Snowboardaddicted wrote:ciao ragazzi,
volevo acquistare la speester rs quest'anno ma ho due offerte, la nuova f2 speedster equipe rs 178 o la vecchia f2 speester 178, sono indeciso. A livello di materiali, di custruzione etc sono stati fatti dei grossi cambiamenti e/o miglioramenti? (mi piacerebbe la wc,e per questo invidio RicHard

....... ma costa troppo per me)
Va bene la 178 per me che peso 67 kg e sono alto 172 cm? o secondo voi che misura dovrei prendere?
grazie infinite per i vostri consigli !!!!
tra le due tavole c'è stato un cambiamento di misure, ma come materiali mi sembra che siano rimaste uguali.
177 puoi portarla, diciamo che per il tuo fisico ti serve un livello più che intermedio per manovrarle in sicurezza.
la scelta dipende dal tuo stile e da quello che cerchi
ti piace la tavola che rimane sul binario? ti piace la lamina rigorosa? allora prendi la '08
ti piace la velocità? la manovrabilità? meglio la '09
la '09 è più rassicurante in velocità, più manovrabile, più facile da svincolare e da gestire in situazioni di emergenza ma non ha quella sensazione di presa di lamina della vecchia
insomma, la '08 è una racecarve, la equipe è una gs race. se vuoi sensazioni corsaiole prendi la equipe. se ti piace più il carving la vecchia