E andiamooooo.......... (Yuhuuuuu)

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 28 May 2010, 9:27

maxdelay wrote::clap: :clap: :clap:
Si vedono grandi miglioramenti, bravo!
Avanti qualcuno che faccia l'analisi della surfata di Emi
No...la mia surfata è un fritto misto......

Credo di essere l'unico a fare EC con Virus......e quindi lo stile che ne viene fuori ......non è bello come se usassi una tavola larga tipo Swoard...

E' orrendo soprattutto il front......per cui avendo i piedi girati in linea con la tavola......quando scendo verso la neve sono obbligato a contorcermi lateralmente.......in modo veramente brutto a vedersi..... :cry: :cry: :cry:

Con Swoard ovviamente non succede......dato che hai i piedi quasi frontali...e quindi puoi eseguire un piegamento piu naturale......

Il Back invece non è malvagio..... :wink: :wink:

Il vantaggio rispetto ad una tavola larga pero'....è che poi quando scendo in tutte quelle condizioni in cui non posso fare Ec .....mi ritrovo sotto i piedi una tavola velocissima che cambia lamina solo con il pensiero......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Friday 28 May 2010, 10:22

Emi, ovviamente angoli alti come da te evidenziato hanno esattamente questo problema:

In front obbligano ad una rotazione forzata del busto con sforzo sulle ginocchia (che sono bloccate in avanti). In back ovviamente la curva è facilitata, perchè le gambe bloccate in avanti tendenzialmente evitano che si rimanga con l'anca aperta a valle. Il problema è che a volte si rimane "bloccati" nella curva in risalita. Però per chi ha problemi con la rotazione gli angoli alti facilitano molto, avendo poi però i limiti evidenziati sopra.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 28 May 2010, 11:01

Silber wrote:Emi, ovviamente angoli alti come da te evidenziato hanno esattamente questo problema:

In front obbligano ad una rotazione forzata del busto con sforzo sulle ginocchia (che sono bloccate in avanti). In back ovviamente la curva è facilitata, perchè le gambe bloccate in avanti tendenzialmente evitano che si rimanga con l'anca aperta a valle. Il problema è che a volte si rimane "bloccati" nella curva in risalita. Però per chi ha problemi con la rotazione gli angoli alti facilitano molto, avendo poi però i limiti evidenziati sopra.
Il prossimo ECS lo faro' completamente con Swoard....

speriamo che la mia schiena me lo conceda......

:wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Friday 28 May 2010, 11:37

Emi l'hai mai vista la pubblicità della vecchietta che attaccandosi un cerotto sulla schiena porta su la spesa ad un giovanotto?

hahaaahaa :)
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 28 May 2010, 13:14

maxdelay wrote:Emi l'hai mai vista la pubblicità della vecchietta che attaccandosi un cerotto sulla schiena porta su la spesa ad un giovanotto?

hahaaahaa :)
No non l'ho mai vista......ma se si potessero avere sti cerotti.....

:wink: :wink: :wink: :wink:

thegame
Rank 4
Rank 4

Post by thegame » Friday 28 May 2010, 13:58

OT
Sono cerotti antidolorifici.....però mica fan tanto bene!!!
Emi scusa ma hai mai provato a farti manipolare, da qualcuno competente intendo!

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 28 May 2010, 21:10

thegame wrote:OT
Sono cerotti antidolorifici.....però mica fan tanto bene!!!
Emi scusa ma hai mai provato a farti manipolare, da qualcuno competente intendo!
Si è da un paio di anni che vado ogni due mesi da un chiropratico.......ma il mio problema è la sedentarieta'......mi muovo poco tra una surfata e l'altra....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

FedeT
Rank 5
Rank 5

Post by FedeT » Friday 28 May 2010, 22:52

emi wrote:Credo di essere l'unico a fare EC con Virus......e quindi lo stile che ne viene fuori ......non è bello come se usassi una tavola larga tipo Swoard...

Dimentichi la sezione fiorentina... tutti con virus...

Comunque mi sembra che vai benissimo anche con virus, è uno stile diverso, ma è figo uguale. Almeno a me piace lo stesso.

Ciao e W gli attempati
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Saturday 29 May 2010, 9:14

FedeT wrote:
emi wrote:Credo di essere l'unico a fare EC con Virus......e quindi lo stile che ne viene fuori ......non è bello come se usassi una tavola larga tipo Swoard...

Dimentichi la sezione fiorentina... tutti con virus...
Beh.....quelli sono stati i miei Maestri.

:D :D :D :D :D :D

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Tuesday 1 June 2010, 17:18

ho scaricato un programmino demo per provare a fare qualche montaggio video tanto per impratichirsi un po' :lol: e ho messo anche una canzoncina sempre anni 80 circa, per non far sentire emi troppo vecchio :lol: anche se la mia' e' sicuramente e' un po' piu' allegra e aggressiva :lol: vediamo un po' che e' uscito fuori..... :D

:D :D :D :D
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 3 June 2010, 10:15

remocarvingg wrote:ho scaricato un programmino demo per provare a fare qualche montaggio video tanto per impratichirsi un po' :lol: e ho messo anche una canzoncina sempre anni 80 circa, per non far sentire emi troppo vecchio :lol: anche se la mia' e' sicuramente e' un po' piu' allegra e aggressiva :lol: vediamo un po' che e' uscito fuori..... :D

:D :D :D :D
Si ma perchè tutto rallentato ?

O è la velocita' massima che permette F2 ??????

:lol: :lol: :lol:

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Thursday 3 June 2010, 10:49

scusa non hai visto che anche nei filmati tipo "stoked" ci sono tratti in slowmotion? per far vedere la perfezione della tecnica e del movimento? per cio' anche io ho fatto tratti in slow x far vedere la perfezione dello sbacchettamento e dell'imbarcata :lol: :lol: :lol:
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

stelladj
Rank 5
Rank 5

Post by stelladj » Thursday 3 June 2010, 12:07

remocarvingg wrote:scusa non hai visto che anche nei filmati tipo "stoked" ci sono tratti in slowmotion? per far vedere la perfezione della tecnica e del movimento? per cio' anche io ho fatto tratti in slow x far vedere la perfezione dello sbacchettamento e dell'imbarcata :lol: :lol: :lol:
Grande Remo !!! :wink: :lol: 8)
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 3 June 2010, 12:10

Avete ragione .....

sono io che sono troooppo indietro.....

:cry: :cry: :cry: :cry:

Locked