Kallo wrote:Pablo, Emi è il nostro comitato di benvenuto: chi resiste poi non si schioda più ...![]()
![]()

Si è vero

Non parlavo sul serio

Questo è un TEST che facciamo a tutti i nuovi iscritti !!!!!
Benvenuto hai superato la prova .

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Kallo wrote:Pablo, Emi è il nostro comitato di benvenuto: chi resiste poi non si schioda più ...![]()
![]()
ALT ..... FERMO !!!!!!Kallo wrote:
, mi son perso un pezzo: di dove siete tu e cisguazzo?? fatevi aggiungere nel topic "censimento", così ci si sente per eventuali uscite
Ma se poi te se stanca troppo er braccio mentre inforchetti ???PabloR6 wrote:Cmq emi.... ti assicuro che almeno la carbonara la faccio da Dio!
![]()
Vuol dire che se ci dovessimo incontrare te la faccio volentieri, su questo mi sbilancio![]()
Ciao.
emi wrote:ALT ..... FERMO !!!!!!Kallo wrote:
, mi son perso un pezzo: di dove siete tu e cisguazzo?? fatevi aggiungere nel topic "censimento", così ci si sente per eventuali uscite
rispetta la fila !!!!!!!!!!
PRIMA ci esco io con questi 2 !!!!!!!!!!
Gia' me sto a piscia' addosso dalla paura .....de prova' na tavola cosi Dura !!!!!!!!!PabloR6 wrote:Veramente io non ho mai detto di essere un dio, ho esordito dicendo di essere ad un medio/buon livello.emi wrote:Emi,partiamo dal presupposto che non voglio assolutamente litigare con te...si sta discutendo (per quel che mi riguarda in toni scherzosi).
Tutto è nato dal fatto che sono piovuti dei commenti ,dal canto mio non appropriati,ad una persona che richedendo consigli si è sentito rispondere di migliorare la propria tecnica,quando non l'hai neanche visto mai scendere,quando da quello che ne possiamo sapere magari è il DIO dello snowboard.
Un Dio dello snowboard non si sognerebbe mai di dire che con una tavola da 160 con raggio 9.60 gli si stancano molto le gambe dopo qualche discesa e che non va bene se c'è un po' di gente......e quindi che ti ripeto che non c'è bisogno di vedere nulla
Io ho semplicemente consigliato a questa persona di valutare il raggio di curvatura che una tavola come la mia gli permette di fare.
Poi te la sei presa con me dicendo che il mio "crostino" da 155 cm è una tavola che non permette di combinare nulla.
Ti ho messo una foto e ti ho dimostrato (anche se tecnicamente non sono perfetto) che con una tavola corta si può carvare.
Li hai visti i solchi sulla neve?non li ho fatti col dito.
Se tu pensi che carvare bene sia gia' realizzato solo perchè hai lasciato un solco sulla neve......mi spiazzi e non riesco nemmeno piu' a risponderti
Detto questo io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno,ben venga se ci vediamo e se andiamo a sciare insieme,ma non per vedere chi è più bravo o meno...almeno a me non interessa.
Detto questo spero che tutto si plachi.
Nessun rancore da parte mia e pieno rispetto per un hardista come te.
Solo magari un pò di modestia ogni tanto fa solo che bene.
Per quanto riguarda la modestia non mi pare che in questa discussione sia io a dire che sono ad un livello MEDIO ALTO e che per quanto sono bravo in pista tutti mi fermano e vengono a chiedermi consigli.....
Mi pare invece che ho sempre specificato che non sono bravo e sono una pippa....basta che leggi
APPPPPARACULOOOOOOOO.....nun ce prova'........![]()
![]()
![]()
Mo' ti sei gia 'abbassato il livello ....da Medio Allto che hai dichiarato ad inizio discussione......ora gia' te sei retrocesso a Medio Buono....
ammettendo pure che il problema era il mio: vedi forma fisica, e per le caretteristiche della tavola.
A proposito mi sembra di aver capito, leggendo altri post, che tu sta tavola ancora la devi provare??
Però dall'alto della tua bravura già sai dirmi come si comporta!!![]()
Poi non è vero che i consigli non li acetto, mi sembra però che la mia domanda era chiara...... per le mie misure meglio una Silberpfeil 156 o 162. Non aiutatemi a capire dove sbaglio.
In ultimo per il discorso delle gambe, mi sembra di vedere dalla tua foto che abbiamo una gran differenza di stazza, che per un povero inesperto come me, significa molto su una tavola così rigida.
