news news news ?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

news news news ?

Post by codighel » Thursday 2 August 2007, 12:51

ragazzi,mi prudono le mani,se non compro un nuovo giocatolo entro breve rischio l'esaurimento!!!quanto bisognerà ancora aspettave per vedere le novità 2008 ??l'anno scorso a quest'ora se ne vedevano già parecchie!Prior ad esempio aveva già svelato tutte le novità sul metal topsheet ecc ecc..finisce che faccio qualche cazzata e compro qualcosa della stagione passata!

User avatar
Silber
Moderator
Moderator
Posts: 1953
Joined: Tuesday 6 April 2004, 12:40
Location: Milan, Italy
Contact:

Post by Silber » Thursday 2 August 2007, 15:01

Prior in titanal sono in svendita su Bomber Online. Non so se ti sei letto il mio messaggio nei miscellaneous in inglese che riportava un messaggio di Bruce Varsava sul Flex.. molto interessante.

News dovrebbero uscire a breve. Comunque le principali tavole larghe disponibili per EC nel 2007/2008 saranno:

Swoard (rinnovata, nuovo produttore, prezzo???)
Donek/GForce Blade (buon prezzo e buona tavola)
Coiler EC (ottima tavola e ottimo prezzo, ma con tempi di attesa impossibili)
Virus EC (tavola rinnovata evoluzione della 2D ma abbastanza cara)
Pen/Prior (portata a Zinal da Pokkis, non ci ha fatto questa grande impressione...)

Alla fine dei conti sono tutte buone tavole. La Swoard è l'unica progettata dai maestri dell'EC ed è un chiaro simbolo di riconoscenza ed appartenenza alla community.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Thursday 2 August 2007, 19:43

si,l'articolo di Varsava l'ho letto,però non c'è nulla di troppo nuovo nel contenuto pel suo post,sono cose piuttosto scontate direi.In effetti avevo pensato di contattarlo per farmi fare qualcosa da lui,dici che la sua waiting list sia ancora lunga come un tempo?e comunque sono sempre orientato verso un buon race,rimarrò sulle mie misure...182-185.devo solo vedere cosa uscirà su quel target....l'EC per quanto affascinante non credo che mi si addica un granchè.

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Post by dyuk » Thursday 2 August 2007, 20:31

Silber wrote:Prior in titanal sono in svendita su Bomber Online. Non so se ti sei letto il mio messaggio nei miscellaneous in inglese che riportava un messaggio di Bruce Varsava sul Flex.. molto interessante.

News dovrebbero uscire a breve. Comunque le principali tavole larghe disponibili per EC nel 2007/2008 saranno:

Swoard (rinnovata, nuovo produttore, prezzo???)
Donek/GForce Blade (buon prezzo e buona tavola)
Coiler EC (ottima tavola e ottimo prezzo, ma con tempi di attesa impossibili)
Virus EC (tavola rinnovata evoluzione della 2D ma abbastanza cara)
Pen/Prior (portata a Zinal da Pokkis, non ci ha fatto questa grande impressione...)

Alla fine dei conti sono tutte buone tavole. La Swoard è l'unica progettata dai maestri dell'EC ed è un chiaro simbolo di riconoscenza ed appartenenza alla community.
l'unica che potrebbe interessarmi apparte ovviamente la sword,potrebbe essere la virus ec anche perche' alla fine è una sword con scritto virus, penso, e non sarebbe niente male :!: ma quanto è evoluta dalla 2d e in meglio o in peggio,le sue dimensioni larghezza centrale,flex, torsione ecc.quali sono,si sa' qualcosa di come vanno nel frattempo aspetto come si dice, fiducioso, le news della swoard :D speriamo presto

User avatar
Silber
Moderator
Moderator
Posts: 1953
Joined: Tuesday 6 April 2004, 12:40
Location: Milan, Italy
Contact:

Post by Silber » Friday 3 August 2007, 9:55

La Virus EC non è una Swoard ridipinta. Da quel che ne so Frank ha costruito la tavola in base a sue specifiche e con materiali diversi. Se sia meglio o peggio non ti so dire perchè non l'ho provata. Sicuramente sarà una buona tavola, ma sapendo chi sarà il prossimo costruttore delle Swoard io aspetterei ancora un attimo...(anche io sto aspettando, visto che la mia 3D inizia a non poterne più dopo più di 3 stagioni).

Per Bruce mi hanno detto che fino a Gennaio prossimo è inutile anche chiamarlo.... Magari per la Befana ci facciamo un regalo e facciamo un bell'ordine cumulato per risparmiare sulla spedizione...

Ciao
Francesco
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Friday 3 August 2007, 13:32

...possibile che sia così difficile farsi fare una tavola dai "vips dello snowboard"?é ormai ora di pensionare il Rabanser...ha solo una stagione e mezza,ma la sento un pò stanca...

Ricci82
Rank 5
Rank 5
Posts: 152
Joined: Tuesday 6 March 2007, 8:08
Location: Bozen, Südtirol, Italy

Post by Ricci82 » Friday 3 August 2007, 13:39

Silber wrote:La Virus EC non è una Swoard ridipinta. Da quel che ne so Frank ha costruito la tavola in base a sue specifiche e con materiali diversi. Se sia meglio o peggio non ti so dire perchè non l'ho provata.
come ho gia scritto in un alto tema, la EC della Virus é stata provata a maggio a Sölden e li non ha brillato secondo i tester.. pero frank deve ancora settarla meglio! al momento e megio lasciar tutto...
chi garantische che la nuova swoard sara melgio delle vecchie?? potrebbe essere diversa e anche li aspetterei i rapporti..

User avatar
bibo17
Rank 5
Rank 5
Posts: 126
Joined: Friday 9 March 2007, 17:41
Location: Verona
Contact:

Post by bibo17 » Thursday 30 August 2007, 16:54

secondo me Frank ha un concetto di Flex un po limitato...
"passo lungo e ben disteso"
KESSLER 168 W205 R 12000
F2 titanflex intec
VIRUS UPZ Racing Boots

spyderfree
Rank 5
Rank 5
Posts: 190
Joined: Sunday 1 January 2006, 16:47
Location: Bolzano

Post by spyderfree » Thursday 30 August 2007, 19:28

il concetto di Flex limitato 8O , in che senso!!

Locked