probabilmente a contatto tra di loro o comunque molto ravvicinate
3) i fori delle piastre sono spostati in lunghezza rispetto a quelli degli attacchi. Dall'immagine si desume che per almeno 20 cm in front e 20 cm in back ci sono cilindri di metallo...
4) queste zone piene di cilindri di metallo presumibilmente non flettono come il legno puro.
Quindi per ottenere un flex più naturale della tavola tramite piastra si è reso meno naturale il flex della tavola...

Se le boccole sono singole (o a coppie orizzontali), non rovinano il flex della tavola: sono larghe forse, al massimo, 2cm contro un attacco senza piastra che ha, come minimo, un'impronta di 10/12cm...
Dunque, provando a ragionare, non dovrebbero interrompere molto dando comunque un infinito vantaggio rispetto all'attacco fissato sulla tavola.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
sono qui in adorazione dei miei nuovi track700,qualcuno sa come funziona il marchingegno dietro,io sono restato alle molle hard o soft degli indy,booooh e le istruzioni sono in inglese,e io ho solo la 3a media

- Attachments
-
- Immag0081.jpg (67.69 KiB) Viewed 5051 times
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Ha tre modalità di funzionamento e cinque posizioni.
Bloccato, con la leva in alto. Puoi scegliere 5 inclinazioni del gambaletto .
Per poterle scegliere devi aprire le leva e decidere l'inclinazione.
Con la leva aperta il movimento del gambaletto è libero , molti lo usano.
Alzando un po la leva e girando la rotellina che ci sta sotto di 90 gradi hai la posizione chiamata powder , cioè da neve fresca , che permette il movimento dalla posizione 1 o 5 , non mi ricordo , alla 3 .
Per me quest'ultima è la migliore o sostituendolo con il RAB.
Daje er gasss e compra lo zafferano!
Alzando un po la leva e girando la rotellina che ci sta sotto di 90 gradi hai la posizione chiamata powder , cioè da neve fresca , che permette il movimento dalla posizione 1 o 5 , non mi ricordo , alla 3 .
www.carvers.it
perfetto è la posizione del powder che non capivo,se faccio la spesa io qualcosa dimentico,domani niente risotto alla milanese.jax wrote:Ha tre modalità di funzionamento e cinque posizioni.

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
si dopo anni di dure le avevo messe anche sugli indy,dopo che ho conosciuto le opinioni del forum,se pensi che usavo sulle mie Factory gli Atomic 115 praticamente il flex di una smorza in ghisa!!jax wrote:Vai con quelle molli.

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX