Novità "PHIOKKA"

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Wednesday 26 November 2008, 13:38

ok grazie ancora Pietro per il trattato, sulla robustezza dei Burton parlavo per esperienza personale visto che su due paia non mi ha mai mollato nemmeno uno... ehm detto questo mi viene in mente una frase letta sul Carver's Almanac anche se riferita ad un altro attacco:
"...if they don't break, it means your technique is bad."
:wink:

la mia indecisione quando presi i PH era tra questi e i Volkl/Snowpro... non mi garbava la regolazione e le inclinazioni fisse ma... sulla carta costavano qualcosa in meno e avevano gli archetti da 6mm. solo che arrivato sul posto...sorpresa! modello 08/09 con archetti da 5mm... 8O
a quel punto ho mirato alla resistenza meccanica di tutto il resto e... Ergal(o Anticorodal che sia...) Vs. Plastica beh... ho deviato sui PH69...
niente,se non trovo la quadra restituisco,aggiungo qualcosa e prendo i RaceT... facendo gia' scorta di boccole a quanto ho capito! :wink:

Saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Wednesday 26 November 2008, 17:40

RennTiger wrote:ok grazie ancora Pietro per il trattato, sulla robustezza dei Burton parlavo per esperienza personale visto che su due paia non mi ha mai mollato nemmeno uno... ehm detto questo mi viene in mente una frase letta sul Carver's Almanac anche se riferita ad un altro attacco:
"...if they don't break, it means your technique is bad."
:wink: ....
:roll:
ti salvo :wink: si riferisce ai Carrier la frase :lol:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Wednesday 26 November 2008, 18:39

kurtsk8 wrote: ti salvo :wink: si riferisce ai Carrier la frase :lol:
vero! uh mamma...me li ricordo i Carrier... brrr... 8O
UPZ RC8

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Tuesday 2 December 2008, 21:46

:?: lo metto qua visto che sempre di Phiokka si parla e visto che a qualcuno potrebbe servire, tipo... a me... :wink:

qualcuno ha un contatto recente... e sottolineo recente per Phiokka? un indirizzo mail l'ho trovato ma @phiokka.com e mi sa che è andato dietro al sito internet, cioè nel nulla... le mail rimbalzano per apparente inattivita' della mailbox...
c'è qualche cugino di Mr.Tosco? :wink:

e grazie.
:D
UPZ RC8

Locked