peccato per il brutto tempo che ha un po' snaturato la manifestazione....per fortuna Lunedi si è riusciti a fare qualcosa con un po' di sole .......ma certo le piste non si puo' dire che siano mai state in ottime condizioni....

forse perchè mi ricordo la giornata di martedi scorso .....con piste da sogno per tutto il giorno ....che mi hanno aiutato molto a migliorare ....vista l'assenza di dossi... che ieri invece mi facevano perdere spesso la lamina ed andare a singhiozzo.....
Ho potuto vedere che chi è in possesso di una buona tecnica riusciva comunque ad andare giu bello fluido........piano piano...forse ....ci riusciro' anche io.....

RINGRAZIO COMUNQUE SWOARD PER CONTINUARE AD ORGANIZZARE QUESTA BELLA MANIFESTAZIONE CHE PERMETTE A NOI TUTTI APPASSIONATI DI INCONTRARCI OGNI ANNO...... SIA POSSESSORI DI DI TAVOLE SWOARD E NO........
Ringrazio SILBER e anche il Forna per aver perso tempo ( che avrebbero potuto dedicare a snowboardare) per fare film e foto a noi povere mezze seghe ...........forse sanno la gioia che potrebbe darci una sola foto venuta bene......in cui potrebbe sembrare che anche noi ....siamo capaci.....

Rigrazio SILBER per la sua disponibilta' nei confronti di tutti i partecipanti della manifestazione......e devo dire che a momenti mi sono commosso a..... vedere la sua gioia nell'aver riunito tutti gli amici di questo forum ...
peccato per l'incidente che gli è occorso in cui ha distrutto il suo SHAMAN ANDANDO IN POWDER.....

In ogni caso a prescindere da tutto .....questa è una manifestazione che per prima cosa mette insieme un gruppo di AMICI che condivide la stessa passione.......poi vengono tutte le altre cazzate....le tavole ,la tecnica.....il nose mozzato o no , ecc ecc.......

Un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare ieri al momento della mia partenza........