Volontario per Magliette per Team Italia ECS 2010
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
concordo!emi wrote:per sdrammatizzare..... ed evitare di fare gli sboroni indossandola pur non avendo le capacita' per appartenere ad alcun Team.....
dissento ... facile prendersela col povero istruttore quando gli allievi bigiano le lezioni e non fanno gli esercizi... perchè non una bella maglietta simpatica e banale con la scritta che richiama il caro vecchi motto: push&pulll... italians do it betteremi wrote: al limite ci si potrebbe mettere .... una scritta simpatica in inglese.. che ne so tipo:
" non è colpa mia se non ho ancora imparato.....è il mio insegnante che è una pippa...."

Esistono una marea di aziende online che ti stampano la maglietta come vuoi tu es. http://www.personalizzati.com/
In ogni caso, visto che sabato alla cena verranno consegnate le magliete ufficiali swoard, non so quanto sia carino presentarsi con delle magliette personalizzate

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Perchè non è vero .....a parte rarissimi fenomeni ....il livello medio di noi praticanti è ancora piuttosto basso .....e non escluderei che siamo invece tra i team piu' scarsi......Alex wrote:concordo!emi wrote:per sdrammatizzare..... ed evitare di fare gli sboroni indossandola pur non avendo le capacita' per appartenere ad alcun Team.....
dissento ... facile prendersela col povero istruttore quando gli allievi bigiano le lezioni e non fanno gli esercizi... perchè non una bella maglietta simpatica e banale con la scritta che richiama il caro vecchi motto: push&pulll... italians do it betteremi wrote: al limite ci si potrebbe mettere .... una scritta simpatica in inglese.. che ne so tipo:
" non è colpa mia se non ho ancora imparato.....è il mio insegnante che è una pippa...."![]()

Altri team come per esempio i Russi mi sembrano molto piu' forti......
quindi escluderei di mettere in evidenza che gli italiani (per ora) Lo fanno meglio..........altrimenti potremmo prestare il fianco a facili prese per il culo .....e diventare gli Stammidietro del quadro Europeo.......

Indossare sempre Tutti solo la maglietta Swoard mi sembra piuttosto banale e noioso.......devo riconoscere che l'idea di Silber di una maglietta Italiana è simpatica ......
pero' ci deve distinguere senza fare gli sboroni....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Anche se forse è una k.....ta la buttò lì!
Emi che ne dici di una maglietta con la scritta si: "TEAM ITALIA" ma con sotto le seguenti immagini combinati in una grafica semplice senza troppi arzigogoli:
- un piatto di spaghetti
- una pizza
- un mandolino
"Fantozzi style" :oD
Ti distingui come ITALIA e scherzi sul solito luogo comune: "Italiani, pizza mandolino.." senza scadere nel classico: "Italian so it better" che in questo caso sarebbe fuori luogo considerato il livello medio di altri gruppo di ExtremeCarver.
Ciao a tutti!
Emi che ne dici di una maglietta con la scritta si: "TEAM ITALIA" ma con sotto le seguenti immagini combinati in una grafica semplice senza troppi arzigogoli:
- un piatto di spaghetti
- una pizza
- un mandolino
Ti distingui come ITALIA e scherzi sul solito luogo comune: "Italiani, pizza mandolino.." senza scadere nel classico: "Italian so it better" che in questo caso sarebbe fuori luogo considerato il livello medio di altri gruppo di ExtremeCarver.
Ciao a tutti!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Molto Simpatica.........zirvio wrote:Anche se forse è una k.....ta la buttò lì!
- un piatto di spaghetti
- una pizza
- un mandolino
Ciao a tutti!

A questo punto ognuno potrebbe fare la sua proposta......e poi procedere ad una votazione generale di tutti i componenti del Forum ......
e la piu votata diventerebbe quella da realizzare......
Trooooooppo Democratico........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
l'unico dubbio è :
alla votazione partecipano solo quelli che fanno EC....e che quindi la dovranno utilizzare
o anche gli altri che non lo praticano e non glie ne frega una mazza ?

alla votazione partecipano solo quelli che fanno EC....e che quindi la dovranno utilizzare
o anche gli altri che non lo praticano e non glie ne frega una mazza ?

Premesso che io non pratico EC e non sarò a Zinnal 
L'idea del piatto di spaghetti mi sembra perfetta, magari bisognerebbe lavorarci un po' su.
Tipo prendere la foto del maestro colpevole, Alex , che visto dalle foto e dai video , come dice la Nonna di Fornasier "quello con la tuta nera scende meglio", mi sembra abbia una posizione da manuale e trasformarla in un uomo di spaghetti, magari tricolori.
E comunque gli allievi sono intelligenti, è che non si impegnano...

L'idea del piatto di spaghetti mi sembra perfetta, magari bisognerebbe lavorarci un po' su.
Tipo prendere la foto del maestro colpevole, Alex , che visto dalle foto e dai video , come dice la Nonna di Fornasier "quello con la tuta nera scende meglio", mi sembra abbia una posizione da manuale e trasformarla in un uomo di spaghetti, magari tricolori.

www.carvers.it
ma il mio non voleva essere in nessun modo un riferimento alle capacita' di insegnamento di Alex che non metto in dubbio.....jax wrote:Premesso che io non pratico EC e non sarò a Zinnal

era solo l'adattamento per la nostra situazione ....di una maglietta simpatica che ho visto poco tempo fa a londra... che aveva davanti una freccia che indicava verso sinistra ....ed un testo che tradotto diceva cosi' : AIUTO SONO CON QUESTO IDIOTA E CI SIAMO PERSI......
Ma se Alex la prende come un riferimento personale e si offende la ritiro subito.....