Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Monday 30 November 2009, 22:22
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
-
Cecco
- Rank 5

-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Monday 7 December 2009, 10:05
Beh ieri mi è capitato ad Ovindoli che un gruppetto di coatti col soft coll'occhiale teschiato-specchiato che spakka, davanti al cancelletto della seggiovia dicesse la seguente frase appellandosi a noi che avevavmo le WC ai piedi:" ...io li BRUCEREBBE tutti!"
Mi sa che a forza di bombe l'unica cosa bruciata che c'è è il loro cervello

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Monday 7 December 2009, 10:39
da li' si capisce chi lo fa x moda e chi lo fa x passione... io un softbooter cazzuto lo conosco, uno che come si dice "salta grosso"...
ora insegna freestyle, arrivando dalle giovanili di PGS, poi dal boardercross...
(non è il classico miocuggino... son tutte cose che ho scoperto mettendo il nome su Google...

) la prima volta che lo vedo gli chiedo un parere sui rail tanto osannati... da uno che ha fatto tutto a un certo livello accetterò ogni parere,perche' sara' sicuramente obiettivo e ragionato...
da uno che "io li BRUCEREBBE" beh... uhauauha... gli rido in faccia...
buone controrotazioni a tutti!

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
notrub
- Rank 4

by notrub » Monday 7 December 2009, 11:43
Messaggio riportato da:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=354
In Italia pultroppo l'Alpine diventerà una leggenda, le informazioni scarseggiano, sulle piste se ne vedono poche per questo bisogna tener duro. In America, Canada, Giappone e altri paesi la situazione è molto diversa, l'hard è ancora considerato.
Paia Junior Member.
Beh, se proprio devo far parte della "leggenda" vado avanti con il mio hard
che la cosa non mi preoccupa affatto.
-
cyrevam
- Rank 5

by cyrevam » Monday 7 December 2009, 11:50
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.

by remocarving » Monday 7 December 2009, 12:24
a france' ma cavolo e non li hai aspettati in pista con la 183 e li hai segati in due a 120 kmh in back?

f2 intec titanium
deeluxe track 700
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Monday 7 December 2009, 13:14
notrub wrote:Messaggio riportato da:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=354
In Italia pultroppo l'Alpine diventerà una leggenda, le informazioni scarseggiano, sulle piste se ne vedono poche per questo bisogna tener duro. In America, Canada, Giappone e altri paesi la situazione è molto diversa, l'hard è ancora considerato.
Paia Junior Member.
Beh, se proprio devo far parte della "leggenda" vado avanti con il mio hard
che la cosa non mi preoccupa affatto.
cmqe io sono passato all'hard da piu' di 15 anni prima ero un "povero" sciatore

e devo dire che proprio questi ultimi 2 o 3 anni la nostra disciplina sta riprendendo molto piu' piede, di "hardaro" prima ne incontravo uno all'anno e solo al nord, invece ora ragazzi basta andare ad ovindoli campo felice e mentre sei sulla seggiovia ne vedi uno di qua' uno di la' e pensi a pero' non sono solo

e chi e' sulla seggiovia con te in quel momento soprattutto gli sciatori guardano stupiti e affascinati e vedendo che tu ai piedi hai una tavola e scarponi "strani" come quello che scendeva con le orecchie per terra cominciano a farti domande molto incuriositi e qualcuno di quelli sicuramente un giorno provera' come fatto io 15 anni fa' e magari non tornera' piu' indietro ed e' proprio il nostro tener duro anche grazie a questo ed altri siti su questa splendida disciplina che aiuta anche a pubblicizzare il nostro sport. e cmqe io sono ottimista, prima trovare attrezzatura hard era quasi impossibile almeno qua a roma, invece ora ci sono svariati negozi molto piu' forniti rispetto a 4-5 anni fa', addirittura la f2 dicevano che stava chiudendo bottega e invece guarda come sfornano tavole ogni anno, e questo tutto grazie a noi!!

f2 intec titanium
deeluxe track 700
-
trp7
- Rank 5

Pantans wrote:Beh ieri mi è capitato ad Ovindoli che un gruppetto di coatti col soft coll'occhiale teschiato-specchiato che spakka, davanti al cancelletto della seggiovia dicesse la seguente frase appellandosi a noi che avevavmo le WC ai piedi:" ...io li BRUCEREBBE tutti!"

ahahah! poi si è accorto che lo stavo guardando e alla domanda dell'amico "ma chi?" ha riposto "la diversa utenza della neve".
dai ma in fondo non era uno di questi gibboni bracaloni con le cuffione troppo fighe in testa, era solo uno che li scimmiotta e che dice le frasi che un vero fre-fre-freestyler cool deve dire!

-
maxdelay
- Rank 5

by maxdelay » Monday 7 December 2009, 15:08
hahaah.... si sono stereotipati tutti, solo noi siamo "originali" ciascuno con il proprio stile

Effettivamente ci sono più Hardbotters, confermo.
Anni fa al Cimone ero praticamente solo io, adesso ci sono almeno 7 o 8 elementi fissi che conosco personalmente....
Inoltre ci sono ben 2 swoard sull'appennino tosco emiliano

[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Monday 7 December 2009, 15:59
trp7 wrote:Pantans wrote:Beh ieri mi è capitato ad Ovindoli che un gruppetto di coatti col soft coll'occhiale teschiato-specchiato che spakka, davanti al cancelletto della seggiovia dicesse la seguente frase appellandosi a noi che avevavmo le WC ai piedi:" ...io li BRUCEREBBE tutti!"

ahahah! poi si è accorto che lo stavo guardando e alla domanda dell'amico "ma chi?" ha riposto "la diversa utenza della neve".
dai ma in fondo non era uno di questi gibboni bracaloni con le cuffione troppo fighe in testa, era solo uno che li scimmiotta e che dice le frasi che un vero fre-fre-freestyler cool deve dire!

Infatti...lui era figo DENTRO

Anzi cool...o cul...boh

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Monday 7 December 2009, 19:42
poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderente

ma sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
f2 intec titanium
deeluxe track 700
-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Monday 7 December 2009, 19:43
remocarvingg wrote:poi senti io gia' so strano con la mimetica rossa e a volte me ne vergogno anche un po' pero' almeno e' abbastanza aderente

ma sicuramente chi ha havuto il "piacere" di incontrare a ovindoli quello con i pantaloni di paillette argento o oro nn ricordo haaa quello e' il numero 1.....
mercoledì ce la fai a venire ad Ovo?
- Francesco -
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Monday 7 December 2009, 19:59
x mercoledi' ci provo ti faccio sapere qui' co sto lavoro fino all'ultimo non so mai niente di certo, ma qualcuno ha scritto che venerdi' dovrebbero aprire la segg. nuova tu ne sai niente? se e' vero non sarebbe male anche venerdi' riaggiorniamoci
f2 intec titanium
deeluxe track 700
-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Monday 7 December 2009, 20:03
remocarvingg wrote:x mercoledi' ci provo ti faccio sapere qui' co sto lavoro fino all'ultimo non so mai niente di certo, ma qualcuno ha scritto che venerdi' dovrebbero aprire la segg. nuova tu ne sai niente? se e' vero non sarebbe male anche venerdi' riaggiorniamoci
Azz io venerdì non posso che sto a Roma, ma sabato sì. Gira voce che aprano la montefreddo venerdì...
ci sentiamo

- Francesco -