SKIPASS 2008...chi si unisce??
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
SKIPASS 2008...chi si unisce??
Ciao ragazzi e ben ritrovati! Volevo sapere se qualcuno ha intenzione di andare allo Skipass, la fiera degli sport invernali e del freesyle in programma dal 30 ottobre al 2 novembre a modena..
www.skipass.it
Grazie e buona giornata,
Dario
P.S. Non sono stato alle edizioni precedenti e se per caso nel forum c'è chi può fornire un feedback ne sarei molto felice!
www.skipass.it
Grazie e buona giornata,
Dario
P.S. Non sono stato alle edizioni precedenti e se per caso nel forum c'è chi può fornire un feedback ne sarei molto felice!
- Attachments
-
- banda_sotto15.jpg (21.68 KiB) Viewed 7398 times
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
Io ci sono stato 2 volte.
C' è un bel mercatino e trovi tavole nuove anche a metà prezzo ma per fare affari devi stare lì la mattina del primo giorno quando c' è veramente tanta gente e confusione tanto che in alcuni stand fanno entrare un pò alla volta.
Gli spettacoli sono belli, soprattutto snow e motocross, e quando andai io c' era pure una sfilata in intimo
.
In definitiva, vale la pena andarci una volta se vuoi comprare attrezzature scontate e ti piace l' ambiente easy di fiera e spettacoli.
C' è un bel mercatino e trovi tavole nuove anche a metà prezzo ma per fare affari devi stare lì la mattina del primo giorno quando c' è veramente tanta gente e confusione tanto che in alcuni stand fanno entrare un pò alla volta.
Gli spettacoli sono belli, soprattutto snow e motocross, e quando andai io c' era pure una sfilata in intimo

In definitiva, vale la pena andarci una volta se vuoi comprare attrezzature scontate e ti piace l' ambiente easy di fiera e spettacoli.

No niente hard, solo soft.Petra1986 wrote:interessante..![]()
Ma per quanto riguarda stands di attrezzatura hard/alpine?? Se ci sono soltanto le solite Burton& Co.........
Comunque thanx
Può capitare qualche tavola ma sono mosche bianche.
Io 2 o tre anni fa presi scarponi (raichle) a 50 euro e attacchi a 10 ma conoscevo un negoziante che svendeva fondi di magazzino

Se ti serve qualcosa ti dò il numero per vedere se hanno materiale hard.
Cavolo peccato..si grazie il numero potrebbe fare comodo!!Daniel81 wrote:No niente hard, solo soft.
Può capitare qualche tavola ma sono mosche bianche.
Io 2 o tre anni fa presi scarponi (raichle) a 50 euro e attacchi a 10 ma conoscevo un negoziante che svendeva fondi di magazzino
Se ti serve qualcosa ti dò il numero per vedere se hanno materiale hard.
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
- albertofornasier
- Swoard team
Re: SKIPASS 2008...chi si unisce??
Ciao,Petra1986 wrote:Ciao ragazzi e ben ritrovati! Volevo sapere se qualcuno ha intenzione di andare allo Skipass, la fiera degli sport invernali e del freesyle in programma dal 30 ottobre al 2 novembre a modena..
l'anno scorso con la scuola di Kite di Michele abbiamo fatto 3 giorni da espositori/divulgatori. Come già scritto sopra nn c'era niente x hardbooters, solo sci e soft (avevo portato uno skwal leopardato e Giulio l'ha usato come supporto per una bicchierata)... solo stand delle aree sciistiche e bazar marocchino dove i nostri softers si affacendano all'acquisto come mia nonna al mercato. ( Allo stand della federazione Snowb mi hanno chiesto se venivo da Marte).
All'aperto fanno delle garette simpatiche coi quindicenni che si spappolano la dentatura su jumps e le ringhiere, di solito per causa dei pantaloni col cavallotto troppo basso.
Il tutto è molto curato e ben organizzato e un giro lo merita se abiti in zona!
salutti
NB: Quei giorni c'è l'apertura a Soelden, da non sotovalutare, lì trovi veramente tutto per l'hard (neve, tavole , i produttori, wurstel, la coreografica pattuglia italiana a caccia di ungheresi...).
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
Alla fine ci sono arrivato anche io ...(illuminante l'apertura parallela del topic di Alex su Soelden & vostre esperienze):
la mia proposta di andare a modena alla "festa del soft" mentre nella sopracitata si svolge la "festa della riga per terra..." era a dir poco fuoriluogo..
Quindi grazie Daniel81, AlbertoF. e Alex: cercherò di convincere la mia ragazza che a Modena non ci sarà neanche l'attrezzatura da sci, e che sarebbe molto più romantico passare il nostro anniversario sulle candide nevi austriache..
Fatemi gli auguri per la mia titanica impresa.. 
la mia proposta di andare a modena alla "festa del soft" mentre nella sopracitata si svolge la "festa della riga per terra..." era a dir poco fuoriluogo..

Quindi grazie Daniel81, AlbertoF. e Alex: cercherò di convincere la mia ragazza che a Modena non ci sarà neanche l'attrezzatura da sci, e che sarebbe molto più romantico passare il nostro anniversario sulle candide nevi austriache..

virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
L'impresa è titanica ma non abbatterti la mia sarebbe "faraonica" perchè oltre alla moglie (che è nientemeno che l'evoluzione buggata del programma "fidanzata") devo "convincere" anche due pargoletti...
Comunque auguri...

Comunque auguri...

SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
No dai, ha anche i suoi lati positivi, certo è che devi assolutamente trovare un futura signora a cui piace la neve altrimenti diventa davvero dura dire che esci a comprare le sigarette con la tavola sulle spalle...trp7 wrote:porca miseria così mi spaventi!gentleman wrote:oltre alla moglie (che è nientemeno che l'evoluzione buggata del programma "fidanzata") devo "convincere" anche due pargoletti...

SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
- Alex
- Moderator
Petra1986 wrote: Quindi grazie Daniel81, AlbertoF. e Alex: cercherò di convincere la mia ragazza...
Fatemi gli auguri per la mia titanica impresa..
capisco il drammagentleman wrote:L'impresa è titanica ma non abbatterti la mia sarebbe "faraonica" perchè oltre alla moglie (che è nientemeno che l'evoluzione buggata del programma "fidanzata") devo "convincere" anche due pargoletti...![]()

intanto beccatevi sta foto... solden oggi alle 15

- Attachments
-
- s_schneid07.jpg (23.57 KiB) Viewed 7242 times
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
gentleman wrote:No dai, ha anche i suoi lati positivi, certo è che devi assolutamente trovare un futura signora a cui piace la neve altrimenti diventa davvero dura dire che esci a comprare le sigarette con la tavola sulle spalle...

mi sale già l'adrenalina...
devo solo fare un po' di ginnastica per non rimanere bloccato alla prima curva... 

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS