VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
ma no Jacopo.....questo è sempre il Trailer......per versione intera intendo quella che dura sette minuti.....jax wrote:http://www.jonasrejman.com/carved

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
No l'inglese un po' lo so......è che devo risparmiare per il Brasile .....jax wrote:Appunto cacci 12 €uri e ce l'hai.
Se invece di dare fastidio ai tuoi compagniucci di scuola avessi studiato l'inglese...

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- devoch26
- Rank 5
ciao a tutti....
un pò più lungo...sono 3:08
Tempo fa avevo trovato il video, penso quello intero su youtube ma è stato rimosso... dev'essere permaloso e penso non gli sia andata giù che un pò di persone si siano viste a gratis il video da 12 euri.... a saperlo me lo salvavo...così ce lo passavamo,,,,,
un pò più lungo...sono 3:08
Tempo fa avevo trovato il video, penso quello intero su youtube ma è stato rimosso... dev'essere permaloso e penso non gli sia andata giù che un pò di persone si siano viste a gratis il video da 12 euri.... a saperlo me lo salvavo...così ce lo passavamo,,,,,
-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
- JacoXspeed
- Rank 5
JacoXspeed wrote:ahn dite la versione originale di carved... dorei averla da qualche parte.. a 720pdi mi pare..
voevo metterla sul tubo ma P&J immagino non faccia piacere...
Mo' c'hai pure il logo personale........
mandamelo grande cosi è troppo piccolo non riesco a vedere la foto....

Mo' perchè l'avresti levato ????????