Ecco il mio video!!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

gentleman
Rank 5
Rank 5

Post by gentleman » Friday 20 February 2009, 11:24

Nel momento in cui si posta un proprio video si deve essere pronti a "reggere" i giudizi e le opinioni altrui qualunque esse siano, eventualmente si può ribattere anche con convinzione ma sempre nei limiti della buona educazione.

Se non si è grado di fare ciò sarebbe meglio lasciar perdere e dedicare il prorio tempo on-line altrove evitando così anche figure poco edificanti come queste lette in questo post.

Se i giudizi di diversi utenti del forum sono piuttosto "univoci" probabilmente si dovrebbe fare un piccolo esamino di coscienza e sforzarsi di "capire" invece di sentirsi "attaccati" dall' "alto" della propria "impeccabilità".

Anche perchè è risaputo che si sente "assolutamente infallibile" di solito è tutt'altro.

Detto questo direi che è venuto il momento in cui dovrebbero intervenire i moderatori.

P.s. Emi sei un brutto terrone allocco, scassapalle e softarolo :lol: :lol:
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Friday 20 February 2009, 12:00

Grande Emi, ora anche Baron Samedi , ci volevi tu per resuscitare Querini!
pietro

dyuk
Rank 5
Rank 5

Re: Ecco il mio video!!

Post by dyuk » Friday 20 February 2009, 19:08

stammidietrosecelafai wrote:Salve a tutti... Vi lascio il link del mio video.. sono bene accetti consigli..
:P

E mi raccomando votatelo!!! :lol:

voto:
se stai usando l'EC:(parere di uno che è al secondo anno di EC)
non fai la rotazione e si vede qualche accenno alla controrotazione,gambe rigide e assenza di push&pull,il cambio lamina va effettuato in pull,non chiudi in risalita.... pista poco pendente

se usi il carving classico allora gli amici del forum sapranno consigliarti meglio di me... comunque hai le gambe rigide e dritte dovresti essere + morbido ed anticipare di + la curva...
ti consiglio un buon maestro perchè con il tempo si prendono dei defetti che dopo è difficile da togliere :? anche perchè con la tecnica che usi dovrebbe essere difficile controllare la velocita' e se provi a scendere dalla nera di zinal (la bart.) secondo me dopo la 3° curva ti ritrovi direttamente sul valico del Sempione,senza fare la dogana....

spero di esserti stato d'aiuto

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Saturday 21 February 2009, 19:48

Quoto Gentleman!!! :clap3:

Semplice, chiaro, lineare, corretto, educato e non aggiungo altro.
Soprattutto su Emi... te set propria un terun!!! :D

Ciao a tutti! :D
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Monday 23 February 2009, 2:07

gentleman wrote: Detto questo direi che è venuto il momento in cui dovrebbero intervenire i moderatori.
ecco fatto!!! Odio cancellare i vostri messaggi (soprattutto a quest'ora) ma purtroppo ogni tanto mi tocca fare questo lavoro "marrone" :evil:
Visto che l'Alpine non è "ancora" morto, cerchiamo di essere dei veri sportivi quando scriviamo in questo spazio, che è stato e continua ad essere un'ancora di salvezza per gli appassionati di questo sport.
Nella speranza di non dover più ricorrere alla censura, il mio appello è semplicemente quello di fare un buon uso di questo forum, tutto quello che scriviamo qui è indicizzato da google, visibile ad altri e nella migliore delle ipotesi interessante anche per i nuovi visitatori. So che gli argomenti spesso si ripetono e non è facile scriverne sempre di originali e interessanti ma piuttosto che scrivere boi@te, il mio consiglio, è di evitare di scrivere.
Buona notte :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

stokaz
Rank 5
Rank 5

Post by stokaz » Monday 23 February 2009, 9:26

:clap2: :clap2: :clap2:
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Monday 23 February 2009, 9:39

Alex wrote:
gentleman wrote: Detto questo direi che è venuto il momento in cui dovrebbero intervenire i moderatori.
ecco fatto!!! Odio cancellare i vostri messaggi (soprattutto a quest'ora) ma purtroppo ogni tanto mi tocca fare questo lavoro "marrone" :evil:
Visto che l'Alpine non è "ancora" morto, cerchiamo di essere dei veri sportivi quando scriviamo in questo spazio, che è stato e continua ad essere un'ancora di salvezza per gli appassionati di questo sport.
Nella speranza di non dover più ricorrere alla censura, il mio appello è semplicemente quello di fare un buon uso di questo forum, tutto quello che scriviamo qui è indicizzato da google, visibile ad altri e nella migliore delle ipotesi interessante anche per i nuovi visitatori. So che gli argomenti spesso si ripetono e non è facile scriverne sempre di originali e interessanti ma piuttosto che scrivere boi@te, il mio consiglio, è di evitare di scrivere.
Egregio moderatore ......è con umilta' ed estrema sottomissione che ti chiediamo di poter creare una discussione per le puttanate e lo scaxxo.....che Chiameremo CALL ME YOUR MASTER.......
Ovviamente essendo creata e dichiarata apposta per radunare esclusivamente le cavolate off topic.....non dovrebbe in alcun modo infangare il nostro Forum.........
Che ne dici ?
Si puote ???????

:wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Monday 23 February 2009, 10:23

emi wrote:
Alex wrote:
Egregio moderatore ......è con umilta' ed estrema sottomissione che ti chiediamo di poter creare una discussione per le puttanate e lo scaxxo.....che Chiameremo CALL ME YOUR MASTER.......
Ovviamente essendo creata e dichiarata apposta per radunare esclusivamente le cavolate off topic.....non dovrebbe in alcun modo infangare il nostro Forum.........
Che ne dici ?
Si puote ???????

:wink: :wink: :wink:
NOOOOO :wall:
non voglio che la community italiana si distingua dalle altre per simpatia e "genuina" volgarità!!!
@emi io sono il primo a ridere sui tuoi interventi ma uno spazio che raccolga le "putt@n@te" sarebbe prima di tutto monopolizzato (senza offesa :D ) da te, e alla lunga il nostro spazio (sezione italiana) che ci siamo guadagnati in tre anni diverrebbe nota per argomenti off-topic!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Monday 23 February 2009, 11:24

X Alex, esigo il tuo intervento censorio a tutela della mia onorabilità anche in occasione delle indecenti e turpi profferte del medesimo sciammannato Emi . Una radiazione del Soggetto in questione potrebbe altresì consentire l'ingresso nel forum di una schiera di Master of the universe che sono attualmente intimoriti da possibili commenti malevoli.
A CORTINA!!!
pietro

gentleman
Rank 5
Rank 5

Post by gentleman » Monday 23 February 2009, 11:35

pietrob wrote:X Alex, esigo il tuo intervento censorio a tutela della mia onorabilità anche in occasione delle indecenti e turpi profferte del medesimo sciammannato Emi . Una radiazione del Soggetto in questione potrebbe altresì consentire l'ingresso nel forum di una schiera di Master of the universe che sono attualmente intimoriti da possibili commenti malevoli.
A CORTINA!!!
Ci vorrebbe un'associazione a difesa dei diritti dei "CALL ME YOUR MASTER".

Io comincio una petizione...

:lol:

P.s. ragazzi, di angoli web dedicati al cazzeggio ce ne sono tanti , troppi.
Di angoli in cui si discute di questa disciplina pochi, troppo pochi.
Non sono affatto un bacchettone e considero giusto mettere nel forum un pò di sana goliardia ma sempre senza esagerare per non rischiare di far diventare il forum solo un'altro angolo dedicato al cazzeggio :wink:
IMHO
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

Locked