Stai a piscia' n'artra volta fori dar vaso........
non c'è nessuna differenza di stazza......anche io 169 X 70
.... ah dimenticavo tu ancora la devi provare
Hai ragione non l'avevo ricontrollato.... confermo medio alto.emi wrote:Gia' me sto a piscia' addosso dalla paura .....de prova' na tavola cosi Dura !!!!!!!!!PabloR6 wrote:Veramente io non ho mai detto di essere un dio, ho esordito dicendo di essere ad un medio/buon livello.emi wrote:Emi,partiamo dal presupposto che non voglio assolutamente litigare con te...si sta discutendo (per quel che mi riguarda in toni scherzosi).
Tutto è nato dal fatto che sono piovuti dei commenti ,dal canto mio non appropriati,ad una persona che richedendo consigli si è sentito rispondere di migliorare la propria tecnica,quando non l'hai neanche visto mai scendere,quando da quello che ne possiamo sapere magari è il DIO dello snowboard.
Un Dio dello snowboard non si sognerebbe mai di dire che con una tavola da 160 con raggio 9.60 gli si stancano molto le gambe dopo qualche discesa e che non va bene se c'è un po' di gente......e quindi che ti ripeto che non c'è bisogno di vedere nulla
Io ho semplicemente consigliato a questa persona di valutare il raggio di curvatura che una tavola come la mia gli permette di fare.
Poi te la sei presa con me dicendo che il mio "crostino" da 155 cm è una tavola che non permette di combinare nulla.
Ti ho messo una foto e ti ho dimostrato (anche se tecnicamente non sono perfetto) che con una tavola corta si può carvare.
Li hai visti i solchi sulla neve?non li ho fatti col dito.
Se tu pensi che carvare bene sia gia' realizzato solo perchè hai lasciato un solco sulla neve......mi spiazzi e non riesco nemmeno piu' a risponderti
Detto questo io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno,ben venga se ci vediamo e se andiamo a sciare insieme,ma non per vedere chi è più bravo o meno...almeno a me non interessa.
Detto questo spero che tutto si plachi.
Nessun rancore da parte mia e pieno rispetto per un hardista come te.
Solo magari un pò di modestia ogni tanto fa solo che bene.
Per quanto riguarda la modestia non mi pare che in questa discussione sia io a dire che sono ad un livello MEDIO ALTO e che per quanto sono bravo in pista tutti mi fermano e vengono a chiedermi consigli.....
Mi pare invece che ho sempre specificato che non sono bravo e sono una pippa....basta che leggi
APPPPPARACULOOOOOOOO.....nun ce prova'........![]()
![]()
![]()
Mo' ti sei gia 'abbassato il livello ....da Medio Allto che hai dichiarato ad inizio discussione......ora gia' te sei retrocesso a Medio Buono....
ammettendo pure che il problema era il mio: vedi forma fisica, e per le caretteristiche della tavola.
A proposito mi sembra di aver capito, leggendo altri post, che tu sta tavola ancora la devi provare??
Però dall'alto della tua bravura già sai dirmi come si comporta!!![]()
Poi non è vero che i consigli non li acetto, mi sembra però che la mia domanda era chiara...... per le mie misure meglio una Silberpfeil 156 o 162. Non aiutatemi a capire dove sbaglio.
In ultimo per il discorso delle gambe, mi sembra di vedere dalla tua foto che abbiamo una gran differenza di stazza, che per un povero inesperto come me, significa molto su una tavola così rigida.
Stai a piscia' n'artra volta fori dar vaso........
non c'è nessuna differenza di stazza......anche io 169 X 70
.... ah dimenticavo tu ancora la devi provare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche qua te dice male........è dalla scorsa stagione che il mio backside è A DUE MANI SULLA NEVE (anche se per l'EC è sbagliato ) senza alcuna derapata....cisguazzo wrote:emi wrote:ALT ..... FERMO !!!!!!Kallo wrote:
rispetta la fila !!!!!!!!!!
PRIMA ci esco io con questi 2 !!!!!!!!!!
Eh già...mister backside derapados ci deve insegnare bene.......a come battere la neve![]()
![]()
Vedrai invece "per che cosa " ti prendero' io........cisguazzo wrote:.........![]()
![]()
![]()
T'ho preso nell'orgoglio è?
![]()
![]()
.....