Ponte......o camber

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Post Reply
emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 25 November 2010, 13:44

Kallo wrote:@
@ Emi: risposta errata ... vado comunque su tavole decamber ... diciamo che la apex ha qualche difetto di gioventù ... ho parlato col produttore e alcune cose, specialmente sul flex, le hanno corrette ...

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Questo è un Film incredibile .......secondo me meriterebbe di vedersi in 3D

Kallo che dice ad Apex che la loro tavola non va bene e gli da i suggerimenti su come modificarla........

ma dove l'hanno dato ?

alla Warner Village ?????????

:o :o :o :o :o :o :o
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 25 November 2010, 13:49

Emi, seriamente ... a volte non capisco chi di noi due abbia seri problemi con l'italiano ...

provo a riformulare

"ho parlato con Bernd Wallner, costruttore della Apex, e mi ha confermato che anche loro hanno avvertito il problema e hanno irrigidito le tavole - INDIPENDENTEMENTE dal mio modestissimo parere"

spero che questo sia sufficientemente univoco da non darti ulteriori occasioni di fare il giullare senza motivo
The air carver

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 25 November 2010, 13:55

Kallo wrote:Emi, seriamente ... a volte non capisco chi di noi due abbia seri problemi con l'italiano ...

provo a riformulare

"ho parlato con Bernd Wallner, costruttore della Apex, e mi ha confermato che anche loro hanno avvertito il problema e hanno irrigidito le tavole - INDIPENDENTEMENTE dal mio modestissimo parere"

spero che questo sia sufficientemente univoco da non darti ulteriori occasioni di fare il giullare senza motivo
questo è quello che hai scritto........

@ Emi: risposta errata ... vado comunque su tavole decamber ... diciamo che la apex ha qualche difetto di gioventù ... ho parlato col produttore e alcune cose, specialmente sul flex, le hanno corrette ...

e l'italiano non mi sembra un opinione.......va beh che sei laurato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque mi senbra che ci siamo divertiamo tutti e due a prenderci per i fondelli fino ad adesso e a riderci sopra.....

Ma se adesso mi diventi PERMALOSA.....basta dirlo e finisce cosi......... mi sembrava che ti divertivi anche tu.........

d'ora in poi con te solo discorsi seri di tecnica.......

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 25 November 2010, 13:58

lo sai che sono permalosA, ma poi mi passa ... :lol: :lol:

e cmq, quest'anno mi ha interpellato tomahawk ... gli ho dato quattro dritte e a gennaio ti farò vedere il risultato ... se fai la brava a la thuile te la faccio anche provare ... decamber e denose, ovviamente ... :wink: :wink:
The air carver

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 25 November 2010, 14:03

Kallo wrote:lo sai che sono permalosA, ma poi mi passa ... :lol: :lol:

e cmq, quest'anno mi ha interpellato tomahawk ... gli ho dato quattro dritte e a gennaio ti farò vedere il risultato ... se fai la brava a la thuile te la faccio anche provare ... decamber e denose, ovviamente ... :wink: :wink:
Bene !!!!!

Adesso ti riconosco.....!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che questo è il mio modo di scherzare ma effettivamente non penso che a qualcuno possa dare fastidio .....e me ne scuso....
Chi lo mal sopporta mi mandi una mail in privato per dirmelo ed io evitero'....ovviamente senza prendermela piu' di tanto....
So di essere dalla parte del torto.....perchè spesso eccessivo.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Beta
Rank 5
Rank 5

Post by Beta » Thursday 25 November 2010, 14:08

emi wrote:
So di essere dalla parte del torto.....e spesso eccessivo.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:think: Patrizio Fiva ti ha richiamato un'altra volta? Te l'ho scritto la tua tecnica, per ingraziarti gli Sfizzeri, non funziona, oltre ad essere dispendiosa e crearti poi problemi di diabete (tutto quel cioccolato), come se non avessi abastanza acciacchi. Forse dovresti andare a fare una doccia a Lourdes, ma attento a non affogare. 8O :angel2: :hello:

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Thursday 25 November 2010, 17:13

Sbaglio o è sparito un messaggio che ho appena fatto in tempo a leggere ed a cui non ho fatto in tempo a rispondere, se non via pm? :/
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

Beta
Rank 5
Rank 5

Post by Beta » Thursday 25 November 2010, 18:19

RicHard wrote:Sbaglio o è sparito un messaggio che ho appena fatto in tempo a leggere ed a cui non ho fatto in tempo a rispondere, se non via pm? :/
Mi sa che ti sbagli se ti rieferivi a viewtopic.php?t=7732&start=255 l'ultimo messaggio che è pubblicato.

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Thursday 25 November 2010, 23:01

Beta wrote: Mi sa che ti sbagli se ti rieferivi a viewtopic.php?t=7732&start=255 l'ultimo messaggio che è pubblicato.
Hai ragione... :/ Scusa ma sono un po' rincugliunitu (stress vari), in questo periodo...
:)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 26 November 2010, 11:35

Interssante discussione..... anche se ambientata nel mondo del soft

http://www.splitboard.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=411

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Speriamo che l'anno prossimo qualche Furbetto non si inventi che il Magnetraction sia fantastico anche sull'HARD...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Beta
Rank 5
Rank 5

Post by Beta » Friday 26 November 2010, 11:52

Sì ma parlano di tenuta sul duro in pista del magnetraction. Tra tutti gli utenti che hanno scritto, Enrysno è uno che va da molti anni e veramente bene con ogni tavola ed in ogni condizione.

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 26 November 2010, 11:55

Beta wrote:Sì ma parlano di tenuta sul duro in pista del magnetraction. Tra tutti gli utenti che hanno scritto, Enrysno è uno che va da molti anni e veramente bene con ogni tavola ed in ogni condizione.
ma se leggi meglio......vedrai anche che.... c'è chi ha provato il MGT e ritiene che una lamina ben tirata ......non ha nulla da invidiare......

E' comunque interssante anche sentire le loro impressioni sul camber....

:wink: :wink: :wink: :wink:

Beta
Rank 5
Rank 5

Post by Beta » Friday 26 November 2010, 12:12

Parlano di lamine ben tirate a 87°, mica pizza e fichi. E riguardo al camber fanno riferimento alla punta e coda, non alla banana. :wink:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 26 November 2010, 12:50

Beta wrote:Parlano di lamine ben tirate a 87°, mica pizza e fichi. E riguardo al camber fanno riferimento alla punta e coda, non alla banana. :wink:
Io giro con 88 di lamine....... :wink: :wink: :wink: :wink:

E sembra.......che per l'hard quando si parla di DECamber si intenda SOLO .......in punta e coda.....

Quindi siamo in argomento........

:wink: :wink: :wink: :wink:

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Friday 26 November 2010, 15:02

Se hai 1° sotto e 87° di lato in tutto fa 88°
www.carvers.it

Post Reply