RicHard wrote:Pantans wrote:
Americano in allenamento. Bellissima tecnica
Aggiungerei... con una bellissima tavola ai piedi, ma... tengo il commento per me.

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
RicHard wrote:Pantans wrote:
Americano in allenamento. Bellissima tecnica
Aggiungerei... con una bellissima tavola ai piedi, ma... tengo il commento per me.
Guarda che il mio "bello" era riferito esclusivamente alla qualita' delle immagini...codighel wrote:Bello??? Ma con qalle criterio si può dire che é bello un gesto del genere? Questi sfigati fanno una curva e poi si fermano!!!ma che sport é questo??capisco che il Jorg abbia cinquanta e più anni,ma dire che lui e la sua truppa siano degli atleti é un'eresia incredibile!è un eccesso il loro e basta.andare in snowboard significa fare più di una curva e non semplicemente rilalirla fino a fermarsi oppure scivolare via .e poi ancora una cosa,le tavole hard hanno una punta e una coda non a caso!è un pò come comprarsi una macchina e voler sempre andare in retro...! Quella roba lì lasciamola ia "soffettari"
wow!!!!! Sei proprio uno tosto....pali nell'avatar, Kessler....ben 2, Virus.....poca comprensione per gli over 50....adorazione per i veri atleti.....disagio per le cose morbide.....non so quanti anni hai, direi 15/16 da come ti esprimi....ma ti voglio comunque augurare di arrivare all'età di quell'uomo e riuscire ancora ad agganciare gli scarponi senza chiedere l'aiuto di qualcuno....codighel wrote:Bello??? Ma con qalle criterio si può dire che é bello un gesto del genere? Questi sfigati fanno una curva e poi si fermano!!!ma che sport é questo??capisco che il Jorg abbia cinquanta e più anni,ma dire che lui e la sua truppa siano degli atleti é un'eresia incredibile!è un eccesso il loro e basta.andare in snowboard significa fare più di una curva e non semplicemente rilalirla fino a fermarsi oppure scivolare via .e poi ancora una cosa,le tavole hard hanno una punta e una coda non a caso!è un pò come comprarsi una macchina e voler sempre andare in retro...! Quella roba lì lasciamola ia "soffettari"
Visto che tu hai espresso un tuo concetto esprimo anche io il mio pensiero:...…...Questi sfigati fanno una curva e poi si fermano!!!ma che sport é questo??capisco che il Jorg abbia cinquanta e più anni,ma dire che lui e la sua truppa siano degli atleti é un'eresia incredibile!....