fine stagione, tempo di affari

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Sunday 22 March 2009, 21:07

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Sunday 22 March 2009, 23:14

trp7 wrote:
QuattroAnte wrote:
trp7 wrote:se vuoi farci anche EC allora la sp meglio di no. la RS (vecchio shape) è sempre la sceta migliore, è un'ottima tavola e molte persone la usano anche come muletto da EC. altrimenti c'è la oxygen proton che è molto buona anche quella. se non ti interessa la velocità la 168 la fletti di più ma con il tuo peso potresti stancarti. 173 è un investimento a lungo termine, poi dipende da te
nel senso che la 168 sarebbe faticosa? è che non vorrei esagerare con lunghezza e sciancratura per dovermi trovare a carvare alla velocità dela luce. la 173 sarebbe la mia ideale, per peso, ma proprio per quello non sarebbe poi una gs pura con tutto cio che ne consegue?
dicevo che potresti stancarti nel senso di desiderare qualcosa di più. comunque se non spingi molto sulla tavola la 168 va bene, anzi forse proprio perchè non cerchi la velocità potrebbe essere una buona scelta
eh no cavolo, io spingo come un maledetto, colpa dello squat 8) difatti difficilmente faccio curve che seguono il naturale raggio di sciancratura. oh almeno cosi sulla gts, che è morbidina...
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Monday 23 March 2009, 18:48

allora ti consiglio la 173. le RS non sono tavole rigide, io ne ho avuto una 177 del '07 (peso 68 kg) ed era flessibile, ma non cedevole. bellissima tavola, aveva una tenuta superlativa!

Locked