SDT (Prima tappa) Cortina d'Ampezzo : 18-19 Dicembre 2010
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Causa nevicata pazzesca del venerdi' io e mastermar non siamo potuti salire a Cortina, superstrada chiusa!
Sfiga pazzesca!
In realtà si poteva anche venire facendo le statali ma era troppo alto il rischio di un viaggio interminabile...
Nedo tu come hai fatto?
Sarà per la prossima .... ovvero Zinal
Sfiga pazzesca!
In realtà si poteva anche venire facendo le statali ma era troppo alto il rischio di un viaggio interminabile...
Nedo tu come hai fatto?
Sarà per la prossima .... ovvero Zinal
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
- QuattroAnte
- Rank 5
guarda, io in tabella sto perfettamente per la 168m. solo che venerdi ci ho bestemmiato i santi e le madonne. oggi, con la 168h invece moooooooolto meglio, seppur sarei sottopeso per la H. io concordo con gli altri, 161 è proprio una misura da figa. Pablor6 ha usato la 168m con 64kg di peso, e non mi pare sia morto.nose wrote:ciao ragazzi vi volevo ringraziare per la vostra disponibilità ieri, grazie a tutti!!
per alex e silber:
ho riguardato la tabella per la scelta della swoard e in effetti secondo quella tabella io dovrei proprio prendere la 161M (sono alto 168, peso 62kg, porto il 39 e il mio scarpone, misurato nel modo descritto nel sito, è 28,7 cm). tra l'altro la 168s, mi sembrava un po' morbida. aaaaahhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scelta dura!! poi se prendo la 161 alex dice che è una tavola da figa...
considerando che sono un'amante di quest'ultima
, son tentato di continuare per la strada della 161M, ma non avendo esperienza sulle swoard il vostro parere (e di chiunque nel sito) per me è importante. Francesco, anche per te era meglio la 168s.
Lo so che rompo il kazzo, ma a fronte di una spesa importante come quella della tavola, non vorrei fare scelte sbagliate...
quindi il dilemma e' fidardsi ciecamente delle tabelle o no?
cosa ne pensate?
grazie ancora
matteo nose kamikaze, scassa minchia
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Io ho potuto fare solo sabato e manco dalla mattina presto, causa sfighe varie (metti le catene, rompi le catene, togli le catene..) ma ringrazio davvero i presenti che mi hanno dato la prima "infarinatura" di una tecnica tanto diversa ed affascinante, davvero una delle cose più belle che abbia provato in 15 anni quasi di amore sconsiderato per lo snowboard!
In particolare grazie ad Alberto, ad Emiliano, e all'istruttore paziente del pomeriggio di cui come al solito mi sono dimenticato mannaggia il nome.
Ecco come ho descritto in parole povere e magari imprecise l'esperienza sul sito che frequento da molti anni: http://www.freestyler.it/index.php?name ... 41#6619905
P.s. ero quello con il caschetto giallo e la Burton Speed 168W
In particolare grazie ad Alberto, ad Emiliano, e all'istruttore paziente del pomeriggio di cui come al solito mi sono dimenticato mannaggia il nome.
Ecco come ho descritto in parole povere e magari imprecise l'esperienza sul sito che frequento da molti anni: http://www.freestyler.it/index.php?name ... 41#6619905
P.s. ero quello con il caschetto giallo e la Burton Speed 168W
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer
- QuattroAnte
- Rank 5
- Alex
- Moderator
Arnaud l'ho scaricato ieri in stazione centrale alle 20:30 dopo 6:30 di viaggio!pietrob wrote:notizie di arnaud?
L'ho appena sentito ed è a 20min. da casa... anche stavolta ce l'ha fatta, e lo rivedremo alle prossime sessioni

Come sempre carvare con tanti pazzi scatanati è sempre una cosa stra-divertente, ieri la neve era anche molto bella e le piste di cortina sono esagerate, unico neo il viaggio sfiancante...alla prossima.
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Sono stati proprio due bei giorni, grazie a tutti per i consigli e per la disponibilità.
Era la prima volta che andavo a Cortina, è veramente un posto stupendo!
Non avevo mai visto fare EC dal vivo e devo dire che ieri vedervi scendere con le orecchie per terra giu' da quella nera che era un muro ghiacciato mi ha proprio impressionato.
Al di là di tutti i post sul forum, vedere una curva fatta bene in EC con la forza centrifuga che spinge praticamente in orizzontale, su una pendenza veramente incazzata e magari con ghiaccio, tenendo il tutto perfettamente sotto controllo, direi che chiarisce davvero le idee...
Veramente una figata!
Era la prima volta che andavo a Cortina, è veramente un posto stupendo!
Non avevo mai visto fare EC dal vivo e devo dire che ieri vedervi scendere con le orecchie per terra giu' da quella nera che era un muro ghiacciato mi ha proprio impressionato.
Al di là di tutti i post sul forum, vedere una curva fatta bene in EC con la forza centrifuga che spinge praticamente in orizzontale, su una pendenza veramente incazzata e magari con ghiaccio, tenendo il tutto perfettamente sotto controllo, direi che chiarisce davvero le idee...
Veramente una figata!
Guardate che spettacolo si trovavano i carvanti del sabato!!! Nella foto il nostro nuovo amico Alex di Monaco. E' venuto con me e dopo aver provato la 175M ha subito il fascino della reattività e maneggevolezza della 168H....
A big Ciao tu him and Daniela!!
A big Ciao tu him and Daniela!!
- Attachments
-
- IMG_0585small.jpg (49.21 KiB) Viewed 8042 times
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS