Pantaloncini D3o

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

emi
Rank 5
Rank 5

Pantaloncini D3o

Post by emi » Thursday 22 July 2010, 9:32

Visto che da quest'inverno sono diventato un felice appoggiatore di anca sinistra sulla neve .......in Back
e
visto che a fine giornata l'anca mi fa male.... e c'è qualche piccolo livido..

dato che :

Da Giacomelli nella mia citta'era presente un solo paio di short Burton con inserti in D3o (quella gommina arancione che sembra assorba molto bene gli urti)......

dato che
costano ben 80 Euri

e di nuovo dato che
su internet costano la stessa cifra.....

Qualcuno ce li ha ?
Sono utili ?
Ne ha altri tipi migliori ?

Sa dove vendono i Burton scontati ?

8) 8) 8) 8)
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Thursday 22 July 2010, 11:08

@EMI : visto che hai questo problema ho parlato con un amico ortopedico per te...mi ha detto che devi stare molto attento a questa cosa...cosiglia di farti modellare sulle chiappe una bella lamiera d'acciaio la quale prima la imbratti bene di Sicaflex,dopodiché una volta asciutto ad ogni uscita la spalmi bene di grasso di maiale trattato.fammi sapere come va':-)
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 22 July 2010, 11:57

codighel wrote:@EMI : visto che hai questo problema ho parlato con un amico ortopedico per te...mi ha detto che devi stare molto attento a questa cosa...cosiglia di farti modellare sulle chiappe una bella lamiera d'acciaio la quale prima la imbratti bene di Sicaflex,dopodiché una volta asciutto ad ogni uscita la spalmi bene di grasso di maiale trattato.fammi sapere come va':-)
Ecco ....lo immaginavo.....il il sole forte estivo del ghiacciao che ti picchia in testa perpendicolarmente... ti surriscalda il casco e ti porta la materia cerebrale a temperature elevatissime ...che poi ti fanno sparare minchiate galattiche...... che anche la mia mente fresca in ufficio ....gia' notevolmente predisposta all'uopo......difficilmente riesce a costruire .........

Abbandona il ghiacciaio .......ed immergi il cranio ....in fresche acque lacustri.......magari .....Gardesane.....

e magari prova a darti al Kite o al Windsurf......

:lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Thursday 22 July 2010, 12:16

Ecco vedi,uno si sbatte per il prossimo e tu guarda che riconoscenza:-( quanto al kite...come dicono i pro del windsurf:cos'é?...quanto al windsurf è stato il mio secondo lavoro per più di vent'anni...eppure non è servito a molto,cazzate ne sparo sempre tantissime :-))
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

andsnow
Rank 5
Rank 5

Post by andsnow » Thursday 22 July 2010, 12:26

ahhhhh il fatto di fare extreme è gia un problema .....! il fatto di prendere dei pantaloncini che assorbano l'urto dovuto a velocita immagino elevatissime ...creano un altro problema !!!
codighel propongo un bel intervento psicoanalitco al nostro amico !!!

ahhhh emi : dai scherziamo ......codighel è proprio fuori di suo infatti ha sempre il casco... pensa io che non lo uso ahahahahaahh

un saluto a tutti gli extreme...................
tropical 183
roy 158-167-173-183-190
sg race limited edition 175 vist /phiokka
northwave/raichle/upz rc 10

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Thursday 22 July 2010, 12:52

Mi viene in mente quando sfottevi chi metteva ginocchiere, gomitiere e paracocige :lol:
Ti conviene chiedere su snowboard-italia.it, freestyler.it ecc. ecc. :wink: li sono un po' più attenti alla salute.

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 22 July 2010, 13:00

andsnow wrote:ahhhhh il fatto di fare extreme è gia un problema .....! il fatto di prendere dei pantaloncini che assorbano l'urto dovuto a velocita immagino elevatissime ...creano un altro problema !!!
codighel propongo un bel intervento psicoanalitco al nostro amico !!!

ahhhh emi : dai scherziamo ......codighel è proprio fuori di suo infatti ha sempre il casco... pensa io che non lo uso ahahahahaahh

un saluto a tutti gli extreme...................
Il divertimento .....non è sempre per forza collegato alle velocità piu alte possibili........

pur essendo le velocita del carvatore estremo..... piuttosto modeste....appoggiarsi ad ogni curva sui fianchi a fine giornata fa un po' male sull'anca.........cosa che non succede per esempio al carvatore che appoggia solo la manina ..........

Tu comunque il D3o te lo dovresti spalmare in fronte .......tutti quei pali che ti hanno colpito tra gli occhi ....hanno lasciato il segno....... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 22 July 2010, 13:05

kurtsk8 wrote:Mi viene in mente quando sfottevi chi metteva ginocchiere, gomitiere e paracocige :lol:
Ti conviene chiedere su snowboard-italia.it, freestyler.it ecc. ecc. :wink: li sono un po' più attenti alla salute.
Infatti il problema qui per me è solo qualche strusciata alla sola anca sinistra......

andare in giro vestiti con le pettorine da motocross e le ginocchiere e' gia' ridicolo per chi fa EC........figuriamoci per chi non lo fa e va solo in tecnica classica.........

Dopo ognuno fa quello che vuole.......sulle nevi appenniniche quest'anno è stato visto anche uno che sciava tenendo in mano un cane.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Thursday 22 July 2010, 13:09

pensa che io ho visto gente scendere con un giornale e della redbull ... :wink: :wink:

ma pensi che il tuo problema sia da compressione o da sfregamento?
The air carver

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 22 July 2010, 13:31

Kallo wrote:pensa che io ho visto gente scendere con un giornale e della redbull ... :wink: :wink:

ma pensi che il tuo problema sia da compressione o da sfregamento?
Si quelli li ho visti anche io ...... ma sono sicuramente dei Drogati. :wink: :wink: :wink:

Entrambi .....forse un po' piu da compressione pero'.....

Le caratteristiche del D30 lo rendono piu indicato da quanto leggo ....per il motocross ...in quanto sembra che le molecole del materiale abbiano la capacita' di indurirsi quando colpite improvvisamente da un oggetto duro...per poi ritornare allo stato morbido nelle altre situazioni........sembra percio' che siano l'ideale per prevenire le rotture e le sbriciolature delle ossa del motocrossista quando le sbatte per terra magari su qualche roccia....

Nello snowboard ci vedo meglio delle semplici imbottiture per attutire il colpo...........
Ho sentito parlare male dei pantaloncini Dainese da parte di snobborders che riferiscono che le placche di plastica troppo rigida addirittura sono loro a far male quando si cade.....

Forse nel mio caso la soluzione migliore potrebbe esere incollare all'interno del pantalone un imbottitura solo nella zona dell'anca sinistra....

:wink: :wink: :wink: :wink:

roosevelt
Rank 5
Rank 5

Post by roosevelt » Thursday 22 July 2010, 14:39

ciao Emi, guarda il topic "tecnologia 3DO" magari e' quello che cerchi
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Thursday 22 July 2010, 15:22

Roosevelt, ben tornato! raccontaci delle onde!(liquid slopes au contraire du frozen waves)
pietro

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Thursday 22 July 2010, 17:17

Potresti prenderti un paio di pantaloni militari, io uso quelli dell'esercito tedesco che sono di un bel tessuto pesante e costano 28 euro, li tagli a pantaloncino e dentro ci fai cucire una imbottitura in neoprene e te li metti sopra.
Oppure ti fai fare da quelli che fanno le mute su misura un paio di pantaloncini in neoprene foderato da mettere sopra i pantaloni.
www.carvers.it

andsnow
Rank 5
Rank 5

Post by andsnow » Thursday 22 July 2010, 17:54

maaaa EMI ...sai che mi piace tirare i cosidetti agli extreme !!!
magari avessi fatto pali ......

in ogni caso io avevo i pantaloncini della dainese e vanno benissimo fidati !!!oltretutto hanno anche il para culo......caso mai prendessi delle spigolate o controlamina...cosa che succede sopratutto con il soft quando si vuol provare ad andare in fakie !

ti saluto e vai di manina per terra !!!
tropical 183
roy 158-167-173-183-190
sg race limited edition 175 vist /phiokka
northwave/raichle/upz rc 10

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 22 July 2010, 22:57

andsnow wrote:maaaa EMI ...sai che mi piace tirare i cosidetti agli extreme !!!
magari avessi fatto pali ......

in ogni caso io avevo i pantaloncini della dainese e vanno benissimo fidati !!!oltretutto hanno anche il para culo......caso mai prendessi delle spigolate o controlamina...cosa che succede sopratutto con il soft quando si vuol provare ad andare in fakie !

ti saluto e vai di manina per terra !!!
Io con il soft in fakie ci vado mentre tengo il giornale con la mano sinistra e con la destra intanto gioco con il Gameboy........il tutto senza prendere controlamine o spigolate.........

Tu con i pantaloncini Dainese non stai sdraiato ad ogni curva in bacK sul fianco sinistro..........percio' mi sei poco attendibile.....

MezzaSega !!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Locked