Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
Frenki
- Rank 5

by Frenki » Wednesday 10 March 2010, 10:51
Silber wrote:27,5....
whoa! il mio......
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!
-
trp7
- Rank 5

cerco di rispondere a tutti
@caezar. si esatto, mi ha detto che le plastiche adesso sono più stabili al variare della temperatura, ma come rigidità è uguale. gli ho chiesto esplicitamente della differenza di rigidità tra i vecchi e i nuovi e mi ha detto che sono uguali
@QuattroAnte. per gli atb mi ha solo detto che saranno il modello morbido, di approccio più facile e gli rx8 si piazzano in mezzo
@Giorgino. gli rx8 li ho provati solo in negozio. rispetto agli rc10 sono più comfortevoli. la scarpetta è più imbottita e meno rigida. la senti più comoda sia intorno al piede che nella zona dello stinco, polpaccio. come plastiche sono più flessibili. invece rispetto ai track 700 si sente che sono più spinti, i track sembrano doposci per quanto sono comodi! penso siano un'ottima soluzione tra performance e comodità. gli rc10 sono da pura performance, sono cattivi già in negozio, solidi, duri, avvolgenti! però proprio per questo sono un po' settoriali, ci vuole un po' di tecnica per non rimanerci inchiodati. non li prendete solo perchè sono belli o perchè hanno 5 ganci.