Solita regola???? Quello più vecchio paga la colazione??Kallo wrote:si, colazione al pirovano e si vaaaaaa!!!![]()
![]()
muoviamoci per tempo - STELVIO 16-17 ottobre
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
propongo la nomina di jax a iettatore ufficiale del forum: biont ha rotto la macchina ed è dovuto tornare indietro praticamente al passo ... io e valerio, nonostante la giornata buona, la neve, la temperatura perfetta non siamo riusciti a surfare causa ... VENTO ... prima volta in 20 anni che mi capita qui allo Stelvio ...

The air carver
Kallo wrote:propongo la nomina di jax a iettatore ufficiale del forum: biont ha rotto la macchina ed è dovuto tornare indietro praticamente al passo ... io e valerio, nonostante la giornata buona, la neve, la temperatura perfetta non siamo riusciti a surfare causa ... VENTO ... prima volta in 20 anni che mi capita qui allo Stelvio ...![]()
![]()
![]()
provati gli scarponi nuovi macchina-Pirovano-Genziana-Pirovano-macchina."però non mi fanno male"Kallo wrote:propongo la nomina di jax a iettatore ufficiale del forum: biont ha rotto la macchina ed è dovuto tornare indietro praticamente al passo ... io e valerio, nonostante la giornata buona, la neve, la temperatura perfetta non siamo riusciti a surfare causa ... VENTO ... prima volta in 20 anni che mi capita qui allo Stelvio ...![]()
![]()
![]()
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
1 giugno 1996 mezzo metro di neve in mezz'ora,una tormenta inverosimile neanche allora chiusero,caz.....Kallo wrote:michele, vado allo stelvio dall'88, mai capitato di trovarlo chiuso per vento ... soprattutto, oggi c'era vento in una fascia di si e no 100 metri sotto il trincerone, che impediva di far andare la prima funivia ... sopra probabilmente non ci sarebbero stati problemi ...![]()
![]()
![]()
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
No comment!!!Kallo wrote:biont ha rotto la macchina ed è dovuto tornare indietro praticamente al passo ... io e valerio, nonostante la giornata buona, la neve, la temperatura perfetta non siamo riusciti a surfare causa ... VENTO ... prima volta in 20 anni che mi capita qui allo Stelvio ...![]()
![]()
![]()
Infatti non volevo crederci!!kurtsk8 wrote:Nooooo la mitica TROYOTA del Biont che non va ne a benzina ne a gasolio....va ad AC/DC
Sei un mito!valerio65 wrote:provati gli scarponi nuovi macchina-Pirovano-Genziana-Pirovano-macchina."però non mi fanno male"![]()
![]()
a... grazie per la colazione!!
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
cavallo pazzo
- Rank 5