bello, ma per gli 8 non extreme carvers che accompagnano l'extreme carver "+1" ???Alex wrote:[
PROGRAMMA OTTIMALE E RECENSIONE GENTILMENTE FORNITI DA ROOSEVELT![]()
Sabato 27 - da qualche parte in val d'Aosta
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Tranquillo! ... c'è piu' da divertirsi per i non Ec che per l'Ec!Kallo wrote:bello, ma per gli 8 non extreme carvers che accompagnano l'extreme carver "+1" ???Alex wrote:[
![]()
![]()
![]()
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- Alex
- Moderator

Kallo wrote:lo so, conosco bene il comprensorio (lato gressoney/champoluc) ... ok, lasciamo il bimbo Alex nel parco giochi extreme e noi andiamo sulle piste azzurre dove ci sono le fighe
ok ma poi non piangere se lo sguardo di tutte le fighe sarà rivolto in unica direzione e proprio verso la pista nera...
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- Alex
- Moderator

che disgrazia lo sapevo ...@pietro potresti recupararmi il link del video mont rose extreme carving di rob crobar, io non lo trovo, e mi daresti le indicazioni per raggiungere quella pista...grassiie...domani ci andiamo veroooo???H2O wrote:Tranquillo! ... c'è piu' da divertirsi per i non Ec che per l'Ec!Kallo wrote:bello, ma per gli 8 non extreme carvers che accompagnano l'extreme carver "+1" ???Alex wrote:[
![]()
![]()
![]()
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
...niente... depennatemi dalla lista...
ho un'ingiunzione di fermo da parte... del termometro...
sarà x la prossima volta... più che altro mi spiace x le presenze autorevoli di Alex e Pietro... gli altri son gia' stufo di vederli...
scherzo, attendo con invidia materiale audio/video della giornata, saluti
ho un'ingiunzione di fermo da parte... del termometro...
sarà x la prossima volta... più che altro mi spiace x le presenze autorevoli di Alex e Pietro... gli altri son gia' stufo di vederli...
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Ma noooooooo..RennTiger wrote:...niente... depennatemi dalla lista...![]()
ho un'ingiunzione di fermo da parte... del termometro...![]()
sarà x la prossima volta... più che altro mi spiace x le presenze autorevoli di Alex e Pietro... gli altri son gia' stufo di vederli...![]()
![]()
Una bella supostina e vedrai che domani sarai agile e in forma come un anguilla!!
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Off topic: uscita su snowbaord
Sfrutto il vostro thread, senza aprirne uno nuovo che altrimenti Emi mi riprende a bacchettate sulla manine.
Oggi, complice lo "department snow day" mi sono regalato un ritorno sulle piste: era da Zinal che non mettevo piede sulla tavola, a causa della spallata che mi non auto-dato a Zinal e che ancora non si e' rimessa.
Avevo visto il mio dott. venerdi' ed il suo consiglio era di non mettermi nei pericoli e riprendere lo snowboard ormai alla prossima stagione.
Ma ... era troppo attraente, la giornata era stupenda e sono andato in Paganella.
Tanta - TROPPA! - gente.
E per parte mia tanta tanta paura di dover metter giu' il braccio destro per bilanciarmi.
Ma bello bello BELLO lo stesso.
Un saluto a tutti,
Oggi, complice lo "department snow day" mi sono regalato un ritorno sulle piste: era da Zinal che non mettevo piede sulla tavola, a causa della spallata che mi non auto-dato a Zinal e che ancora non si e' rimessa.
Avevo visto il mio dott. venerdi' ed il suo consiglio era di non mettermi nei pericoli e riprendere lo snowboard ormai alla prossima stagione.
Ma ... era troppo attraente, la giornata era stupenda e sono andato in Paganella.
Tanta - TROPPA! - gente.
E per parte mia tanta tanta paura di dover metter giu' il braccio destro per bilanciarmi.
Ma bello bello BELLO lo stesso.
Un saluto a tutti,
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA