Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
No, non hai capito: io non ci vado proprio, al WC!!! Ho un catetere sempre con me!raffaella150 wrote:quanti luccheti ci spuntan sopra al bar????
io la porterei pure al wc![]()
![]()
![]()
![]()
Ha tutta l'aria di essere una bella tavola per ogni utilizzo, e la polivalenza è dote rara e difficile da ottenere...RicHard wrote:No, non hai capito: io non ci vado proprio, al WC!!! Ho un catetere sempre con me!raffaella150 wrote:quanti luccheti ci spuntan sopra al bar????
![]()
![]()
![]()
Per chi ha chiesto i dati... l'ho chiesta con le seguenti caratteristiche:
Lunghezza, 171 cm
Larghezza, 19 cm
Raggio, equivalente a 12-13m
Tecnologia costruttiva, KST ("decamberata")
Titanal, bla bla bla...
Nera (ma quello si vede).
Flex: calibrato dal sig. Kessler sui miei dati (70Kg), utilizzo misto.
Punta: "square" (a parità di lunghezza tavola, c'è maggior lamina effettiva)
Ho chiesto che avesse un po' di taper (infatti, larghezza in punta = 24cm, larghezza in coda = 23cm).
E' tutto.
Il flex mi sembra un po' rigidino per come la immaginavo, ma... la proveremo presto...
Sulle prenotazioni delle prove, mi tengo un po' di margine decisionale: A REGA', CO' QUELLO CHE E' COSTATA, SE QUALCUNO CI PRENDE UN SASSO, PER CANCELLARE I SUOI SENSI DI COLPA, SI DEVE COME MINIMO SUICIDARE!![]()
![]()
Complimenti Riccà! Bella tavolaRicHard wrote:No, non hai capito: io non ci vado proprio, al WC!!! Ho un catetere sempre con me!raffaella150 wrote:quanti luccheti ci spuntan sopra al bar????
![]()
![]()
![]()
Per chi ha chiesto i dati... l'ho chiesta con le seguenti caratteristiche:
Lunghezza, 171 cm
Larghezza, 19 cm
Raggio, equivalente a 12-13m
Tecnologia costruttiva, KST ("decamberata")
Titanal, bla bla bla...
Nera (ma quello si vede).
Flex: calibrato dal sig. Kessler sui miei dati (70Kg), utilizzo misto.
Punta: "square" (a parità di lunghezza tavola, c'è maggior lamina effettiva)
Ho chiesto che avesse un po' di taper (infatti, larghezza in punta = 24cm, larghezza in coda = 23cm).
E' tutto.
Il flex mi sembra un po' rigidino per come la immaginavo, ma... la proveremo presto...
Sulle prenotazioni delle prove, mi tengo un po' di margine decisionale: A REGA', CO' QUELLO CHE E' COSTATA, SE QUALCUNO CI PRENDE UN SASSO, PER CANCELLARE I SUOI SENSI DI COLPA, SI DEVE COME MINIMO SUICIDARE!![]()
![]()
Come avevo scritto più su...raffaella150 wrote:senti a sto punto son pronta a tutto....
dimmi il prezzo ovviamente attacchi esclusi.....
tanto non credo che costi più di un tappeto...UH! PARDON
di un'isotonico in palestra ....i tappeti vanno minimo 2500euro (in genere catorci)
parlo di quelli in palestra...se vedeste le VERE fatture di qunto costano ci correreste come sulle uova fresche....Pantans wrote:non prestarlo a nessuno mi raccomandoraffaella150 wrote:beh dai...se a me un giorno schianta un tappeto mi sparo....
minimo 5000euro....usato
cmq 1490 franchi svizzeri per la KST sono circa 1000 euro. Poi ci sarà il trasporto e credo le tasse doganali, acquistandola dalla Svizzeraraffaella150 wrote:parlo di quelli in palestra...se vedeste le VERE fatture di qunto costano ci correreste come sulle uova fresche....Pantans wrote:non prestarlo a nessuno mi raccomandoraffaella150 wrote:beh dai...se a me un giorno schianta un tappeto mi sparo....
minimo 5000euro....usato