Sono nuovo e cerco aiuto...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 1
Sono nuovo e cerco aiuto...
Ciao a tutti sono nuovo del forum... complimenti per l'efficenza del forum...
Io sono da 12 anni uno snowboarder soft e da due anche hard visto che voglio provare le selezioni...
Ho una burton azzurra lunga circa 166 attacchi piokka sacarponi deeluxe le mans (l'unica cosa che ho preso nuova)...
Allora... la tavola in centro è larga circa 17 cm...
Vorrei prenderne una lunga sui 160 più larga così da rendermi la vita più facile... Che mi consigliate....?
Pensavo una f2 sl 160 o 163.. boh vorrei anche risparmiare... Illuminatemi...
Secondo voi per la mia statura 172 come angolazioni e sutup tavola (passo ecc ) che mi consigliate... una roba standard
GRAZIE A TUTTI
Io sono da 12 anni uno snowboarder soft e da due anche hard visto che voglio provare le selezioni...
Ho una burton azzurra lunga circa 166 attacchi piokka sacarponi deeluxe le mans (l'unica cosa che ho preso nuova)...
Allora... la tavola in centro è larga circa 17 cm...
Vorrei prenderne una lunga sui 160 più larga così da rendermi la vita più facile... Che mi consigliate....?
Secondo voi per la mia statura 172 come angolazioni e sutup tavola (passo ecc ) che mi consigliate... una roba standard
GRAZIE A TUTTI
-
- Rank 1
lo presa nel mercatino qui del forum
mentre ho preso a fine stagione una F2 Rs 173 su blue tomato ad un prezzo veramente ottimo
http://www.blue-tomato.com/en/welcome.bto
io sono alto 165 come passo uso 47 cm, mentre come angoli uso 55° e 48°
mentre ho preso a fine stagione una F2 Rs 173 su blue tomato ad un prezzo veramente ottimo
http://www.blue-tomato.com/en/welcome.bto
io sono alto 165 come passo uso 47 cm, mentre come angoli uso 55° e 48°
ciao!!! Benvenuto..
Allora dipende tutto da che vuoi fare con la tavola.. Cosa cerchi? Vuoi fare dell EC? Vuoi provare con la tecnica classica?
Per lo stance la regola EC è la tua altezza x 0.275.
Invece le gradazioni, cant e lift sono molto personali.. Diciamo che di solito l' attacco posteriore lo si tiene un 5° meno dell anteriore (io personalmente uso un 59° ant 54° post con larghezza della tavola al centro di 190) poi devi vedere tu, nulla vieta di tenerli paralleli se ti trovi bene..
....
Allora dipende tutto da che vuoi fare con la tavola.. Cosa cerchi? Vuoi fare dell EC? Vuoi provare con la tecnica classica?
Per lo stance la regola EC è la tua altezza x 0.275.
Invece le gradazioni, cant e lift sono molto personali.. Diciamo che di solito l' attacco posteriore lo si tiene un 5° meno dell anteriore (io personalmente uso un 59° ant 54° post con larghezza della tavola al centro di 190) poi devi vedere tu, nulla vieta di tenerli paralleli se ti trovi bene..

La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans

Pensa che io che io c'e l'ho solo nera e con un po' di giallo....

Gia' comunque sei un pezzo avanti.........
So per certo che l'Azzurro aiuta molto nella conduzione....

Qui si scherza un po' ........non t'arrabbiare.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
- Rank 1
Re: Sono nuovo e cerco aiuto...
quì trovi altri topic sull' argomento tavolarudy_rider wrote:.....
GRAZIE A TUTTI
discussione 1
discussione 2
per passo e angoli come ti accorgerai è personale come per il soft e puoi partire da un passo che ottieni moltiplicando la tua altezza per 0.275
per gli angoli devi regolarli in modo che tu possa essere comodo e non sporgere troppo o per niente dalla tavola
solitamente l'attacco davanti più angolato verso la punta
che numero hai di scarpone?
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."