che tavola mi consigliate
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
riprendo questo topic per un consiglio.
ho trovato una F2 speedsters RS 06/07 nuova a 300 euro!
sono indeciso sulla lunghezza, sono alto 1.75 e peso 68kg!
le tabelle F2 indicano questo:
173 +65kg
177 +70kg
183 +75kg
voi che mi consigliate?
grazie a tutti!!

ho trovato una F2 speedsters RS 06/07 nuova a 300 euro!

sono indeciso sulla lunghezza, sono alto 1.75 e peso 68kg!
le tabelle F2 indicano questo:
173 +65kg
177 +70kg
183 +75kg
voi che mi consigliate?
grazie a tutti!!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Vai quì,non è male
http://hoppels.com/dynamic/shop/product ... index.html
http://hoppels.com/dynamic/shop/product ... index.html
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
http://www.wslc.co.jp/snow/f2/07_08/products.htm
qui dovresti trovare i nuovi modelli.
quindi 183..
non resta troppo rigida poi per il mi peso?
quindi 183..
concordo sul fatto che la scelta della misura della tavola dipenda "anche" da altri fattori oltre al peso e l'altezza, comunque io con le tue caratteristiche e se hai una discreta tecnica prenderei la 177 che ti garantisce comunque una lamina effettiva più che sufficiente ed è un poco più "maneggevole" rispetto alla 183...biont wrote:http://www.wslc.co.jp/snow/f2/07_08/products.htm
quindi 183..
P.s. se è lecito dove le hai trovate nuova a quel prezzo?
Anche in Mp se credi...

per il sito non ci sono problemi, solo te lo posso dire questa sera al mio rientro a casa, ora sono in ufficio e non sono riuscito a trovarlo da qui
così almeno mi dite se è un sito sicuro o cosa..
177 è quello che pensavo anche io.

così almeno mi dite se è un sito sicuro o cosa..
177 è quello che pensavo anche io.

più che sufficente, gentleman? non so che esperienza abbia biont ma con la 177 si ritroverà una tenuta e una stabilità che lo spiazzeranno!gentleman wrote:se hai una discreta tecnica prenderei la 177 che ti garantisce comunque una lamina effettiva più che sufficiente

biont, anche le velocità però sono tutta un'altra cosa rispetto alla sp, non è una rs 168... occhio, "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

sono molti anni che vado, la tecnica? bhè ho molto da imparare e migliorare ancora, non cè mai fine!
ho già una vecchia hooger da velocità con le stesse caratteristiche dell'RS, solo più corta, volevo appunto aggiornarmi coi materiali prendendomi la RS..
trp7 quindi mi consigli anche tu la 177?
ho già una vecchia hooger da velocità con le stesse caratteristiche dell'RS, solo più corta, volevo appunto aggiornarmi coi materiali prendendomi la RS..
si si lo so ceeeerrrto che lo so...trp7 wrote:più che sufficente, gentleman? non so che esperienza abbia biont ma con la 177 si ritroverà una tenuta e una stabilità che lo spiazzeranno!gentleman wrote:se hai una discreta tecnica prenderei la 177 che ti garantisce comunque una lamina effettiva più che sufficiente![]()
biont, anche le velocità però sono tutta un'altra cosa rispetto alla sp, non è una rs 168... occhio, "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"![]()

Anche tu mi sembra sia "leggermente sottodimensionato" come peso rispetto la 177 eppure vai na' spada no?

per quello che riguarda me, la rs 177 non mi fa desiderare una tavola più lunga, ho in abbondanza stabilità, tenuta, velocità. per me ti ci troverai a meraviglia con la 177. tu non pesi molto (anch'io 68kg ma 1,70 di latezza), quindi la 183 a che ti serve? tu stesso dici che hai "molto da imparare e migliorare ancora", quindi 177. fidati, i limiti della tavola sono molto molto alti. sopra i 180 ci potrai arrivare, ma per gradi, e probabilmente a quel punto sceglierai una custom tarata per te.biont wrote:sono molti anni che vado, la tecnica? bhè ho molto da imparare e migliorare ancora, non cè mai fine!

infatti non mi serve di più, la cambierò solo quando si fa vecchia!gentleman wrote:Anche tu mi sembra sia "leggermente sottodimensionato" come peso rispetto la 177 eppure vai na' spada no?![]()
a qualcuno non piace l'rs, ma per quanto riguarda me, ha proprio le caratteristiche che cerco su una gs lunga (per me lo è)