Per un paio d'anni è stato anche importatore Santa Cruz.H2O wrote:Infatti, questo signore aveva qualcosa a che fare con Santa Cruz! ... non sono sicuro se ancora adesso ma ha militato per diversi anni facendo anche parte della promozione/distribuzione in Italia del marchio Santa Cruz!kamanthai wrote:Bene allora se ti dice il contrario mi cade un mito, perchè io ho iniziato ad interessarmi allo snowboard (anzi allora si diceva "surf da neve") per merito suo, e le recensioni delle tavole le faceva lui e Matteoli e ci scrivevano sulle riviste, quindi ti ripeto se oggi dice che le Santa cruz erano scadenti vuol dire che come tanti si è venduto, io le riviste le ho ancora conservate se vuoi ti faccio una copia e te le mando!!!Non solo, qualche anno fa gli scrissi per avere consigli sui camp e come tavola soft (da borderX) mi consiglio proprio una Santa Cruz!!!!E anche in questo caso da qualche parte ho ancora la sua mail!!!Beta wrote:Formento chi, Roberto? Allora all'epoca, quando aveva aperto il primo Nazca Camp a Tignes eravamo andati su insieme alcuni giorni prima e lo aiutavo al mattino a piantare i pali per il camp, aveva una Sims 1710 Blade. Lo conosco bene e lo incontro spesso a Courmayeur, la prima volta che lo vedo ci faremo 4 belle risate sulle Santa Cruz.
Burton Nuove
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Beta wrote:Per un paio d'anni è stato anche importatore Santa Cruz.H2O wrote:Infatti, questo signore aveva qualcosa a che fare con Santa Cruz! ... non sono sicuro se ancora adesso ma ha militato per diversi anni facendo anche parte della promozione/distribuzione in Italia del marchio Santa Cruz!kamanthai wrote: Bene allora se ti dice il contrario mi cade un mito, perchè io ho iniziato ad interessarmi allo snowboard (anzi allora si diceva "surf da neve") per merito suo, e le recensioni delle tavole le faceva lui e Matteoli e ci scrivevano sulle riviste, quindi ti ripeto se oggi dice che le Santa cruz erano scadenti vuol dire che come tanti si è venduto, io le riviste le ho ancora conservate se vuoi ti faccio una copia e te le mando!!!Non solo, qualche anno fa gli scrissi per avere consigli sui camp e come tavola soft (da borderX) mi consiglio proprio una Santa Cruz!!!!E anche in questo caso da qualche parte ho ancora la sua mail!!!

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Prima o poi ....ci vedremo in pista.Beta wrote:Te l'ho già scritto, ma te lo ripeto, non conosci la storia e ti mancano le basi, anche nel soft. Le migliori soft erano le Sims insieme alle Morrow (mai sentite?) e Burton (Kelly Air). Shaun Palmer usava una Sims Terry Kidwell per vincere l'O'Neill di Breckenridge. Ma tu dov'eri? Parli a vanvera, ah già ma tu sei quello che per fare il Canale del Cesso ha preso la guida.emi wrote:Santa Cruz nel soft .......era insieme a Palmer Snowboards.....per tecnologia costruttiva tra le migliori tavole.......superiore anche a Burton secondo me....Beta wrote:La Santa Cruz era meglio se continuava a produrre quello per cui era nata, skateboard, e che gli riusciva bene. Un bel giorno, vista la dilagante moda dello snowboard, iniziò a produrre tavole soft, il cui maggior pregio erano le grafiche, ed infatti, ne vendettero molte, ai gonzi. Non convinti ebbero la bella pensata di farsi produrre tavole rigide, per avere viisibilità, e mercato, tramite le gare, e siccome le tavole hard che andavano per la maggiore erano le asimmetriche, Nidecker Gun, Burton PJ, Hot Logical, Lacroix Nidafly, anche Santa Cruz mise sul mercato la sua brava tavola hard asimmetrica, un aborto, roba da comprimari.
parla di quello che conosci e che hai provato......
cioè .....solo del PJ Asym 162.......in pratica.
![]()
![]()
![]()
![]()
Con le chiacchere sei fortissimo............
ho paura che doveremo venire a Courmayer a cercarti pero'.........scommetto che non ti farai mai vedere ai nostri raduni.........
per me ormai .....sei a livello dei Fiorentini...........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
PS
io da Sabato prossimo fino a mercoledi sono proprio a Courma..
mi si riconosce da come vado e da quello che ho ai piedi - a seconda delle condizioni Swoard/Swallow185/RS183/Dual175 - direi che non si può sbagliare.
io da Sabato prossimo fino a mercoledi sono proprio a Courma..

mi si riconosce da come vado e da quello che ho ai piedi - a seconda delle condizioni Swoard/Swallow185/RS183/Dual175 - direi che non si può sbagliare.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Ciao, spera che nevichi!! altrimenti ti tocca salire a La ThuileSilber wrote:PS
io da Sabato prossimo fino a mercoledi sono proprio a Courma..![]()

Tutta la stagione a La Thuile
F2 Speedster RS 168 (06/07)
F2 Silberpfeil 162 (08/09)
Catek OS2, Burton Race, Phiokka macho sia con leve che con Intec (vendo)
Deeluxe Track 700
Deeluxe Track 700
ma, guarda, a la thuile vengo sicuro comunque. dalle webcam mi sembra che anche courma sia messa bene però. No?
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Ciao, ho parlato con un maestro di courma sabato e l'unica speranza era che ne mettesse un metro, metà dovrebbe averla fatta sabato, adesso dovrai sperare che arrivi l'atra metà. Se sali a La Thuile cerchero di individuarti, anche se ci sarà il delirio.Silber wrote:ma, guarda, a la thuile vengo sicuro comunque. dalle webcam mi sembra che anche courma sia messa bene però. No?

Tutta la stagione a La Thuile
Deeluxe Track 700
Deeluxe Track 700
Trovarla emi!! Trovarla.emi wrote:
Allora ti consiglioun bel Factory Prime 173 ....anche a te.....
Benvenuto nel Club del Paleolitico !!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans