Cena Venerdi 29 Zinal ore 930 circa Hotel Pointe de Zinal
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Cena Venerdi 29 Zinal ore 930 circa Hotel Pointe de Zinal
Ragazzi, tempo di segnarsi per la cena di venerdi sera. Location: come al solito si fa all'Hotel La Pointe de Zinal visto che la maggior parte di noi sarà li'. Orario orientativamente ore 21:30 e rimaniamo lì per un bel po' in attesa dei ritardatari. Segnatevi sotto che così fisso:
(for all the non italians reading the italian forum, dinner is open to anybody that would like to join so let us know if you would like to come)
1) Silber
2) Alex
3) Pietro H2O
4) EMI
5) Forna
6) Pietrob
(for all the non italians reading the italian forum, dinner is open to anybody that would like to join so let us know if you would like to come)
1) Silber
2) Alex
3) Pietro H2O
4) EMI
5) Forna
6) Pietrob
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Re: Cena Venerdi 29 Zinal ore 930 circa Hotel Pointe de Zina
Silber wrote:Ragazzi, tempo di segnarsi per la cena di venerdi sera. Location: come al solito si fa all'Hotel La Pointe de Zinal visto che la maggior parte di noi sarà li'. Orario orientativamente ore 21:30 e rimaniamo lì per un bel po' in attesa dei ritardatari. Segnatevi sotto che così fisso:
1) Silber
2) Alex
3) Pietro H2O
4)emi
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- JacoXspeed
- Rank 5
Re: Cena Venerdi 29 Zinal ore 930 circa Hotel Pointe de Zina
Venerdi ci siamo anche noi...
1) Silber
2) Alex
3) Pietro H2O
4) EMI
5) Forna
6) Pietrob
7) Jaco
Heilow

1) Silber
2) Alex
3) Pietro H2O
4) EMI
5) Forna
6) Pietrob
7) Jaco

cena venerdì
ciao a tutti.
Silber, ci aggiungeremmo anche noi, Paola e Pedro (new entry).
Chi parte da zona Milano mi può consigliare a che ora max devo partire x essere a Zinal intorno alle 21,00 ? Non ci siamo mai stati, c'è una strada migliore o mi fido di googlemap?
Last question:
ho acquistato i red packs per i 2 gg + cena: devo dare a qualcuno la conferma ns presenza a cenone di sabato sera?
Prometto che non vi rompo + le scatole... (forse..).
Grazie a tutti e non vediamo l'ora!
Silber, ci aggiungeremmo anche noi, Paola e Pedro (new entry).
Chi parte da zona Milano mi può consigliare a che ora max devo partire x essere a Zinal intorno alle 21,00 ? Non ci siamo mai stati, c'è una strada migliore o mi fido di googlemap?
Last question:
ho acquistato i red packs per i 2 gg + cena: devo dare a qualcuno la conferma ns presenza a cenone di sabato sera?
Prometto che non vi rompo + le scatole... (forse..).
Grazie a tutti e non vediamo l'ora!

1) Silber
2) Alex
3) Pietro H2O
4) emi
5) Forna
6) Pietrob
7) Jaco
Heilow
9) Cadrega
10. me tullaan varmaan myös porukalla
Bene ....cosi questa cena ha pure un tocco di internazionalita'......
ci starebbero bene anche 2 o tre russe......
A proposito ma al punto 10......è una persona sola o sono 2 o 3 ?

2) Alex
3) Pietro H2O
4) emi
5) Forna
6) Pietrob
7) Jaco

9) Cadrega
10. me tullaan varmaan myös porukalla
Bene ....cosi questa cena ha pure un tocco di internazionalita'......
ci starebbero bene anche 2 o tre russe......
A proposito ma al punto 10......è una persona sola o sono 2 o 3 ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -