Hardbooter in azione

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
ringhio
Rank 3
Rank 3

Hardbooter in azione

Post by ringhio » Wednesday 14 January 2009, 11:42

Ieri ero a Bellamonet Lusia...ho visto diversi HARDBOOTER in azione...sia uomini che donne...chiedevo se c'era qualche utente del forum....
Burton Factory Pryme 160
Burton Race
DeeLuxe Indy

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Wednesday 14 January 2009, 16:43

è un posto vicino a parma? (sorry non ho voglia di googlare..)
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Wednesday 14 January 2009, 19:22

albertofornasier wrote:è un posto vicino a parma? (sorry non ho voglia di googlare..)
no,Bellamonte Alpe Lusia è in provincia di Trento,in qualche modo diciamo che è ai piedi del passo Rolle.è un bel posto,certo le piste sono abbastanza pianeggianti x lo più,ma comunque è bello.x chi ci dovesse andare consiglio una sosta alla baita delle streghe(si trova proprio su una pista,quella che porta alle 2 seggiovie principali dalle quali poi si può diramare verso Moena,ma nn ricordo il nome :roll: ),nei sotterranei vi è situato un ristorante self-service molto suggestivo :wink:
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)

dyuk
Rank 5
Rank 5

Post by dyuk » Wednesday 14 January 2009, 22:16

s_i_m_o_n wrote:
no,Bellamonte Alpe Lusia è in provincia di Trento,in qualche modo diciamo che è ai piedi del passo Rolle.è un bel posto,certo le piste sono abbastanza pianeggianti x lo più,ma comunque è bello.x chi ci dovesse andare consiglio una sosta alla baita delle streghe(si trova proprio su una pista,quella che porta alle 2 seggiovie principali dalle quali poi si può diramare verso Moena,ma nn ricordo il nome :roll: ),nei sotterranei vi è situato un ristorante self-service molto suggestivo :wink:
...hei s_i_m_o_n,
sai dirmi com'è piu' o meno il comprensorio delle tre valli(falcade)

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Wednesday 14 January 2009, 22:51

dyuk wrote:
s_i_m_o_n wrote:
...hei s_i_m_o_n,
sai dirmi com'è piu' o meno il comprensorio delle tre valli(falcade)
ai ai qui purtroppo nn ti posso aiutare... :oops: bellamonte lo conosco ma nel comprensorio nn ci sono mai stato a surfare,ci sono stato in moto ma nn ti posso dare personalmente opinioni sulle piste purtroppo(che vergogna x me nn esserci mai stato e si che sono ben più vicino a quel comprensorio che a Bellamonte,ma vedrò di rimediare quest anno!)mio cugino che è all estero e in febbraio viene tutti gli anni a farsi le ferie in italia ci va spesso e dice che merita assolutamente!però nn prendere la cosa alla lettera,io mi fido solo di ciò che vedo e nn di quello che sento dire :wink:
boots burton wind+UPZ

alegat
Rank 5
Rank 5

Post by alegat » Wednesday 14 January 2009, 23:18

Bel posto.. cis ono stato anch'io.. piste belle larghe.. ma non tanto pendenti..
Bello da fare conlo Skwal.. penso!! :lol:
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8

ringhio
Rank 3
Rank 3

Post by ringhio » Thursday 15 January 2009, 10:06

si piste pianeggianti.....
ma che piste fate...
allora comprensorio di bellamonte...direi almeno 2
Direttissima...pista nera sempre al sole sempre tirata perfetta....bella larga e pendente....martedì ho monopolizzato quel tratto di pista....oppure mediolanum sul versante di Moena...sempre pista nera SEMPRE all'ombra...poca visibilità e un po' + stretta rispetto alla direttissima.

Per quanto riguarda il comprensorio delle tre valli, posso dirti che è ideale se vuoi andare con la familia...bello esposto al sole piste facili e divertenti un sacco di divertimento per i + piccoli, per noi smanettoni ci possiamo spostare verso il passo San Pellegrino che è collegato al comprensorio e carvare sulla splendida pista del col Margherita...oppure semplicemente attraversare la strada e surfare sulle due rosse di Cima Uomo.....

La pista del Col Margherita, nera stupenda bella larga con duo passaggi parabolici nel mezzo del bosco...a mio avviso bellissimo.....

Cima uomo un po meno pendendi ma ugualmente larghe diciamo ottima scuola per carving non estremo....

spero di essere stato abbastanza chiaro....
Burton Factory Pryme 160
Burton Race
DeeLuxe Indy

stokaz
Rank 5
Rank 5

Post by stokaz » Thursday 15 January 2009, 15:59

Se dal sanpellegrino poi prendete il passo del valles si arriva velocemente nel comprensorio di obereggen... lì ci sono tantissimi hardbooters... uno dei pochi posti dove ancora se ne vedono parecchi!
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz

hitman
Rank 5
Rank 5

Post by hitman » Thursday 15 January 2009, 19:48

[quote="ringhio"]

La pista del Col Margherita, nera stupenda bella larga con duo passaggi parabolici nel mezzo del bosco...a mio avviso bellissimo.....

Cima uomo un po meno pendendi ma ugualmente larghe diciamo ottima scuola per carving non estremo....

chiarissimo ... ma perdona l'ignoranza ...dove si trovano le due piste sopra menzionate... intendo dire vicino a lusia o piuttosto al rolle .. a toniola a san martino..... dove dove dove !?!?!??!?!

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Thursday 15 January 2009, 21:37

ringhio wrote:si piste pianeggianti.....
ma che piste fate...
allora comprensorio di bellamonte...direi almeno 2
Direttissima...pista nera sempre al sole sempre tirata perfetta....bella larga e pendente....martedì ho monopolizzato quel tratto di pista....oppure mediolanum sul versante di Moena...sempre pista nera SEMPRE all'ombra...poca visibilità e un po' + stretta rispetto alla direttissima.
bè una pista con un muro nero di poche centinaia di metri nn la chiamo pista nera,anche se è classificata come tale.x la mediolanum è un canalone stretto,prova a farlo magari nel weekend quando cè parecchia gente,vedrai che la fai una volta e poi nn ci vai più,perchè è impraticabile.x il resto le piste che rimangono a bellamonte x conto mio sono pianeggianti,a meno che nn consideri ripida la "cune"? 8O comunque sempre un bellissimo resort :wink:
boots burton wind+UPZ

Locked