Colazione ZINAL venerdì 29
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- devoch26
- Rank 5
Colazione ZINAL venerdì 29
...visto che conto di essere a zinal per le 10 di mattina, se mi dite quanti sarete già sul posto, pensavo di portare un pò del tipico prodotto genovese, (non il pesto), per fare una piccola colazione di metà mattina in uno dei rifugi sulle piste, (non so quanti ce ne siano visto che non ci sono mai stato),,,
Se ci siete e mi date l'OK, fatemi sapere il numero di partecipanti, il posto e l'ora dell'appuntamento...altrimenti ci si incontra direttamente sulle piste..
Se ci siete e mi date l'OK, fatemi sapere il numero di partecipanti, il posto e l'ora dell'appuntamento...altrimenti ci si incontra direttamente sulle piste..
-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
- Alex
- Moderator
Re: Colazione ZINAL venerdì 29
evvaiiiiii io e pietro (h2o) presenti già dalle 8:30devoch26 wrote:...visto che conto di essere a zinal per le 10 di mattina, se mi dite quanti sarete già sul posto, pensavo di portare un pò del tipico prodotto genovese, (non il pesto), per fare una piccola colazione di metà mattina in uno dei rifugi sulle piste, (non so quanti ce ne siano visto che non ci sono mai stato),,,

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Alex, H2O, altri "mattutini":Alex wrote:evvaiiiiii io e pietro (h2o) presenti già dalle 8:30
Anche io e presumo Cadrega contiamo di essere alla funivia alle 8:30.
Alex: un 5 minuti di consigli - me li puoi dedicare?
(ci si puo' pre-iscrivere alle sessioni di lezione nell'ambito degli ECS days?)
A presto!
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
- Alex
- Moderator
certo...come sempre!AZ wrote:Alex, H2O, altri "mattutini":Alex wrote:evvaiiiiii io e pietro (h2o) presenti già dalle 8:30
Anche io e presumo Cadrega contiamo di essere alla funivia alle 8:30.
Alex: un 5 minuti di consigli - me li puoi dedicare?
(ci si puo' pre-iscrivere alle sessioni di lezione nell'ambito degli ECS days?)
A presto!
per l'iscrizione alla lezione mi sa che dovrai aspettare sabato mattina (magari già da venerdi)... ma non ti preoccupare, tu per frequenza, merito e dedizione hai il posto garantito

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Ovviamente ci sono anche io......ti mando il mio cell in privato cosi ci fai sapere quando arrivi.....devoch26 wrote:...visto che conto di essere a zinal per le 10 di mattina, se mi dite quanti sarete già sul posto, pensavo di portare un pò del tipico prodotto genovese, (non il pesto), per fare una piccola colazione di metà mattina in uno dei rifugi sulle piste, (non so quanti ce ne siano visto che non ci sono mai stato),,,
Prendi la Funivia e sali....AppenA uscito dalla funivia giri a sinistra e c'è un altra costruzione, entri e c'è un bar.....al piano di sotto c èproprio una sala apposita per i pic nic...ci vedremo li sotto....

Ma oltre al Pesto quali altre cose sono tipiche di Genova ?
La Focaccia Genovese....magari con le acciughe ??????

Se non puoi portare su la roba diccelo......e veniamo giu noi.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- devoch26
- Rank 5
...bene bene...
...io fino a domani pomeriggio accetto adesioni....poi se si vogliono unire russi e finlandesi, (preferirei russe e finlandesi), ben venga...
dalle indicazioni il percorso per arrivare sembra chiaro direi,,,,vi do comunque un chiamo quando sono alla partenza della funivia per avvvisarvi....
...io fino a domani pomeriggio accetto adesioni....poi se si vogliono unire russi e finlandesi, (preferirei russe e finlandesi), ben venga...
dalle indicazioni il percorso per arrivare sembra chiaro direi,,,,vi do comunque un chiamo quando sono alla partenza della funivia per avvvisarvi....
-------------------------------
Se hai bisogno d'aiuto a portare su la roba ...chiama che scendo ad aiutarti...devoch26 wrote:...bene bene...
Se è troppo ingombrante da portare su lascia perdere e sali.....verremo giu noi dopo verso ora di pranzo......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
In Zinal anche noi!
Arrrivati a Zinal - o meglio: a Pralong - anche noi: Cadrega ed io.
Allo chalet, dove ci siamo anche fatti una cena niente male.
Ora finisco la grappa al peperoncino e finisco di intrattenere le sciatrici del Norvegian ski team.
MOLTO vento e neve riportata sul Sempione, ma qui c'e' la luna (piena) e non e' niente male. NOn fa nemmeno tanto freddo.
A domani alla funivia!
Allo chalet, dove ci siamo anche fatti una cena niente male.
Ora finisco la grappa al peperoncino e finisco di intrattenere le sciatrici del Norvegian ski team.

MOLTO vento e neve riportata sul Sempione, ma qui c'e' la luna (piena) e non e' niente male. NOn fa nemmeno tanto freddo.
A domani alla funivia!

Alessandro - Extreme Carver wannabe