Partito in solitaria, per la legge delle casualità irrealizzabili però salta fuori un clamoroso incontro con Biont in fondo agli impianti, mentre si prende lo skipass.
Bella giornata passata insieme, tra vari discorsi, motli dei quali riguardanti le mie seghe mentali sul perchè e percome della Swoard.
Primi discese da black out mentale.
Peccato perchè le condizioni erano ottimali, e sono rimaste così per circa un'ora..
prima dell'assalto degli skifosi..
Pista perfettamente tirata, un poco dura ma vuota..
Poi il delirio.. fino all'1, quando dopo aver salutato Biont e pranzato con un frugale panino, mi sono demolito le gambe di Push&Pull, con buoni risultati in front e discreti in back, dove arranco ancora molto.
Da segnalare l'attenzione generale di skifosi e softers per una hard che fa movimenti strani, ed un ragazzo col soft che, estasiato dall'andatura

Un commento di tutta l'esperienza Swoard:
devo resettare la testa.
con l'rs mi sono abituato a velocità che con questa non posso pretendere di tenere se voglio impratichirmi con la tecnica..
Capito ciò, ed azzeccato il movimento è una goduria sentire la lamina che scorre in scioltezza sotto i tuoi piedi.
p.s. Un dubbio: la tavola arriva Ready to Use, giusto?
oggi mi è sembrata un po debole di lamine, al tatto non sono paragonabili a quelle tirate 5 uscite fa sulla RS, e dopo qualche caduta, ho pensato che con una lamina più affilata forse forse.. ma poi mi son ripetuto che prima devo imparare la tecnica a via di nuovo..
Push & Pull.
Push & Pull.
Push & Pull.