Head stratos pro

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
icolor
Rank 0
Rank 0

Head stratos pro

Post by icolor » Tuesday 2 March 2010, 16:13

Ho finalmente trovato gli stratos (su internet - blue tomato) qualcuno può dirmi quali modifiche si possono fsre per meglio adattarli al carving? ho sentito parlare di modifiche sullo scafo e diun kit di molle da sostituire, dove si possono trovare? il peso (97) e l'altezza (185) hanno un' influenza sulle modifiche da fare alla scarpa?
grazie e buone sciate a tutti

Frenki
Rank 5
Rank 5

Re: Head stratos pro

Post by Frenki » Tuesday 2 March 2010, 16:39

icolor wrote:Ho finalmente trovato gli stratos (su internet - blue tomato) qualcuno può dirmi quali modifiche si possono fsre per meglio adattarli al carving? ho sentito parlare di modifiche sullo scafo e diun kit di molle da sostituire, dove si possono trovare? il peso (97) e l'altezza (185) hanno un' influenza sulle modifiche da fare alla scarpa?
grazie e buone sciate a tutti
le modifiche allo scarpone vanno fatte SOLO se vuoi fare seriamente EC. Per tutti gli altri usi no... :!: cmq se ti interessa nella sezione francese o con una ricerca sul forum ci sono tonnellate di post che descrivono cosa devi fare. ciao
f
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!

icolor
Rank 0
Rank 0

Post by icolor » Tuesday 2 March 2010, 17:34

mi sono appena affacciato al mondo dell'hard e l'EC mi attira molto
sinora xò mi sono limitato a carvare sul mio soft (per quanto possibile) prima prenderè un po la mano con la mia nuova Swoard e con gli head poi, se riesco a darci dentro e ad avere un buon feeling mi avventurerò nei tagli, sperando di non combinare casini.... soprattutto in quanto peso 97 Kg. e non vorrei fare operazioni di cui poi pentirmi (ma i tagli agli scarponi sono correlati al peso? e l'intervento va fatto indipendentemente da quale piede sta davanti o dietro?)

comunque grazie della risposta.. magari ci si incrocia in quel di Limone?
a presto!

heilow
Rank 5
Rank 5

Post by heilow » Tuesday 2 March 2010, 17:41

Ecco un link che ti sarà molto utile se sei interessato a farti la modifica:

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 531194812b
-Cristian-

Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS

Locked