fuckin' summer

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

fuckin' summer

Post by codighel » Sunday 22 July 2007, 19:24

Qeusta stagione sembra non finire più!!Và già bene che i ghiacciai quest'anno i sono dignitosi,atrimenti guai !!Sono in attesa di news a proposito di attrezzatrura per la stagione 08',qualcuno ha qualche anticipazione?

User avatar
Silber
Moderator
Moderator
Posts: 1953
Joined: Tuesday 6 April 2004, 12:40
Location: Milan, Italy
Contact:

Post by Silber » Monday 23 July 2007, 12:05

Siamo in attesa del via libera di PJ&N per divulgare il nome del nuovo fornitore Swoard...

Novità interessanti dovrebbero arrivare anche dal lato F2. Per Kessler si parla della terza generazione in Titanio, ma ancora non si è capito se questo materiale sia + o meno adatto all'EC. Ad oggi ancora nessuno che io conosca (a parte Bibo) ha deciso di investire >1000€ per vedere se la tavola si delamina/piega dopo una stagione...Lato Virus, Frank ha tirato fuori la nuova Extreme Carver (carina, ma copia nera della "rossa").

Ricordiamoci che con la Swoard oltre che acquistare uno snowboard si remunera la pazienza e dedizione di PJ&N, senza i quali saremmo ancora a fare la serpentina in piedi.

Dopodichè vediamo ad Ottobre cosa ci presentano a Soelden..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Monday 23 July 2007, 13:15

le F2 le ho viste,più o meno stessa zuppa,hanno solo aggiunto una versione competition construction della linea di sempre..e gli hanno dato una mano di nero,tutto quì.Quanto alle "rosse"non sono il mio genere,aspetterò di vedere se Virus ha qualche news sul lungo oppure questa terza generezione titanal di Kessler.Nel frattempo ho comprato gli attacchi su Bomber..li metterò sulla nuova.C'è qualche posto o sito dove se ne può vedere qualcuna?il sito ufficiale è una vera M....! A proposido lunedì scorso grande Plateau!!!ha pagato davvero,che neve!!

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Post by kurtsk8 » Monday 23 July 2007, 14:18

plateau messo bene?
io sto cercando di convincere amici a venire a sciare
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Monday 23 July 2007, 16:59

...messo benissimo!!Neve molto dura,però tiene bene ed è tirato a liscio :wink:

User avatar
Silber
Moderator
Moderator
Posts: 1953
Joined: Tuesday 6 April 2004, 12:40
Location: Milan, Italy
Contact:

Post by Silber » Monday 23 July 2007, 20:08

Mmm...se non vado a fare windsurf questo weekend magari un passaggio ce lo faccio anch'io..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Monday 23 July 2007, 20:20

dove vuoi andare a fare windsurf che non c'è un filo d'aria nel raggio di mille kilometri ?...quindi sei anche un surfista?Pensa un pò,omai ho praticamente rinunciato causa stress da non vento,ma una volta ero una certa autorità in materia.ora giusto quelle due volte l'anno quando c'è condizione...spolvero il wave e mi ci butto.é così tanto che non si esce con una condizione seria che alla prima sventolata potrei anche annegere!

Johann Knieschluss
Rank 5
Rank 5
Posts: 105
Joined: Wednesday 31 January 2007, 11:43

Post by Johann Knieschluss » Monday 23 July 2007, 21:46

codighel wrote:dove vuoi andare a fare windsurf che non c'è un filo d'aria nel raggio di mille kilometri ?
Ieri a Torbole bastava una 4.5/5.0 e una tavoletta, hehe...

http://www.pradelafam.net/pic/PIClist.cgi?i260

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Tuesday 24 July 2007, 12:40

quello che fate a torbole non è windsurf.....và giusto bene per sciacquare l'attrezzatura il lago..hi hi :D :D

Johann Knieschluss
Rank 5
Rank 5
Posts: 105
Joined: Wednesday 31 January 2007, 11:43

Post by Johann Knieschluss » Tuesday 24 July 2007, 15:20

*lol*

Hai ragione, è lo spot da mezze seghe con squalofobia conclamata...
Per dire la verità lì - da perfetti masochisti - ci andiamo più che alltro a far raccolta di multe per divieto di sosta, ma pian piano passa l'estate.. passa l'autunno... poi l'alluce valgo ti suggerisce che potrebbe anche cominciare a nevicare...

User avatar
trp7
Rank 5
Rank 5
Posts: 920
Joined: Tuesday 7 August 2007, 18:56
Location: L'Aquila - Italy

Post by trp7 » Thursday 9 August 2007, 11:39

codighel wrote:le F2 le ho viste,più o meno stessa zuppa,hanno solo aggiunto una versione competition construction della linea di sempre..e gli hanno dato una mano di nero,tutto quì.Quanto alle "rosse"non sono il mio genere,aspetterò di vedere se Virus ha qualche news sul lungo oppure questa terza generezione titanal di Kessler.Nel frattempo ho comprato gli attacchi su Bomber..li metterò sulla nuova.C'è qualche posto o sito dove se ne può vedere qualcuna?il sito ufficiale è una vera M....! A proposido lunedì scorso grande Plateau!!!ha pagato davvero,che neve!!
qui trovi le grafiche "metal" di kessler http://www.kesslersnowboards.ch/index2.htm ( sotto design ) alcune sono davvero spettacolari!

per F2 non sono d' accordo. le versioni normali e WC possono sembrare simili ma non è così. le misure sono più orientate al race, lo shape cambia, soprattutto sulla sl e naturalmente la costruzione: sulle WC, oltre al carbonio, usano fogli di titanal e non più solo fasce laterali ( 2007 ). allo "SG invitational" gli atleti che le hanno provate ( le WC ) hanno espresso giudizi positivi. per la grafica, mi piacciono moltissimo, nere con qualche linea di rosso... grafica semplice e pulita, molto meglio di quel giallo che a me non piace granchè, anche se ne ho una proprio così :)

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Thursday 9 August 2007, 13:35

le Kessler sone quelle del sito vecchio come il "cucco"..per le F2 sono contento di ciò che mi dici,io le ho viste solo in foto e ho credutofosse sempre la stessi broda.Speriamo di tastarle presto,io non resisto più!!!30 cm di fresca a Cervinia fino a pla maison....quasi quasi....!! :wink:

Locked