A vedere sto forum mi viene da piangere

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
pier
Rank 0
Rank 0
Posts: 2
Joined: Monday 19 February 2007, 20:33

A vedere sto forum mi viene da piangere

Post by pier » Monday 19 February 2007, 20:49

Un grande salutone a tutti, questo è il mio 1° post e forse anche l'ultimo perchè a causa di un incidente automobilistico non potrò mai + salire su una tavola e questo forum mi mette troppa nostalgia.
Ma basta piangersi addosso e piuttosto volevo da voi un'informazione, 6 anni fa in autunno comprai una free surf HIGHLANDER h 162 ma alcuni giorni dopo ebbi l'incidente e su quella tavola non riuscii neanche a montare gli attacchi e per tutto questo tempo è rimasta in garage senza aver mai toccato la neve. Adesso vorrei venderla ma non so neanche se quel tipo di tavola viene ancora utilizzata e non vorrei chiedere troppo oppure troppo poco, secondo voi qual'è il suo prezzo?
Salutoni a tutti.

User avatar
Silber
Moderator
Moderator
Posts: 1953
Joined: Tuesday 6 April 2004, 12:40
Location: Milan, Italy
Contact:

Post by Silber » Tuesday 20 February 2007, 9:59

Ci spiace moltissimo!! Non so se c'è nulla che si possa fare per aiutarti, ma nel frattempo ti rispondo. Le Free Surf non sono più in commercio, ma agli intenditori sono sempre conosciute. Se la tavola è in ottimo stato probabilmente potresti prendere circa 100/150€. Tieni conto però che siamo a fine stagione.. se la vendi l'anno prossimo prima di Natale su Ebay probabilmente prendi di più!! Comunque nel frattempo metti un post sul forum nella sezione classified con la foto della tavola e chiedi offerte..

Ciao!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

pier
Rank 0
Rank 0
Posts: 2
Joined: Monday 19 February 2007, 20:33

Post by pier » Tuesday 20 February 2007, 10:53

ti ringrazio, comunque la tavola è nuova, non gli ho mai neanche montato gli attacchi purtroppo, se senti qualcuno fammelo sapere

Locked