No, purtroppo durante settimana è dura venire fino a Bologna... grazie per l'invito bobo..bobo73 wrote:..E voi Querini's ...riuscite a venire ????
Tutti in tavola! Cena a Bologna martedì 26 maggio
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- stammidietrosecelafai
- Rank 5

Federico, mi ha fatto piacere che ieri siamo riusciti a vederci!FedeT wrote:Ragazzi mi sono liberato!! Quindi martedi ci sono anch'io.
Definiamo ora e luogo.
Saluti
Il posto è veramente bello e selvaggio e l'acqua del lago era....16 gradi!
Comunque alla fine ho portato a casa il secondo posto.
Quest'anno vai che facciamo il gruppone sulla neve.
Ciao
Pietro
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
No, no! avevo le pinne 168S ed alla prossima gara vado come dice AlexKallo wrote:il problema è che avevi il costume 168 H. la prossima volta porta l'M, vedrai che vinci (magari, con un rinforzino in titanal) ...H2O wrote: Comunque alla fine ho portato a casa il secondo posto.
Pietro
PietroH2O wrote:Federico, mi ha fatto piacere che ieri siamo riusciti a vederci!FedeT wrote:Ragazzi mi sono liberato!! Quindi martedi ci sono anch'io.
Definiamo ora e luogo.
Saluti
Ciao
Pietro
..Complimenti ehh .. gran telaio !!!
F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made
Ciao Pietro. Anche a me ha fatto molto piacere che ci siamo incontrati, peccato che abbiamo avuto poco tempo per fare delle chiacchere.H2O wrote:Federico, mi ha fatto piacere che ieri siamo riusciti a vederci!FedeT wrote:Ragazzi mi sono liberato!! Quindi martedi ci sono anch'io.
Definiamo ora e luogo.
Saluti
Ciao
Pietro
Complimenti per il tuo secondo posto, me l'avevi preannunciato che sarebbe finita così.
Dai speriamo quest'inverno di fare della baldoria e divertirci.
Comunque se passo da Milano ti mando una mail così ci beviamo qualcosa.
Ciao un saluto
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Grande Fede T !! ..sei dei nostribobo73 wrote:FedeT wrote:Ragazzi mi sono liberato!! Quindi martedi ci sono anch'io.
Definiamo ora e luogo.
Saluti
X domani sera
La Taverna dei Picari via E. Ponente 459 ore 21
Imperdibile[/quote
Perfetto!!! A domani ragazzi!
un salutone
Speedster SL 163 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Bella regaz, se riesco vi raggiungo al ristorante a meno che non mi perda in mezzo alle lucciole
. Bobo visto che sei l'organizzatore della serata ti suggerisco di predisporre anche un servizio navetta per il rientro visto i precedenti di Daniele

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
Bella Luke!!Luke wrote:Bella regaz, se riesco vi raggiungo al ristorante a meno che non mi perda in mezzo alle lucciole![]()
![]()
. Bobo visto che sei l'organizzatore della serata ti suggerisco di predisporre anche un servizio navetta per il rientro visto i precedenti di Daniele
![]()
![]()
Poi sai il posto è......
Grazie per preoccuparti di mè, ma al massimo vado a casa a piedi