Mini Raduno

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

robe_vi
Rank 5
Rank 5

Post by robe_vi » Thursday 21 February 2008, 23:50

X Alegat : domani sento alfonso se si è ripreso perchè si era fatto male...
penso di esserci comunque!!
f2 rs 172
f2 race titanium
deeluxe indy + bts

hitman
Rank 5
Rank 5

Re: Mini Raduno

Post by hitman » Friday 22 February 2008, 11:50

Dopodichè il mese prossimo pensavamo di organizzare un mini-raduno un pò più serioso(esteso sempre a tutti) ma in particolar modo a chi è comodo ed è delle ns. zone (Padova Verona Bolzano etc..) noi dovremmo essere già in 6-7..
I dettagli più avanti!!

hola alegat.... come va ???

questo fine settimana come rinuncio all ECS 2008 devo rinunciare anche al tuo invito purtroppo per lavoro .... cmq per il ritrovo di marzo tienimi aggirnato x favore anche devo chiederti dei consigli dato qualche progresso fatto ...

alegat
Rank 5
Rank 5

Re: Mini Raduno

Post by alegat » Friday 22 February 2008, 13:33

hitman wrote:Dopodichè il mese prossimo pensavamo di organizzare un mini-raduno un pò più serioso(esteso sempre a tutti) ma in particolar modo a chi è comodo ed è delle ns. zone (Padova Verona Bolzano etc..) noi dovremmo essere già in 6-7..
I dettagli più avanti!!

hola alegat.... come va ???

questo fine settimana come rinuncio all ECS 2008 devo rinunciare anche al tuo invito purtroppo per lavoro .... cmq per il ritrovo di marzo tienimi aggirnato x favore anche devo chiederti dei consigli dato qualche progresso fatto ...
Volentieri.. se sono in grado.. :wink:
Per Roberto.. Ottimo, casomai mi farai sapere per SMS..
A presto, ciao a tutti!!!
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8

spyderfree
Rank 5
Rank 5

Post by spyderfree » Friday 22 February 2008, 13:40

Chi vuole ,domani mattina Pampereggen!bye :D

stokaz
Rank 5
Rank 5

Post by stokaz » Friday 22 February 2008, 19:55

Ci vediamo tutti a Pampereggen!
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz

antov
Rank 2
Rank 2

Post by antov » Saturday 23 February 2008, 9:31

hard gass wrote:
marcoz wrote:ragazzi l'idea del raduno nel centro italia è eccellente!!! se no non si surfa mai insieme, invece per noi hard è stimolante scendere insieme e fare magari anche un pò di proselitismo in campo ( stile testimoni di geova... ah ah ah ) per far crescere la disciplina. cmq il 1 marzo sarò al pratello viene qualcuno?
hard gass ottima la proposta dello sconto skipass!!! e l'idea del gruppo pratello, io ci sto!
Parole sante marcoz stimolante e molto efficace per tutti :!: poi per la storia del proselitismo sicuramente funziona, il chiedete e vi sarà detto...ma il gruppo specialmente nell'hard è mancato forse da quando sono finite le gare race nel centro Italia e gli allenamenti che era l'unica formula che ci teneva uniti è finito, partorendo piccole caste di persone che se la surfavano da sole scomparendo definitivamente.
Sicuramente mi trovi a favore per far riprendere la disciplina insieme ad altri e l'unica formula per farla riprendere è essere in tanti ed insieme, alla tutti per uno e uno per tutti !:twisted: :twisted: :twisted:
Per il 1 si può veramente organizzare qualcosa, bella per te e per tutti che vogliano aderire al progetto! :wink: :wink:
consideratemi uno dei vostri predicatori.
è un piacere vedere scendere i carvers e sono sicuro che tra un girotondo e l'altro, ci guardano con un pizzico di invidia.
traiettorie pulite e rispetto della tecnica sono principi da divulgare.
vengo da roma e posso aggregarmi spesso.
sono nuovo del forum, ma ho gia apprezzato lo spirito di gruppo e di affiliazione di pantans e Danel81.
sparate le date e vediamo se il lavoro permette.
saluti da Antov

antov
Rank 2
Rank 2

Post by antov » Saturday 23 February 2008, 9:40

Daniel81 wrote:
hard gass wrote:Ottimo direi fare un new topic magari un 4 giorni prima del sabato e domenica e uno si da una punta.
Per chi va a Roccaraso specialmente Pratello ho la possibilità di fargli fare uno sconto come giornaliero ed anche trovargli una sistemazione interessante a prezzi convenientissimi.
Avendo avuto li per qualche anno la scuola Slide con Marco Navarra se facciamo gruppo possono realmente farci una scontistica agevolata. :P :P :P
Fatemi sapere per chi va spesso in Alto Sangro per formare un gruppo per il Pratello (località Aremogna).
:) :) :)
Ciao hard gass, scusa ma solo adesso dalla tua risposta e dalla firma mi sa che forse ti ho visto una volta .... ci siamo incontrati un giorno in seggiovia all' aremogna ad inizio stagione e ho cercato di rubarti qualche info preziosa su rabanser, extremecarving ecc... :oops: Ti ricordi ?
Se sei tu ti faccio di nuovo i complimenti per le tue "referenze" e spero di rivederti al più presto perchè al momento ho un bel collare ortopedico causa un salto preso troppo alla leggera :cry:
hallo Daniel81
mi spiace per il collare, spero sia cosa da nulla.
mi servono le guide giuste per le mie carvate da neofita, per cui appena sei pronto fammi un cenno che ci si vede sulle piste.
un salutone ai miei guru de L'Aquila.
sono di rientro dalle mie ferie, purtroppo al mare ed ho gia affilato le lamine.
Antov

Daniel81
Rank 5
Rank 5

Post by Daniel81 » Saturday 23 February 2008, 11:40

hallo Daniel81
mi spiace per il collare, spero sia cosa da nulla.
mi servono le guide giuste per le mie carvate da neofita, per cui appena sei pronto fammi un cenno che ci si vede sulle piste.
un salutone ai miei guru de L'Aquila.
sono di rientro dalle mie ferie, purtroppo al mare ed ho gia affilato le lamine.
Antov
Ciao Antov, purtroppo per una sciocchezza mi ritrovo pieno di noie... Ormai ho quasi finito il periodo di riposo, ma non so quanto ci vorrà per riprendere la funzionalità totale, un pò di dolori sono rimasti.
Spero di non riportare fastidi in futuro.
Troppo buono nei saluti...appena possibile ci risentiamo sicuramente, nel frattempo c' è il forum.....ciao.

marcoz
Rank 3
Rank 3

Post by marcoz » Sunday 24 February 2008, 20:12

Hey ragazzi allora ci si sente intorno a mercoledì per una bella surfata al pratello/ aremogna!!!!
l'unione fa la forza e la crescita ( in termini personali e di gruppo)!

Locked