sabato Presena?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
sabato Presena?
sabato 6 chi viene in Presena?io devo ancora provare i t700 nuovi 

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Re: sabato Presena?
OTvalerio65 wrote:sabato 6 cui viene in Presena?io devo ancora provare i t700 nuovi
Hai quelli rossi o quelli bianchi?
Su quelli rossi c'è quel grosso strap sopra l'ultimo gancio, ma praticamente non riesco a chiuderlo perché per quanto lo stringo il velcro non combacia con quello sotto...
anche a te è così?

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
li ho presi 15 giorni fa hanno 2 strap,ciaoPantans wrote:OTvalerio65 wrote:sabato 6 cui viene in Presena?io devo ancora provare i t700 nuovi
Su quelli rossi c'è quel grosso strap sopra l'ultimo gancio, ma praticamente non riesco a chiuderlo perché per quanto lo stringo il velcro non combacia con quello sotto...
anche a te è così?

- Attachments
-
- Immag0081.jpg (67.69 KiB) Viewed 6329 times
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Ok fammi sapere se lo strap di sopra (qeullo imbullonato dietro) riesci a chiuderlo agevolmente.valerio65 wrote:li ho presi 15 giorni fa hanno 2 strap,ciaoPantans wrote:OTvalerio65 wrote:sabato 6 cui viene in Presena?io devo ancora provare i t700 nuovi
anche a te è così?
grazie ciao
- Francesco -
hai provato lo strap?a maggio ho visto un ragazzo de L'aquila in presena,ti conosce sta diventando maestro ma non ricordo il nome gli avevo dato qualche dritta allo Stelvio nel 2009 a poi finito il corso?ciao.Pantans wrote:EH si...valerio65 wrote:mi sembra che chiudano bene,sono andato a prenderli in garage lo fotografato indossato.
boh, devo riprovare ad indossarli di nuovo
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
proprio lo strap grosso non riesco a chiuderevalerio65 wrote:hai provato lo strap?a maggio ho visto un ragazzo de L'aquila in presena,ti conosce sta diventando maestro ma non ricordo il nome gli avevo dato qualche dritta allo Stelvio nel 2009 a poi finito il corso?ciao.Pantans wrote:EH si...valerio65 wrote:mi sembra che chiudano bene,sono andato a prenderli in garage lo fotografato indossato.
boh, devo riprovare ad indossarli di nuovo

Si Daniele. Scrive anche qui sul forum, Daniel81. Gli ci vuole ancora molto a finire!
- Francesco -
Pantans wrote:proprio lo strap grosso non riesco a chiuderevalerio65 wrote:hai provato lo strap?a maggio ho visto un ragazzo de L'aquila in presena,ti conosce sta diventando maestro ma non ricordo il nome gli avevo dato qualche dritta allo Stelvio nel 2009 a poi finito il corso?ciao.Pantans wrote: EH si...
boh, devo riprovare ad indossarli di nuovo![]()
Si Daniele. Scrive anche qui sul forum, Daniel81. Gli ci vuole ancora molto a finire!
C'è un equivoco :

- Non sono mai stato al presena
- Non ho mai avuto il piacere di conoscere valerio65
- Non c'è nessun altro aquilano che sta facendo il corso maestri

Daniel81 wrote:Pantans wrote:proprio lo strap grosso non riesco a chiuderevalerio65 wrote:hai provato lo strap?a maggio ho visto un ragazzo de L'aquila in presena,ti conosce sta diventando maestro ma non ricordo il nome gli avevo dato qualche dritta allo Stelvio nel 2009 a poi finito il corso?ciao.![]()
C'è un equivoco :![]()
- Non sono mai stato al presena
- Non ho mai avuto il piacere di conoscere valerio65
- Non c'è nessun altro aquilano che sta facendo il corso maestri

E allora chi è?
- Francesco -