Ciao a tutto il forum ,sono un nuovo iscritto .
Sono gia' possessore di una tavola F2 precisamente la speedster sl (153 cm) del 2004/05 e,quest'anno sarei intenzionato a cambiarla.
Sono estremamente indeciso tra la speedster sl wc , equipe o gts (158 cm).
Voi cosa mi consigliereste?
Sono alto 163 cm e peso 60 kg .
Ho una certa pratica con lo snow e me la cavo abbastanza bene con qualsiasi tipo di neve , anche se preferisco le piste ben battute con neve dura e compatta .
Vi ringrazio per gli eventuali consigli.
Consiglio acquisto tavola f2
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
ciao
benvenuto
sono tutte e tre delle tavole che possono dare tanto a seconda dell'utilizzo che se ne vuol fare
la WC è proprio WC grande tenuta e necessita di gambe allenate e tecnica. leggi qua per alcune impressioni autorevoli sulla SL WC
io ho provato la SL WC 2008 e rispetto alla SL 2007 e 2003 mi sembra che tenga di più sul duro, più stabile, serve tanta gamba e tecnica, sulla neve spappolata passa bene su "tutto"(punta relativamente larga)
x la equipe prova a leggere questa recensione
F2 Speedster sl 163 equipe mod.08-09
per la GTS sul forum trovi molte più informazioni
HERE

benvenuto

sono tutte e tre delle tavole che possono dare tanto a seconda dell'utilizzo che se ne vuol fare
la WC è proprio WC grande tenuta e necessita di gambe allenate e tecnica. leggi qua per alcune impressioni autorevoli sulla SL WC
io ho provato la SL WC 2008 e rispetto alla SL 2007 e 2003 mi sembra che tenga di più sul duro, più stabile, serve tanta gamba e tecnica, sulla neve spappolata passa bene su "tutto"(punta relativamente larga)
x la equipe prova a leggere questa recensione

per la GTS sul forum trovi molte più informazioni

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
ciao
Tutte e tre le tavole sono valide. Come già ti hanno detto la SL WC la scarterei, troppo tecnica, difficile e faticosa.
Per quanto riguarda la SL equipe e la GTS dipende un po' dal tuo livello. Se sei esperto di hard allora SL equipe, se hai cominciato da poco ti conviene GTS che costa meno, è divertente lo stesso, ma più facile e meno faticosa della SL equipe.
Saluti
Tutte e tre le tavole sono valide. Come già ti hanno detto la SL WC la scarterei, troppo tecnica, difficile e faticosa.
Per quanto riguarda la SL equipe e la GTS dipende un po' dal tuo livello. Se sei esperto di hard allora SL equipe, se hai cominciato da poco ti conviene GTS che costa meno, è divertente lo stesso, ma più facile e meno faticosa della SL equipe.
Saluti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166