sttoscrivo, Deeluxe pianta larga ... che si allarga, "bts naturale" dopo 20 uscite poichè l'interno scivola sullo scafo. Piuttosto direi che il problema si accentua sul tallone o poco sopra a causa dei giochi.RennTiger wrote:mmm francesco sei sicuro? i T700 hanno uno scafo largo come i doposci pelosi...Cecco wrote: i T700 sono quelli che hanno la pianta del piede piu' stretta, mentre i 225 e i 325 sono un po piu' larghi
consiglio acquisto scarpone
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- albertofornasier
- Swoard team
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
io i T325 li trovo più stretti di pianta rispetto ai T700 (x la verita' ho provato i Suzuka ma... oh a me sembrano uguali uguali...
)
Frrancesco ti ricordo che avevi i 325 ma di misura decisamente abbondante, magari i 700 che hai provato erano della tua taglia e ti son sembrati più stretti... può essere?
poi lo scarpone oltre a dipendere dalla "morfologia" del piede... va anche a gusti... a me piacciono stretti e serrati dappertutto...mi sarebbe piaciuto provare gli Head ma... fino in Austria x infilare un paio di scarponi?? naaaaa...

Frrancesco ti ricordo che avevi i 325 ma di misura decisamente abbondante, magari i 700 che hai provato erano della tua taglia e ti son sembrati più stretti... può essere?

poi lo scarpone oltre a dipendere dalla "morfologia" del piede... va anche a gusti... a me piacciono stretti e serrati dappertutto...mi sarebbe piaciuto provare gli Head ma... fino in Austria x infilare un paio di scarponi?? naaaaa...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
advising
se vuoi ti vendo i miei NW .950 modificati a mille euro(
) no anzi duemila euro oppps - purtroppo vedo ora che porti 44 sarà per la prossima volta i miei son solo 42 indi ciuc
lol

lol

Swoard 168 M + F2 RT 60
F2 Speedster SL 162 + F2 RT 56
F2 Eliminator 160
Northwave .950
Speed3ple1050
F2 Speedster SL 162 + F2 RT 56
F2 Eliminator 160
Northwave .950
Speed3ple1050
- QuattroAnte
- Rank 5
Re: advising
va che culo, ho il 42deskartom wrote:se vuoi ti vendo i miei NW .950 modificati a mille euro() no anzi duemila euro oppps - purtroppo vedo ora che porti 44 sarà per la prossima volta i miei son solo 42 indi ciuc
lol

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
[/quote]eneodany wrote:2000euri,affare fatto!però ci metti anche la Speed
cmq ho deciso di comperarmi gli RC10 in quanto i più tamarri sul mercato
sEi serio? Di che speed parli? Sentiamoci via pvt
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
tornando al topic, non afferro il perchè per fare EC si vada a cercare la flessibilità estrema dello scarpone...
premesso che i miei tony blax dovrebbero essere ultraflessibili rispetto ai modelli attualmente in commercio, io sento l'esigenza di andare verso la rigidità(vedi upz rc10).faccio una cazzata?
premesso che i miei tony blax dovrebbero essere ultraflessibili rispetto ai modelli attualmente in commercio, io sento l'esigenza di andare verso la rigidità(vedi upz rc10).faccio una cazzata?
swoard 175H
- Davide il Biondo
- Rank 5
Io ho il problema di avere i piedi a pianta larga(e alluce valco piede dx)con gli RC 10 nessun problema,comodi.In quanto alla flessibilità,ho notato che abbassando la linguetta che sbocca la molla,e agendo sulle stessa svitandola flettono,quindi per extreme carving ...no problem.Altrimenti ho provato a lasciare l'impostazione originale,sembra di avere la gamba infilata in un tubo,rigidi ma pur sempre a mio avviso comodi
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
quoto cecco, anche io li ho porvati a suo tempo, ho il 43 e il piede che anche s enon è piatto tende leggermente ad esserlo, dicamo arco plantare poco pronunciato e i 700 mi han fatto morire dopo 15 minuti.RennTiger wrote:mmm francesco sei sicuro? i T700 hanno uno scafo largo come i doposci pelosi...Cecco wrote: i T700 sono quelli che hanno la pianta del piede piu' stretta, mentre i 225 e i 325 sono un po piu' larghi
ho notato una grossa differenza rispetto ai modelli in feriori deeluxe
- custom mark
- Rank 5
RennTiger wrote:io i T325 li trovo più stretti di pianta rispetto ai T700 (x la verita' ho provato i Suzuka ma... oh a me sembrano uguali uguali...)
Frrancesco ti ricordo che avevi i 325 ma di misura decisamente abbondante, magari i 700 che hai provato erano della tua taglia e ti son sembrati più stretti... può essere?![]()
gli head da quest'anno li trovi anche a torino

Dove cortesemente che servirebbero ad un'amica di Vercelli.custom mark wrote:RennTiger wrote:io i T325 li trovo più stretti di pianta rispetto ai T700 (x la verita' ho provato i Suzuka ma... oh a me sembrano uguali uguali...)
Frrancesco ti ricordo che avevi i 325 ma di misura decisamente abbondante, magari i 700 che hai provato erano della tua taglia e ti son sembrati più stretti... può essere?![]()
gli head da quest'anno li trovi anche a torino![]()
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- custom mark
- Rank 5
sono due anni che ho i 700 con la scarpetta temof. .truciolo wrote:quoto cecco, anche io li ho porvati a suo tempo, ho il 43 e il piede che anche s enon è piatto tende leggermente ad esserlo, dicamo arco plantare poco pronunciato e i 700 mi han fatto morire dopo 15 minuti.RennTiger wrote:mmm francesco sei sicuro? i T700 hanno uno scafo largo come i doposci pelosi...Cecco wrote: i T700 sono quelli che hanno la pianta del piede piu' stretta, mentre i 225 e i 325 sono un po piu' larghi
Dopo poche uscite si sono allargati a dismisura , nel primo anno ho rifatto la scarpetta 3 volte , il secondo anno ho rimediato mettendo una solettina tra scafo e scarpetta e tuttora li utilio cosi e sono.....mooolto comodi ( secondo me hanno perso una taglia )
ultima riga del tuo post: suppongo tu dica che hanno PRESO una taglia. giusto per chiarezza e forse hai fatto in modo la ri-PERDESSERO con soletta e tutto cio che dicicustom mark wrote:sono due anni che ho i 700 con la scarpetta temof. .truciolo wrote:quoto cecco, anche io li ho porvati a suo tempo, ho il 43 e il piede che anche s enon è piatto tende leggermente ad esserlo, dicamo arco plantare poco pronunciato e i 700 mi han fatto morire dopo 15 minuti.RennTiger wrote: mmm francesco sei sicuro? i T700 hanno uno scafo largo come i doposci pelosi...
Dopo poche uscite si sono allargati a dismisura , nel primo anno ho rifatto la scarpetta 3 volte , il secondo anno ho rimediato mettendo una solettina tra scafo e scarpetta e tuttora li utilio cosi e sono.....mooolto comodi ( secondo me hanno perso una taglia )