mettici gli slayer!! angel of deaaaaaaath - monarch to the kingdom of the deeeaaaaad!!
colere sabato 6
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Oggi è prevista TANTA neve a Colere
Mi sa che la giornata gigante è meglio rimandarla
oppure sfruttare la maggiore lunghezza delle tavole per avere più galleggiamento
La situazione alle 8:00
Mi sa che la giornata gigante è meglio rimandarla
La situazione alle 8:00
- Attachments
-
- ferrantino-19-feb.jpg (70.03 KiB) Viewed 7022 times
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Occhio domani, raga....notizia fresca fresca..
VALANGA A COLERE, UOMO TRAVOLTO A MORTE. FIDANZATA VIVA PER MIRACOLO
Colere - 19/02 Una valanga si è abbattuta in Val di Scalve verso le 15 di venerdì. La massa nevosa si è staccata in quota in territorio di Colere, tra il rifugio Albani e il rifugio Cima Bianca, a circa 1900 metri di altitudine: un uomo è rimasto travolto dalla slavina che è comunque caduta lontano dalle piste da sci. A dare l'allarme è stata la ragazza che si trovava con lui, salva per miracolo. La vittima è stata localizzata ed è stata raggiunta verso le 17 dai soccorritori, che stanno scavando per riportarla in superficie. Sul posto si sono subito dirette le squadre del soccorso alpino con i cani per la ricerca persone. L'elicottero del 118 è decollato da Orio al Serio ma, a causa delle difficili condizioni meteo, non è riuscito a raggiungere il luogo del disastro. Intorno alla Presolana c'è infatti una fitta nebbia che complica le operazioni, in più dal primo pomeriggio è in corso una forte nevicata. L'équipe medica è stata così costretta a raggiungere la zona a bordo di motoslitte. Mobilitati anche i carabinieri.
VALANGA A COLERE, UOMO TRAVOLTO A MORTE. FIDANZATA VIVA PER MIRACOLO
Colere - 19/02 Una valanga si è abbattuta in Val di Scalve verso le 15 di venerdì. La massa nevosa si è staccata in quota in territorio di Colere, tra il rifugio Albani e il rifugio Cima Bianca, a circa 1900 metri di altitudine: un uomo è rimasto travolto dalla slavina che è comunque caduta lontano dalle piste da sci. A dare l'allarme è stata la ragazza che si trovava con lui, salva per miracolo. La vittima è stata localizzata ed è stata raggiunta verso le 17 dai soccorritori, che stanno scavando per riportarla in superficie. Sul posto si sono subito dirette le squadre del soccorso alpino con i cani per la ricerca persone. L'elicottero del 118 è decollato da Orio al Serio ma, a causa delle difficili condizioni meteo, non è riuscito a raggiungere il luogo del disastro. Intorno alla Presolana c'è infatti una fitta nebbia che complica le operazioni, in più dal primo pomeriggio è in corso una forte nevicata. L'équipe medica è stata così costretta a raggiungere la zona a bordo di motoslitte. Mobilitati anche i carabinieri.
Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
mannaggia subito mi ha scioccato la cosa, perchè pensavo fosse caduta in pista e non capivo DOVE poteva crearsi una slavina attorno alle piste di Colere... cmq son sempre cose brutte da sentire...Taty wrote:... travolto dalla slavina che è comunque caduta lontano dalle piste da sci...
ma...solo oggi la neve ha quasi sepolto i tornelli della seggiovia?! son almeno 50cm direi...
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8