Posto Letto a Zinal al Trift
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Posto Letto a Zinal al Trift
Raga,
visto che Pietro H2O ci da buca..si è liberato un posto letto a zinal all'hotel trift in camera col nostro mitico quattroante.
Visto che al trift saremo in diversi è una buona occasione per conoscere i "vecchi" riders del forum. Quindi si accettano adesioni.
La camera è senza WC al piano ma visto che l'albergo è tutto carvante non credo sia un problema. Costo 70/75chf a notte a persona
Chi è interessato mi scriva in PM
Ciao
francesco (silber)
visto che Pietro H2O ci da buca..si è liberato un posto letto a zinal all'hotel trift in camera col nostro mitico quattroante.
Visto che al trift saremo in diversi è una buona occasione per conoscere i "vecchi" riders del forum. Quindi si accettano adesioni.
La camera è senza WC al piano ma visto che l'albergo è tutto carvante non credo sia un problema. Costo 70/75chf a notte a persona
Chi è interessato mi scriva in PM
Ciao
francesco (silber)
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- QuattroAnte
- Rank 5

- QuattroAnte
- Rank 5

- QuattroAnte
- Rank 5

Ed il vincitore è il nostro amico Frabass!!!!
che è ancora in cerca di un passaggio. Se qualcuno ha un posto per salire su da Milano o dintorni venerdi sera batta un colpo. Oppure se vuole un passaggio per salire su con Frabass.
ciao!
Fra
che è ancora in cerca di un passaggio. Se qualcuno ha un posto per salire su da Milano o dintorni venerdi sera batta un colpo. Oppure se vuole un passaggio per salire su con Frabass.
ciao!
Fra
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Io parto da vicenza verso mezzogiorno del venerdì, se c'è qualcuno lungo il tragitto da caricare!? (ritorno lunedì verso sera)Silber wrote:Ed il vincitore è il nostro amico Frabass!!!!
ciao!
Fra
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.
- QuattroAnte
- Rank 5

Ebbene si, è da un po di tempo che seguo il forum, anche se non ho mai scritto, e dopo 15 anni di tecnica classica ho deciso di avvicinarmi a questa disciplina che mi attira parecchio. Se qualche Torinese o Milanese si vuole aggregare offro volentieri un passaggio (a gratis) fino a Zinal andata e ritorno.... giusto per fare il viaggio in compagnia.
Ora vado a presentarmi nell'apposita sezione così rispetto le regole.
Bye.
F
Ora vado a presentarmi nell'apposita sezione così rispetto le regole.
Bye.
F
- QuattroAnte
- Rank 5

- QuattroAnte
- Rank 5

Scusate ma dal trift agli impianti si va in auto? Giusto per sapere se è possibile portarsi piu tavole da poter cambiare durante la giornata. Altrimenti me ne porto una e via andare
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Dal trift si va a piedi. La funivia però durante il giorno parte ogni 15 min quindi in generale ci si porta le tavole su e si lasciano vicino allo stand swoard. Volendo si può portare magari un lucchetto con catenella giusto per precauzione. Chi ha la swoard è bene che ci metta un segno di riconoscimento se ha sopra i race titanium, perchè ce ne saranno tantissime tutte uguali!!!
infatti niente raclette per gli abitanti del trift!pietrob wrote:Silber, se non sbaglio , la specialità del ristorante del Trift è la raclette.Voglio vedere s, dopo esserti rimpinzato di formaggio, patate qualche cetriolino e cipolline, il bagno al piano non diventerà un problema!
P.S. trovata la soluzione per il linguettone Northwave!
E poi tu e Alb avete l'altra camera col wc! però quelle senza sono più grandi quindi se la volete barattare..
- QuattroAnte
- Rank 5

quindi sacca in spalla e via. Anche perchè dovrei ritirare una certa tavolaSilber wrote:Dal trift si va a piedi. La funivia però durante il giorno parte ogni 15 min quindi in generale ci si porta le tavole su e si lasciano vicino allo stand swoard. Volendo si può portare magari un lucchetto con catenella giusto per precauzione. Chi ha la swoard è bene che ci metta un segno di riconoscimento se ha sopra i race titanium, perchè ce ne saranno tantissime tutte uguali!!!
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Swoard 168H