Centristi.....ROCCARASIAMOCI.........
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Previsioni un po' migliorate per i prossimi giorni ......non dovrebbe piovere.....
Non riesco pero' a vedere delle web cam decenti che mi diano la situazione reale..........
Comunque io domani pomeriggio parto........e Giovedi mattina sono sulle piste..........venerdi pure......
Chi viene mi puo' contattare con mp cosi' gli lascio il mio cell......per beccarci........

Prenotato al Rifugio Principessa Giovanna ........ di fronte alla seggiovia Macchione........

Non riesco pero' a vedere delle web cam decenti che mi diano la situazione reale..........
Comunque io domani pomeriggio parto........e Giovedi mattina sono sulle piste..........venerdi pure......
Chi viene mi puo' contattare con mp cosi' gli lascio il mio cell......per beccarci........

Prenotato al Rifugio Principessa Giovanna ........ di fronte alla seggiovia Macchione........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
c'è Jax in dubbio per Giovedi....a seconda del meteo.....Pantans wrote:Ma quindi... fino ad ora chi siamo?
Io
Daniel81
TRP7 (?)
Emi
poi ?
ma a parte Daniel voi venite tutti il Venerdi' ?
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Ennamo.......daje......gentleman wrote:azzz... mi farebbe davvero piacere partecipare al "mini raduno hardaroli centro-italia".
Il problema è che per me in mezzo alla settimana è piuttosto proibitivo considerando anche che Roccaraso non è dietro l'angolo...
Fatemi sapere come vi organizzate e provo a "scappare" in qualche modo anche se la vedo difficile.
A ........JAXE.....
Tiè beccate questa.......
http://www.meteoindiretta.it/scheda_web ... &d=1#meteo

SOLE PIENO PER IL RADUNO DEI MERIDIONALI DI GIOVEDI E VENERDI.........

Tiè beccate questa.......
http://www.meteoindiretta.it/scheda_web ... &d=1#meteo

SOLE PIENO PER IL RADUNO DEI MERIDIONALI DI GIOVEDI E VENERDI.........

Eccomi arrivato ora in albergo......durante la strada ha sempre piovuto.......ma le previsioni efftettivamente(anche quelle di SKY) danno bel tempo qui per domani.......speriamo che ci indovinano........
Albergo sulle piste molto bello "RIFUGIO PRINCIPESSA GIOVANNA......
camera in legno stile Austriaco, elegantissima.......modernissima con linea Internet gratuita nelle stanze (con cavo ethernet) e SKY alla tele (anche lui gratuito)...........
Troppa lussuria sfrenata.........non ci sono abituato........comunque superconsigliatissimo.....ci manca solo una copertina "umana".........
Ok ........mi faro' trovare zona pratello verso le 9/9.30..............
CALL ME YOUR MASTER .......a tutti

Albergo sulle piste molto bello "RIFUGIO PRINCIPESSA GIOVANNA......
camera in legno stile Austriaco, elegantissima.......modernissima con linea Internet gratuita nelle stanze (con cavo ethernet) e SKY alla tele (anche lui gratuito)...........
Troppa lussuria sfrenata.........non ci sono abituato........comunque superconsigliatissimo.....ci manca solo una copertina "umana".........

Ok ........mi faro' trovare zona pratello verso le 9/9.30..............
CALL ME YOUR MASTER .......a tutti

Io faccio solo Giovedi e Venerdi......non ci sono il fine settimana.....vieni Venerdi........fai l'impossibile.....cosi ci becchiamo.....
Comunque anche se non ci saro' io il weekend unisciti agli altri ragazzi che eventualmente ci saranno......vedrai che saranno contenti di surfare in compagnia e ti daranno le dritte giuste......per migliorare.....
Ciao Spartacooooo
Comunque anche se non ci saro' io il weekend unisciti agli altri ragazzi che eventualmente ci saranno......vedrai che saranno contenti di surfare in compagnia e ti daranno le dritte giuste......per migliorare.....

Ciao Spartacooooo