VENDO F2 RS 183 SALE - SOLD
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
VENDO F2 RS 183 SALE - SOLD
F2 RS 183 (giallona) usata poco con fondo e lamine praticamente nuovi
con portatavola originale F2
foto alta risoluzione via email
130€
-------------------------------------------------------------------------------------
I'm selling my F2 Rs 183, used little, perfect base.
Price 130€ (+ shipping from -Italy)
con portatavola originale F2
foto alta risoluzione via email
130€
-------------------------------------------------------------------------------------
I'm selling my F2 Rs 183, used little, perfect base.
Price 130€ (+ shipping from -Italy)
- Attachments
-
- Immagine 001.jpg (20.34 KiB) Viewed 7297 times
-
- Immagine 004.jpg (54 KiB) Viewed 7295 times
C***o, sarei veramente tentato, ma anch'io sto guardandomi in giro, in cerca di una swoard usata, a prezzo abbordabile...
Gran tavola comunque...(e non è detto che non ci ripensi; anche perchè mi servirebbero proprio i tuoi attacchi, per montarli, eventualmente, su una tavola orientata verso l'EC, che adesso non ho).
Gran tavola comunque...(e non è detto che non ci ripensi; anche perchè mi servirebbero proprio i tuoi attacchi, per montarli, eventualmente, su una tavola orientata verso l'EC, che adesso non ho).
- QuattroAnte
- Rank 5
- devoch26
- Rank 5
scusse mi intrometto...economica la vedo dura ....non ce ne sono tante in giro...tienid'occhio il più possibile la sezione Annonces del forum e dai un occhiata anche a ebay.de....1 l'avevo vista poco tempo fa in vendita...Lele wrote:Ma dove l'hai trovata una swoard, e possibilmente economica?
-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
la swoard economica mi sa che non l'hanno ancora invenata... noi ci siamo messi in tre e con lo sconto comitiva abbiamo avuto un extrasconto del 10% (così come indicato sul sito) ...
tu leggero... mah non ti saprei dire... dipende anche se spingi molto oppure no...
io avevo provato prima una RS 176, ma la 183, dopo un breve periodo di apprendistato è fantastica...
tu leggero... mah non ti saprei dire... dipende anche se spingi molto oppure no...
io avevo provato prima una RS 176, ma la 183, dopo un breve periodo di apprendistato è fantastica...
Non mi tentare, 'chè avendo una Sp 168, la sensazione di una bella carvata in conduzione ec con la Rs, senza scossoni sulla punta, e tutto ad un prezzo così abbordabile, mi fanno venir voglia di abbandonare la siderale lucrosità di Sua altezza swoard (trovata, 168M, 400.00 €, senza attacchi, difatti è negl' annunci, invenduta, da un botto di tempo)...e tu, a proposito, con l'Rs, abbinata alla tecnica ec, ti sei trovato bene? Immagino di sì...