Volontario per Magliette per Team Italia ECS 2010

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Friday 27 November 2009, 8:58

bella emi :lol2:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Friday 27 November 2009, 9:18

emi wrote:per sdrammatizzare..... ed evitare di fare gli sboroni indossandola pur non avendo le capacita' per appartenere ad alcun Team.....
concordo!
emi wrote: al limite ci si potrebbe mettere .... una scritta simpatica in inglese.. che ne so tipo:
" non è colpa mia se non ho ancora imparato.....è il mio insegnante che è una pippa...."
dissento ... facile prendersela col povero istruttore quando gli allievi bigiano le lezioni e non fanno gli esercizi... perchè non una bella maglietta simpatica e banale con la scritta che richiama il caro vecchi motto: push&pulll... italians do it better :wink:

Esistono una marea di aziende online che ti stampano la maglietta come vuoi tu es. http://www.personalizzati.com/

In ogni caso, visto che sabato alla cena verranno consegnate le magliete ufficiali swoard, non so quanto sia carino presentarsi con delle magliette personalizzate :think:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 27 November 2009, 10:21

Alex wrote:
emi wrote:per sdrammatizzare..... ed evitare di fare gli sboroni indossandola pur non avendo le capacita' per appartenere ad alcun Team.....
concordo!
emi wrote: al limite ci si potrebbe mettere .... una scritta simpatica in inglese.. che ne so tipo:
" non è colpa mia se non ho ancora imparato.....è il mio insegnante che è una pippa...."
dissento ... facile prendersela col povero istruttore quando gli allievi bigiano le lezioni e non fanno gli esercizi... perchè non una bella maglietta simpatica e banale con la scritta che richiama il caro vecchi motto: push&pulll... italians do it better :wink:
Perchè non è vero .....a parte rarissimi fenomeni ....il livello medio di noi praticanti è ancora piuttosto basso .....e non escluderei che siamo invece tra i team piu' scarsi...... :cry: :cry: :cry:
Altri team come per esempio i Russi mi sembrano molto piu' forti......
quindi escluderei di mettere in evidenza che gli italiani (per ora) Lo fanno meglio..........altrimenti potremmo prestare il fianco a facili prese per il culo .....e diventare gli Stammidietro del quadro Europeo.......

:roll: :roll: :roll: :roll:

Indossare sempre Tutti solo la maglietta Swoard mi sembra piuttosto banale e noioso.......devo riconoscere che l'idea di Silber di una maglietta Italiana è simpatica ......
pero' ci deve distinguere senza fare gli sboroni....

:wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Friday 27 November 2009, 10:38

Anche se forse è una k.....ta la buttò lì!
Emi che ne dici di una maglietta con la scritta si: "TEAM ITALIA" ma con sotto le seguenti immagini combinati in una grafica semplice senza troppi arzigogoli:

- un piatto di spaghetti
- una pizza
- un mandolino

"Fantozzi style" :oD
Ti distingui come ITALIA e scherzi sul solito luogo comune: "Italiani, pizza mandolino.." senza scadere nel classico: "Italian so it better" che in questo caso sarebbe fuori luogo considerato il livello medio di altri gruppo di ExtremeCarver.

Ciao a tutti! :D
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 27 November 2009, 10:46

zirvio wrote:Anche se forse è una k.....ta la buttò lì!
Emi che ne dici di una maglietta con la scritta si: "TEAM ITALIA" ma con sotto le seguenti immagini combinati in una grafica semplice senza troppi arzigogoli:

- un piatto di spaghetti
- una pizza
- un mandolino

"Fantozzi style" :oD
Ti distingui come ITALIA e scherzi sul solito luogo comune: "Italiani, pizza mandolino.." senza scadere nel classico: "Italian so it better" che in questo caso sarebbe fuori luogo considerato il livello medio di altri gruppo di ExtremeCarver.

Ciao a tutti! :D
Molto Simpatica......... :wink: :wink: :wink:

A questo punto ognuno potrebbe fare la sua proposta......e poi procedere ad una votazione generale di tutti i componenti del Forum ......
e la piu votata diventerebbe quella da realizzare......

Trooooooppo Democratico........

:oops: :oops: :oops:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 27 November 2009, 10:48

l'unico dubbio è :

alla votazione partecipano solo quelli che fanno EC....e che quindi la dovranno utilizzare

o anche gli altri che non lo praticano e non glie ne frega una mazza ?

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Friday 27 November 2009, 11:41

Premesso che io non pratico EC e non sarò a Zinnal ;-)
L'idea del piatto di spaghetti mi sembra perfetta, magari bisognerebbe lavorarci un po' su.
Tipo prendere la foto del maestro colpevole, Alex , che visto dalle foto e dai video , come dice la Nonna di Fornasier "quello con la tuta nera scende meglio", mi sembra abbia una posizione da manuale e trasformarla in un uomo di spaghetti, magari tricolori.
E comunque gli allievi sono intelligenti, è che non si impegnano... :-)
www.carvers.it

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 27 November 2009, 12:04

jax wrote:Premesso che io non pratico EC e non sarò a Zinnal ;-)
L'idea del piatto di spaghetti mi sembra perfetta, magari bisognerebbe lavorarci un po' su.
Tipo prendere la foto del maestro colpevole, Alex , che visto dalle foto e dai video , come dice la Nonna di Fornasier "quello con la tuta nera scende meglio", mi sembra abbia una posizione da manuale e trasformarla in un uomo di spaghetti, magari tricolori.
E comunque gli allievi sono intelligenti, è che non si impegnano... :-)
ma il mio non voleva essere in nessun modo un riferimento alle capacita' di insegnamento di Alex che non metto in dubbio..... :wink: :wink:

era solo l'adattamento per la nostra situazione ....di una maglietta simpatica che ho visto poco tempo fa a londra... che aveva davanti una freccia che indicava verso sinistra ....ed un testo che tradotto diceva cosi' : AIUTO SONO CON QUESTO IDIOTA E CI SIAMO PERSI......

Ma se Alex la prende come un riferimento personale e si offende la ritiro subito.....

:wink: :wink: :wink:

Locked